CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

[INFO] Questioni relative a SIM/rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Of_silence10

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Il tag da utilizzare è [SPOILE]link dell'immagine[/SPOILE] (aggiungendo la "R" finale!).
    Ok thank you!!
    Ultima modifica di Of_silence10; 02-03-16 alle 13:56

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Hai provato a riavviare semplicemente?
    per fortuna ho risolto ora riflashando la rom. La prima volta probabilmente si era incartato qualcosa.
    In effetti, quando avevo usato la prima volta MiFlash mi era uscito, ad inizio flash, il messaggio "phone is busy" ... e dopo quasi "2" minuti avevo interrotto la procedura perché non accadeva nulla. Da li un mezzo brick con bootloop ..... fortuna che non si sono cancellate le partizioni tipo NVRAM etc ....
    Poi avevo riprovato a flashare .... e solo dopo un paio di tentativi, finalmente, e nonostante ancora il messaggio "phone is busy", la rom si era installata. Da li il problema però della connessione dati.
    Anche ora mi ha dato il messaggio "phone is busy" ... ma non so più, a sto punto, se è normale o meno che esca (non viene menzionato nelle guide). In realtà però ora il flash, in toto, è durato molto meno ... non so se sia dipeso dal fatto che non stavo più passando da una "china stable rom” ad una "global" ......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Possiedo questo cellulare da pochi giorni, mi è stato dato con già installata l'ultima Miui 7
    Ho notato che in città il cellulare mi va in modalita 3G ma mai in H+, e se ci va è solo per pochi secondi

Come mai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Of_silence10 Visualizza il messaggio
    Guarda io uso una SIM, ma mi sembra che su entrambi gli slot si possa usare Lte.
    Ovviamente sempre uno alla volta, se attivi su lo slot 2 lo disattivi dal primo.
    Quindi la risposta alla tua domanda è si
    Prendo spunto da questa risposta... per fare una domanda la cui risposta quasi è già data dal quote ma perdonatemi se chiedo lo stesso, magari può aiutare anche altri a capire.
    Domanda su uso SIM in particolare sul discorso traffico dati. Nel mio Zopo se non ricordo male per ogni sim potevo dire attiva o disattiva dati. Qui sembra di no. In particolare posso decidere se attivare o no il traffico dati in generale e poi sotto ho una voce (impostazioni predefinite) in cui posso dire quale sim voglio usare per i dati. Ora la domanda è: se io metto in "Impostazioni Comuni" i dati attivati e poi in impostazioni predefinite metto sim 1 per quanto riguarda i dati sono sicuro che la sim 2 non verrà MAI usata per il traffico dati? Scusate il ragionamento contorto ma spero di essermi spiegato.

Androidiano L'avatar di Of_silence10

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alecolin Visualizza il messaggio
    Prendo spunto da questa risposta... per fare una domanda la cui risposta quasi è già data dal quote ma perdonatemi se chiedo lo stesso, magari può aiutare anche altri a capire.
    Domanda su uso SIM in particolare sul discorso traffico dati. Nel mio Zopo se non ricordo male per ogni sim potevo dire attiva o disattiva dati. Qui sembra di no. In particolare posso decidere se attivare o no il traffico dati in generale e poi sotto ho una voce (impostazioni predefinite) in cui posso dire quale sim voglio usare per i dati. Ora la domanda è: se io metto in "Impostazioni Comuni" i dati attivati e poi in impostazioni predefinite metto sim 1 per quanto riguarda i dati sono sicuro che la sim 2 non verrà MAI usata per il traffico dati? Scusate il ragionamento contorto ma spero di essermi spiegato.
    Guarda dovrebbe essere così, ma aspetta la risposta di chi usa 2 sim

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

si tu puoi usare i dati solo su una sim alla volta quindi finché non modifichi la tua scelta l'altra sarà utilizzabile solo per fare ricevere telefonate e messaggi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    si tu puoi usare i dati solo su una sim alla volta quindi finché non modifichi la tua scelta l'altra sarà utilizzabile solo per fare ricevere telefonate e messaggi!
    Ok grazie! Proverò così sperando di non trovare poi sorprese di credito sparito..

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate, quando siete in 4G che icona vi compare

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao, oggi TIM mi ha attivato il 4G e infatti sul display sono passato da H+ a 4G dopo il riavvio.

Ciao L_D

Androidiano L'avatar di mapx

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha delle difficoltà ad agganciarsi all'LTE di vodafone? So della mancanza della banda 800 ma credevo che fosse maggiormente importante per WIND e che Vodafone e Tim non ne risentissero più di tanto. Invece il mio Redmi note 2 non si aggancia in LTE ne in casa ne fuori; qualcuno sa darmi delucidazioni in proposito?
    Grazie

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio