Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Volevo avvisare che stiamo organizzando un gruppo di acquisto per la versione Prime da 32 gb. Al momento siamo più di 30 persone e lo sconto ovviamente aumenterà col crescere della richiesta. Il telefono sarà con garanzia 2 anni "italiana", nessuna dogana e spedizione gratuita... Immagino si capisca il sito sul quale avverrà l'acquisto. Per informazioni PM [emoji6]
-
consigli su dove acquistare la versione 16gb magari europa e con accessori?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno91
Oppomart se vuoi anche gli accessori
-
Quote:
tonno91
Ibuygou. Ma gli accessori si trovano un po ovunque. Io ho preso 2 cover normali, 1 flip cover e una batteria di riserva, tutto originale.
-
ci mette meno grossoshhop spedizione eu 24 ore (secondo loro sito) o ci mette meno ibuygou che non so dove spedisce e a che prezzo?grazie del info
-
Quote:
tonno91
ci mette meno grossoshhop spedizione eu 24 ore (secondo loro sito) o ci mette meno ibuygou che non so dove spedisce e a che prezzo?grazie del info
ibuygou spedisce dalla Cina ma con DHL ti arriva in 2 giorni.
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
ibuygou spedisce dalla Cina ma con DHL ti arriva in 2 giorni.
mm.. eh lo pago 176+ spese spedizione (quanto?)+ dogana se dovesse capitare? su grosso costa 195 ma spedizione gratis dal europa mi sembrava vantaggioso puoi aiutarmi a capire? è il primo acquisto e non vorrei toppare
-
Quote:
tonno91
mm.. eh lo pago 176+ spese spedizione (quanto?)+ dogana se dovesse capitare? su grosso costa 195 ma spedizione gratis dal europa mi sembrava vantaggioso puoi aiutarmi a capire? è il primo acquisto e non vorrei toppare
195 per la versione base assolutamente no! Io con 181 euro l'ho preso compreso di:
Spedizione DHL
Assicurazione del pacco contro danni o smarrimenti
Copertura in caso di dogana (se ti arriva la dogana da pagare la paghi ma entro 3 giorni ibuygou ti rimborsa tutto l'importo doganale)
E con 8 euro in piu ho preso la cover azzurra originale! Totale 189 euro. Hanno inoltre centri di riparazione in Europa (Polonia e Rep. Ceca se non erro) anziche in Cina. quindi una sorta di garanzia europea.
-
Ragazzi il negozio più veloce per prendere gli accessori? Mi serve una custodia al più presto xke oppomart quando l'ho acquistato non ne aveva
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
195 per la versione base assolutamente no! Io con 181 euro l'ho preso compreso di:
Spedizione DHL
Assicurazione del pacco contro danni o smarrimenti
Copertura in caso di dogana (se ti arriva la dogana da pagare la paghi ma entro 3 giorni ibuygou ti rimborsa tutto l'importo doganale)
E con 8 euro in piu ho preso la cover azzurra originale! Totale 189 euro. Hanno inoltre centri di riparazione in Europa (Polonia e Rep. Ceca se non erro) anziche in Cina. quindi una sorta di garanzia europea.
leggevo che anche grosso ha la "garanzia " e riparatori europa ma se mi confermi che anche ibuygou lo fa inoltre spedisce in pochi giorni lo prendo li..
come funziona se dovessi pagare la dogana? il pacco mi arriva in azienda non lo ritiro necessariamente io ma me lo consegnano successivamente