Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpial
Lo shop di cui parlavo spedisce con DHL. Ci sono recensioni positive da tutte le parti del mondo, Italia compresa. Come termina il capodanno cinese io ho deciso di prenderlo da li. Vi terrò aggiornati
Grazie serpial,
adesso vedo anche io la pagina di shipping, questa mattina non mi andava...
Leggo che usano SF-Express e Chronopost in Francia, non noto DHL però.
Anche io sto valutando questo shop... facci sapere poi come ti troverai !!!
Grazie ancora.
Akkuolina
-
Quote:
Akkuolina
Grazie lubemark,
l'unico neo pare essere la spedizione, che sul sito è scritto che è free, ma non si sa nulla se usano corriere o poste china (solitamente attesa di circa 1 mese).
Su Oppomart non avevo letto belle recensioni di utenti Italiani, nel caso ricadrò su shop cinesi con magazzino EU (grosso, ibuygou, gearbest) oppure su rivenditori italiani (llandroid, o smarty)....
Aspetto che finisca il capodanno cinese e poi vedrò dove più conviene.... anche con il fatto che a fine mese presenteranno nuovi smartphone ...
Buona g a tutti
A.
spediscono con corriere
Expedited Shipping
We use special Expedited Shipping for order value more than $100, 8-15 days to your door worldwide.
giztop free shipping
anche se il giro è un po' lungo perchè prima spediscono in Francia con SF Express e poi dal magazzino francese in Italia (o altro paese europeo) con Chronopost: il tutto richiede dai 10 ai 14 giorni
ovviamente non vi stò a dire perchè fanno sto giro ;)
la differenza è che molti (tra gli altri Flosmall-Smarty, LIandroid, Gearbest e molti dropshipper italiani ed europei....) usano questo sistema ma loro sono tra i pochi a dichiarare espressamente che se il pacco viene fermato in dogana ci pensano loro e si assumono tutti i costi
-
Quote:
lubemark
spediscono con corriere
Expedited Shipping
We use special Expedited Shipping for order value more than $100, 8-15 days to your door worldwide.
giztop free shipping
anche se il giro è un po' lungo perchè prima spediscono in Francia con SF Express e poi dal magazzino francese in Italia (o altro paese europeo) con Chronopost: il tutto richiede dai 10 ai 14 giorni
ovviamente non vi stò a dire perchè fanno sto giro ;)
la differenza è che molti (tra gli altri Flosmall-Smarty, LIandroid, Gearbest e molti dropshipper italiani ed europei....) usano questo sistema ma loro sono tra i pochi a dichiarare espressamente che se il pacco viene fermato in dogana ci pensano loro e si assumono tutti i costi
Thanks again!
Infatti stavo leggendo le caratteristiche di spedizione, molto interessante.
-
gear best è molto conveniente.. ma credo che everbuying con accessori spedizione e assicurazione sia migliore.. con 166 ho il prime +cover tpu e 2 pellicole e spedizione rapida..
-
Quote:
tonno91
gear best è molto conveniente.. ma credo che everbuying con accessori spedizione e assicurazione sia migliore.. con 166 ho il prime +cover tpu e 2 pellicole e spedizione rapida..
Grazie per la segnalazione, ma su trustpilot ci sono parecchie recensioni negative su everbuying, soprattutto sul servizio post-vendita ed assistenza in caso di problemi anche sotto garanzia... Io non mi fido granché. Spesso spendere meno non sempre è la cosa migliore.
Update:
Le recensioni negative che ho trovato sono per il sito .com ( punteggio 5.7 su 10), mentre per il sito .net pare siano molto positive ( punteggio: 9.7 su 10) con circa il doppio di review.
-
@Akkuolina non posso che non quotarti! la mia era un analisi non solo al risparmio ma di tutto l'insieme.. su altri siti tipo gearbest gli accessori costano di più o vengono
spediti da diverso magazzino quindi 2 spedizioni doppia spesa e li non conviene..grosso l ho provato molto rapido prezzi nella media costo spedizione pure.. ho acquistato da quel everbuying.net solo accessori ed erano giusti e della qualità giusta.
unica pecca mi hanno fatto aspettare troppo e per farli velocizzare ho aperto contestazione paypal! mi hanno inviato subito..
ora testo anche aliexpress.. ad oggi i migliori shop provati da me si sono rivelati per prezzi-velocità e assenza di dogana ibuyyougo,grossoshop ed everbuying.net!
-
Quote:
tonno91
aliexpress.
Giusto per informazione: Aliexpress è una sorta di eBay, la qualità del prodotto e l'affidabilità è riferita più al singolo store che ad Aliexpress.
-
Quote:
tonno91
@
Akkuolina non posso che non quotarti! la mia era un analisi non solo al risparmio ma di tutto l'insieme.. su altri siti tipo gearbest gli accessori costano di più o vengono
spediti da diverso magazzino quindi 2 spedizioni doppia spesa e li non conviene..grosso l ho provato molto rapido prezzi nella media costo spedizione pure.. ho acquistato da quel everbuying.net solo accessori ed erano giusti e della qualità giusta.
unica pecca mi hanno fatto aspettare troppo e per farli velocizzare ho aperto contestazione paypal! mi hanno inviato subito..
ora testo anche aliexpress.. ad oggi i migliori shop provati da me si sono rivelati per prezzi-velocità e assenza di dogana ibuyyougo,grossoshop ed everbuying.net!
Grazie Tonno91,
credo che sia giusto esprimere le proprie esperienze, per farci capire come muoverci con tutti questi shop asiatici... è facile prendere fregature.
Io fino adesso nn ho mai avuto problemi, a parte qualche pagamento di dogana in passato e un pò di attese.
Su Aliexpress ho sempre preso solo accessori e spulciato per bene i feedback dei vari venditori. E' giusto ciò che dice Fortinho, una sorta di ebay cinese con molto rivenditori.
A dicembre avevo preso l'unico RN2 su mitop, tutto perfetto, solo che adesso hanno alzato un pò i prezzi e attualemente non ne hanno più disponibili... bhooo!
Ma nessuno ha mai acquistato su llandroid?
Aspettiamo la fine delle feste...
Grazie
A.
-
-
Scusate ma quando finisce questo capodanno cinese? Io lo prenderò da aliexpress. C'è un venditore che ha tantissimi feedback positivi, compreso quelli di provenienza italiana. Costa 140€ compreso spedizione con DHL con la garanzia di nessuna spesa doganale. Dateci un occhiata. Come finiscono queste feste acquisto da li