CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 65 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 650
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Xiaomi RedMi Note 2 / RedMi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    - Su ********** prezzo fisso a 197 euro, con spedizione a 0 euro Express No Dogana si ha la sicurezza di non pagare il costo di dogana e a detta di molti qua sul forum vengono aggiunti pellicola, custodia e adattatore.
    Io ho acquistato da Smarty con il gruppo di acquisto ed erano compresi pellicola, custodia e adattatore.
    Ora il gruppo di acquisto è terminato. Non so se ci sono ancora gli omaggi.

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato da Smarty con il gruppo di acquisto ed erano compresi pellicola, custodia e adattatore.
    Ora il gruppo di acquisto è terminato. Non so se ci sono ancora gli omaggi.
    gli omaggi vengono dati nonostante il gda sia terminato. se leggete bene vedrete che spedisce tramite un altro shop non italiano e quest'ultimo li mette sempre, appena mi arrivera posto un po di foto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tore89 per il post:

    ILGreat (20-10-15)

  5. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio


    Niente dogana spediscono da Roma e trattano solo pochi marchi cinesi in quanto per lo più trattano soli i grandi marchi (Apple, Samsung, etc..).
    Le consegne gli arrivano tutte le settimane per cui al massimo aspetti una settimana per la consegna.
    Per il resto più che uno shop da confrontare con quelli che conosciamo qui direi... che lo puoi confrontare solo con Amazon perché su tutti i punti che potrebbero interessare ad un consumatore sta su un altro livello.
    Ciao
    Grazie mille del tuo aiuto e della tua cordialità. Credo che oggi ordinerò da questo shop ( anche perché sono interessato ad accessori diversi da quelli offerti da sm4rty)
    Grazie anche ad altri che mi hanno risposto
    Vi terrò aggiornati

  6. #414
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ho appena ordinato da sm4rty, grazie a tutti, ci terrò aggiornati pure io
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  7. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jusiepp Visualizza il messaggio
    anche io consiglio sm4rty ma sono di parte mi piacciono ho fatto già 2 acquisti molto cordiali e precisi, sempre disponibili veramente.. sul forum se contatti ManuelSL forse ci guadagni anche un coupon, ma su questo non ti dò certezze...io glielo ho chiesto e me lo ha dato...

    Ciao pure io l'ho preso da sm4rty ed ho pagato il 15 ottobre la sera che era un giovedi, ad oggi che è mercoledi sera e son passati 4 giorni lavorativi non ho ricevuto ancora il numero di tracking e chiedendo all'assistenza mi han detto che il pacco è partito lunedi ma non hanno ancora il numero di spedizione a video e di contattarli domani per farselo dire se non ricevo la mail.. bo.. speriamo sia tutto apposto è la prima volta che compro da loro e l'ho fatto perchè ne ho sentito parlare bene qui, spero mi diano il tracking domani e che vada tutto bene.
    Tra l'altro se vado sul mio account nel loro sito internet non risulta nessun mio ordine come mai?
    Io prima ho pagato loro con paypal e poi mi sono registrato sul sito, forse è questo il motivo?

    Tu hai avuto problemi con loro per la spedizione e il numero di tracking?

  8. #416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavio1983s Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da jusiepp Visualizza il messaggio
    anche io consiglio sm4rty ma sono di parte mi piacciono ho fatto già 2 acquisti molto cordiali e precisi, sempre disponibili veramente.. sul forum se contatti ManuelSL forse ci guadagni anche un coupon, ma su questo non ti dò certezze...io glielo ho chiesto e me lo ha dato...

    Ciao pure io l'ho preso da sm4rty ed ho pagato il 15 ottobre la sera che era un giovedi, ad oggi che è mercoledi sera e son passati 4 giorni lavorativi non ho ricevuto ancora il numero di tracking e chiedendo all'assistenza mi han detto che il pacco è partito lunedi ma non hanno ancora il numero di spedizione a video e di contattarli domani per farselo dire se non ricevo la mail.. bo.. speriamo sia tutto apposto è la prima volta che compro da loro e l'ho fatto perchè ne ho sentito parlare bene qui, spero mi diano il tracking domani e che vada tutto bene.
    Tra l'altro se vado sul mio account nel loro sito internet non risulta nessun mio ordine come mai?
    Io prima ho pagato loro con paypal e poi mi sono registrato sul sito, forse è questo il motivo?

    Tu hai avuto problemi con loro per la spedizione e il numero di tracking?
    Ciao. Io ho pagato la fattura commerciale lunedi 12 ottobre.
    Ho contattato ********** e mi hanno dato il numero di traking della spedizione con SF international!
    Il 20 ottobre il pacco e partito dalla dogana di Hong Kong.
    Stando ai 10 giorni lavorativi come da spedizione tra lunedì e mercoledì della settimana prossima il pacco dovrebbe arrivare.
    Speriamo bene....


    Inviato dal mio 2014811 usando Androidiani App

  9. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavio1983s Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da jusiepp Visualizza il messaggio
    anche io consiglio sm4rty ma sono di parte mi piacciono ho fatto già 2 acquisti molto cordiali e precisi, sempre disponibili veramente.. sul forum se contatti ManuelSL forse ci guadagni anche un coupon, ma su questo non ti dò certezze...io glielo ho chiesto e me lo ha dato...

    Ciao pure io l'ho preso da sm4rty ed ho pagato il 15 ottobre la sera che era un giovedi, ad oggi che è mercoledi sera e son passati 4 giorni lavorativi non ho ricevuto ancora il numero di tracking e chiedendo all'assistenza mi han detto che il pacco è partito lunedi ma non hanno ancora il numero di spedizione a video e di contattarli domani per farselo dire se non ricevo la mail.. bo.. speriamo sia tutto apposto è la prima volta che compro da loro e l'ho fatto perchè ne ho sentito parlare bene qui, spero mi diano il tracking domani e che vada tutto bene.
    Tra l'altro se vado sul mio account nel loro sito internet non risulta nessun mio ordine come mai?
    Io prima ho pagato loro con paypal e poi mi sono registrato sul sito, forse è questo il motivo?

    Tu hai avuto problemi con loro per la spedizione e il numero di tracking?
    Tranquillo.non avere timori...qui giá molti ci hanno ordinato, non avrai problemi..sempre cordiali e pronti a risolvere eventuali problemi, per quanto riguarda la spedizione la scorsa volta l 8 giorno lavorativo mi é stato consegnato..

  10. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho fatto l'ordine, transazione accettata
    L'assistenza clienti mi ha informato che verso martedì o mercoledì mi dovrebbero spedire il pacco, dato che stanno aspettando la ricezione del carico dalla cina

    Vi informerò delle prime impressioni

  11. #419
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    ho ricevuto questi coupon da ibuygou


    Red mi note 2 16G, ibuygou website price:196.99$ discount price: 158.99$ DHL cost: 17$ NL cost: 9$

    38$ coupon: IBUYGOU20156993 Vality time: 21th to 31th Oct (ship by DHL)

    46$ coupon: IBG20156993NL Vality swindles: 21th to 31th Oct (ship by NLPost)

    https://www.ibuygou.com/p-xiaomi-red...-rom-6993.html



    Red mi note 2 32G: ibuygou website price:206.99$ discount price: 179.99$ DHL cost: 17$ NL cost: 9$

    27$ coupon: IBUYGOU20156992 Vality time:21th to 31th Oct(ship by DHL)

    35$ coupon: IBG20156992NL Vality swindles: 21th to 31th Oct (ship by NLPost)

    https://www.ibuygou.com/p-xiaomi-red...-lte-6992.html


    Please note that buyer need to choose "DHL from china"when check out , but if use coupon $46 or $35, we will ship by NL post for Red mi note 2

    i coupon con la spedizione piu economica hanno valore piu alto perchè si deve comunque selezionare la spedizione con DHL dalla Cina e il coupon verra comunque sotratto al prezzo con spedizione DHL ma se si utilizzano i coupon da 46 o 35 $ il telefono sarà spedito con NL Post

  12. #420
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Il GDA di Grossoshop è rimasto imbattuto! Chissà se ne faranno un altro
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

Pagina 42 di 65 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy