CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 65 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 650
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Xiaomi RedMi Note 2 / RedMi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo (ammetto di essermi iscritto perchè ho bisogno di consigli per l'acquisto di questo smartphone)
    dopo varie ricerche e letto varie pagine di questo topic, ho questa situazione:

    gearbest: 160€ dalla cina o 165 dall'europa (attualmente non disponibile) --> garanzia: 1 anno con spese di ricezione a mio carico
    grossoshop: 167€ dalla cina --> garanzia 24 mesi con spese a mio carico (leggo sul sito 15€)
    **********: 197€ --> 12 a loro carico, 12 a mio carico

    inoltre leggo di un utente che ha segnalato questo:
    mitop: 180€ --> 24 mesi in italia

    Quale mi consigliate?
    Grazie in anticipo e spero che la risposta aiuterà anche future persone

  2.  
  3. #402
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Bah non saprei, io non comprerei da nessuno dei due ma nulla toglie che sono comunque due buoni negozi ben organizzati... sul fatto che il cellulare arrivi vai tranquillo con entrambi... sul prezzo finale mi pare che alla fine stiamo parlando di pochi euro... tieni conto però che la garanzia di grosso shop e solo di 12 mesi in Cina se la vuoi estendere a 24 in Italia devi pagare un supplemento di €20... fatti un paio di valutazioni e poi vedi tu
    Dove lo acquisteresti tu, tanto per farmi un idea?
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnymotion Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo (ammetto di essermi iscritto perchè ho bisogno di consigli per l'acquisto di questo smartphone)
    dopo varie ricerche e letto varie pagine di questo topic, ho questa situazione:

    gearbest: 160€ dalla cina o 165 dall'europa (attualmente non disponibile) --> garanzia: 1 anno con spese di ricezione a mio carico
    grossoshop: 167€ dalla cina --> garanzia 24 mesi con spese a mio carico (leggo sul sito 15€)
    **********: 197€ --> 12 a loro carico, 12 a mio carico

    inoltre leggo di un utente che ha segnalato questo:
    mitop: 180€ --> 24 mesi in italia

    Quale mi consigliate?
    Grazie in anticipo e spero che la risposta aiuterà anche future persone
    Oltre alla garanzia, controlla sempre bene le spese di spedizione iniziali (che variano a seconda del tipo di spedizione/corriere) ed il rischio dogana se si sceglie la spedizione dalla Cina (anche questo rischio dipende dal tipo di spedizione/corriere)

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Dove lo acquisteresti tu, tanto per farmi un idea?
    Non ti dico il nome del mio preferito altrimenti dicono che sono fissato... però da tempo ho optato solo per negozi italiani con garanzia italiana 24 mesi che facciano la fattura così almeno sono sicuro che pagano le tasse in Italia e che mi garantiscano un post vendita all'altezza... se riesci a trovarne con una differenza di prezzo che non sia così eclatante non ci starei troppo a pensare... a volte pagare qualcosa in più prima equivale a risparmiare molto di più poi

  6. #405
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Non ti dico il nome del mio preferito altrimenti dicono che sono fissato... però da tempo ho optato solo per negozi italiani con garanzia italiana 24 mesi che facciano la fattura così almeno sono sicuro che pagano le tasse in Italia e che mi garantiscano un post vendita all'altezza... se riesci a trovarne con una differenza di prezzo che non sia così eclatante non ci starei troppo a pensare... a volte pagare qualcosa in più prima equivale a risparmiare molto di più poi
    Se la mettiamo in questi termini ********** ha partita iva italiana e sede in italia, importa dall'estero e rivende in italia quindi paga le tasse italiane. Il tuo preferito mandamelo pure il pm, casomai valuto se conviene
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, credo di aver fatto una domanda identica ad una fatta recentemente

    tornado73: leggo che hai già acquistato da mitop, mi spiegheresti il funzionamento (ad es. dogana)?

  8. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Se la mettiamo in questi termini ********** ha partita iva italiana e sede in italia, importa dall'estero e rivende in italia quindi paga le tasse italiane. Il tuo preferito mandamelo pure il pm, casomai valuto se conviene
    no per carità, queste sono cose su cui devi andare a pelle per cui tranquillo vai molto bene pure con ********** (che io pensavo fosse cinese)

    Quote Originariamente inviato da jonnymotion Visualizza il messaggio
    Scusate, credo di aver fatto una domanda identica ad una fatta recentemente

    tornado73: leggo che hai già acquistato da mitop, mi spiegheresti il funzionamento (ad es. dogana)?
    Niente dogana spediscono da Roma e trattano solo pochi marchi cinesi in quanto per lo più trattano soli i grandi marchi (Apple, Samsung, etc..).
    Le consegne gli arrivano tutte le settimane per cui al massimo aspetti una settimana per la consegna.
    Per il resto più che uno shop da confrontare con quelli che conosciamo qui direi... che lo puoi confrontare solo con Amazon perché su tutti i punti che potrebbero interessare ad un consumatore sta su un altro livello.
    Ciao

  9. #408
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ricapitolando (io parlo di Redmi Note 2 Prime):

    - Sul sito di tornado73 è in sconto per 11 giorni a 180 euro che, per avere una garanzia di 24 mesi loro non mi sembra male, vengono 186 euro con le spedizioni, ma presumo che a questa spesa debba aggiungerci pellicola, custodia e adattatore per il caricatore, quindi supero abbondantemente i 210 euro. (oltre tutto leggo "Questo dispositivo Android/Windows è progettato per funzionare specificamente con il sistema operativo ivi installato. Le eventuali modifiche come modding con ROM personalizzate, root od installazione sul dispositivo di altri firmware invaliderà automaticamente la garanzia del dispositivo." che mi fa pensare che non si possano mettere neanche le developer).

    - Su gr0ssosh0p il telefono oscilla tra i 167 e i 177 euro ma le spedizioni sono minimo 20 euro, e bisogna aspettare minimo 10 giorni (circa 200 euro). Pure a questo credo bisogna aggiungere pellicola-custodia- adattatore, penso si arrivi a 220. Qui non ho capito bene il discorso della garanzia.

    - Su ********** prezzo fisso a 197 euro, con spedizione a 0 euro Express No Dogana si ha la sicurezza di non pagare il costo di dogana e a detta di molti qua sul forum vengono aggiunti pellicola, custodia e adattatore. Qui la garanzia è di 24 mesi sempre data da loro, ma solo i primi 12 mesi il ritiro a casa è gratuito.

    Se le cose stanno così, compro su **********, ho sbagliato qualcosa?
    Ultima modifica di ILGreat; 20-10-15 alle 21:01
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  10. #409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    No secondo me non hai sbagliato nulla

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tornado73 per il post:

    ILGreat (20-10-15)

  12. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    anche io consiglio sm4rty ma sono di parte mi piacciono ho fatto già 2 acquisti molto cordiali e precisi, sempre disponibili veramente.. sul forum se contatti ManuelSL forse ci guadagni anche un coupon, ma su questo non ti dò certezze...io glielo ho chiesto e me lo ha dato...
    Ultima modifica di jusiepp; 20-10-15 alle 21:49

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jusiepp per il post:

    ILGreat (20-10-15)

Pagina 41 di 65 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy