Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Radik
Ragazzi il negozio più veloce per prendere gli accessori? Mi serve una custodia al più presto xke oppomart quando l'ho acquistato non ne aveva
Aliexpress è tuo amico. Oppure dai un'occhiata su ibuygou o siti come GearBest, Geekbuying...
-
Quote:
tonno91
leggevo che anche grosso ha la "garanzia " e riparatori europa ma se mi confermi che anche ibuygou lo fa inoltre spedisce in pochi giorni lo prendo li..
come funziona se dovessi pagare la dogana? il pacco mi arriva in azienda non lo ritiro necessariamente io ma me lo consegnano successivamente
Paghi al corriere la dogana e poi invii i documenti a ibuygou e loro entro 3 giorni ti rimborsano l'intera cifra doganale.
-
Aliexpress ci mette un mese, dicevo un sito che abbia una spedizione veloce senza pericoli di dogana
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
195 per la versione base assolutamente no! Io con 181 euro l'ho preso compreso di:
Spedizione DHL
Assicurazione del pacco contro danni o smarrimenti
Copertura in caso di dogana (se ti arriva la dogana da pagare la paghi ma entro 3 giorni ibuygou ti rimborsa tutto l'importo doganale)
E con 8 euro in piu ho preso la cover azzurra originale! Totale 189 euro. Hanno inoltre centri di riparazione in Europa (Polonia e Rep. Ceca se non erro) anziche in Cina. quindi una sorta di garanzia europea.
sto facendo il carrello ora.. ma i conti non mi tornano! sul sito ibuygou telefono + cover+ pellicola vetro + sconto di 9 euro fanno 214 con i servizi che hai detto tu.. mentre da grosso 195
-
da ibuyyougo in quanto arriva?
-
Quote:
ps2maniaco
da ibuyyougo in quanto arriva?
se vai indietro dicono un paio di giorni con dhl.. allla fine conviene da questo sito con gli accessori
-
Quote:
tonno91
se vai indietro dicono un paio di giorni con dhl.. allla fine conviene da questo sito con gli accessori
Si dato che vorrei prendere anche la YI camera
-
Quote:
ps2maniaco
Si dato che vorrei prendere anche la YI camera
se ti iscrivi per la prima volta ci sono dei coupon per un valore di 50 dollari.. in base a quanto spendi
-
Ragazzi, sono felice di condividere con voi un supersconto su Smarty Life che abbiamo ottenuto col gruppo d'acquisto su Facebook sponsorizzato qualche giorno fa.
Col il codice "N2PRIME" da inserire nel carrello potrete avere il Redmi Note 2 Prime Bianco a 179 €, spedizione gratuita no dogana + cover in silicone + cavo OTG + 2 pellicole.
Vi avviso però che il codice sarà valido solo per 100 pezzi, quindi... sbrigatevi!
-
oggi pomeriggio ho acquistato il note 2 16 gb da ibuygou vi dirò come va a finire stavolta rotfl