CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 65 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 650
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Xiaomi RedMi Note 2 / RedMi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpial Visualizza il messaggio
    Lo shop di cui parlavo spedisce con DHL. Ci sono recensioni positive da tutte le parti del mondo, Italia compresa. Come termina il capodanno cinese io ho deciso di prenderlo da li. Vi terrò aggiornati
    Grazie serpial,
    adesso vedo anche io la pagina di shipping, questa mattina non mi andava...
    Leggo che usano SF-Express e Chronopost in Francia, non noto DHL però.

    Anche io sto valutando questo shop... facci sapere poi come ti troverai !!!

    Grazie ancora.
    Akkuolina

  2.  
  3. #592
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akkuolina Visualizza il messaggio
    Grazie lubemark,
    l'unico neo pare essere la spedizione, che sul sito è scritto che è free, ma non si sa nulla se usano corriere o poste china (solitamente attesa di circa 1 mese).
    Su Oppomart non avevo letto belle recensioni di utenti Italiani, nel caso ricadrò su shop cinesi con magazzino EU (grosso, ibuygou, gearbest) oppure su rivenditori italiani (llandroid, o smarty)....
    Aspetto che finisca il capodanno cinese e poi vedrò dove più conviene.... anche con il fatto che a fine mese presenteranno nuovi smartphone ...

    Buona g a tutti
    A.
    spediscono con corriere

    Expedited Shipping

    We use special Expedited Shipping for order value more than $100, 8-15 days to your door worldwide.
    giztop free shipping

    anche se il giro è un po' lungo perchè prima spediscono in Francia con SF Express e poi dal magazzino francese in Italia (o altro paese europeo) con Chronopost: il tutto richiede dai 10 ai 14 giorni

    ovviamente non vi stò a dire perchè fanno sto giro

    la differenza è che molti (tra gli altri Flosmall-Smarty, LIandroid, Gearbest e molti dropshipper italiani ed europei....) usano questo sistema ma loro sono tra i pochi a dichiarare espressamente che se il pacco viene fermato in dogana ci pensano loro e si assumono tutti i costi

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lubemark per il post:

    Akkuolina (10-02-16),tonno91 (11-02-16)

  5. #593
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    spediscono con corriere

    Expedited Shipping

    We use special Expedited Shipping for order value more than $100, 8-15 days to your door worldwide.
    giztop free shipping

    anche se il giro è un po' lungo perchè prima spediscono in Francia con SF Express e poi dal magazzino francese in Italia (o altro paese europeo) con Chronopost: il tutto richiede dai 10 ai 14 giorni

    ovviamente non vi stò a dire perchè fanno sto giro

    la differenza è che molti (tra gli altri Flosmall-Smarty, LIandroid, Gearbest e molti dropshipper italiani ed europei....) usano questo sistema ma loro sono tra i pochi a dichiarare espressamente che se il pacco viene fermato in dogana ci pensano loro e si assumono tutti i costi
    Thanks again!
    Infatti stavo leggendo le caratteristiche di spedizione, molto interessante.

  6. #594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    gear best è molto conveniente.. ma credo che everbuying con accessori spedizione e assicurazione sia migliore.. con 166 ho il prime +cover tpu e 2 pellicole e spedizione rapida..

  7. #595
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    gear best è molto conveniente.. ma credo che everbuying con accessori spedizione e assicurazione sia migliore.. con 166 ho il prime +cover tpu e 2 pellicole e spedizione rapida..
    Grazie per la segnalazione, ma su trustpilot ci sono parecchie recensioni negative su everbuying, soprattutto sul servizio post-vendita ed assistenza in caso di problemi anche sotto garanzia... Io non mi fido granché. Spesso spendere meno non sempre è la cosa migliore.

    Update:
    Le recensioni negative che ho trovato sono per il sito .com ( punteggio 5.7 su 10), mentre per il sito .net pare siano molto positive ( punteggio: 9.7 su 10) con circa il doppio di review.
    Ultima modifica di Akkuolina; 12-02-16 alle 02:31

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Akkuolina per il post:

    tonno91 (12-02-16)

  9. #596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    @Akkuolina non posso che non quotarti! la mia era un analisi non solo al risparmio ma di tutto l'insieme.. su altri siti tipo gearbest gli accessori costano di più o vengono
    spediti da diverso magazzino quindi 2 spedizioni doppia spesa e li non conviene..grosso l ho provato molto rapido prezzi nella media costo spedizione pure.. ho acquistato da quel everbuying.net solo accessori ed erano giusti e della qualità giusta.
    unica pecca mi hanno fatto aspettare troppo e per farli velocizzare ho aperto contestazione paypal! mi hanno inviato subito..
    ora testo anche aliexpress.. ad oggi i migliori shop provati da me si sono rivelati per prezzi-velocità e assenza di dogana ibuyyougo,grossoshop ed everbuying.net!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tonno91 per il post:

    Akkuolina (12-02-16)

  11. #597
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    aliexpress.
    Giusto per informazione: Aliexpress è una sorta di eBay, la qualità del prodotto e l'affidabilità è riferita più al singolo store che ad Aliexpress.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    Akkuolina (12-02-16),tonno91 (12-02-16)

  13. #598
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    @Akkuolina non posso che non quotarti! la mia era un analisi non solo al risparmio ma di tutto l'insieme.. su altri siti tipo gearbest gli accessori costano di più o vengono
    spediti da diverso magazzino quindi 2 spedizioni doppia spesa e li non conviene..grosso l ho provato molto rapido prezzi nella media costo spedizione pure.. ho acquistato da quel everbuying.net solo accessori ed erano giusti e della qualità giusta.
    unica pecca mi hanno fatto aspettare troppo e per farli velocizzare ho aperto contestazione paypal! mi hanno inviato subito..
    ora testo anche aliexpress.. ad oggi i migliori shop provati da me si sono rivelati per prezzi-velocità e assenza di dogana ibuyyougo,grossoshop ed everbuying.net!
    Grazie Tonno91,
    credo che sia giusto esprimere le proprie esperienze, per farci capire come muoverci con tutti questi shop asiatici... è facile prendere fregature.
    Io fino adesso nn ho mai avuto problemi, a parte qualche pagamento di dogana in passato e un pò di attese.
    Su Aliexpress ho sempre preso solo accessori e spulciato per bene i feedback dei vari venditori. E' giusto ciò che dice Fortinho, una sorta di ebay cinese con molto rivenditori.

    A dicembre avevo preso l'unico RN2 su mitop, tutto perfetto, solo che adesso hanno alzato un pò i prezzi e attualemente non ne hanno più disponibili... bhooo!

    Ma nessuno ha mai acquistato su llandroid?

    Aspettiamo la fine delle feste...
    Grazie
    A.

  14. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Llandroid si
    ..

  15. #600
    Baby Droid L'avatar di serpial


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma quando finisce questo capodanno cinese? Io lo prenderò da aliexpress. C'è un venditore che ha tantissimi feedback positivi, compreso quelli di provenienza italiana. Costa 140€ compreso spedizione con DHL con la garanzia di nessuna spesa doganale. Dateci un occhiata. Come finiscono queste feste acquisto da li

Pagina 60 di 65 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy