CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

Help problemi ricezione sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..
    ho un dubbio..quando aggiorno la rom tramite updater , mi si aggiorna una partizione per aggiornare anche la seconda partizione basta fare 2 volte di fila la stessa procedura???

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielekykko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    ho un dubbio..quando aggiorno la rom tramite updater , mi si aggiorna una partizione per aggiornare anche la seconda partizione basta fare 2 volte di fila la stessa procedura???
    Io so che la partizione è una per Redmi note 2/prime
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Askanio Visualizza il messaggio
    Io so che la partizione è una per Redmi note 2/prime
    si sul note 2 la partizione è singola.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clodrusso per il post:

    Askanio (30-09-15),tonno91 (02-10-15)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok!grazie!!!
    Pensavo che la doppia partizione era da attribuire alla Miui e non al telefono!

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nonostante la sostituzione attraverso updating di 2 rom il problema della ricezione degli sms permane. Nei campi dell'applicazione non ci sono errori, riguardanti ad esempio il numero del centro messaggi o quant'altro. Attraverso il 155 ho disattivato con stringa qualsiasi blocco. Ma ancora niente. Che cosa posso fare?

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizionardi Visualizza il messaggio
    Purtroppo nonostante la sostituzione attraverso updating di 2 rom il problema della ricezione degli sms permane. Nei campi dell'applicazione non ci sono errori, riguardanti ad esempio il numero del centro messaggi o quant'altro. Attraverso il 155 ho disattivato con stringa qualsiasi blocco. Ma ancora niente. Che cosa posso fare?
    Se il problema è solo per gli sms e non altre notifiche ho letto che per risolvere basta fare un full wipe è rifleshare la rom, ripetere i wipe cache (twrp anche cache dalvik) dopo installato , senza ripristinare nessun backup puoi solo ripristinare foto video mp3 è contatti, No app.
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Prova a caricare la rom eu .24 da recovery e rifai il flash...devi rinominare il file update.zip e poi rifai i wipe e vedi come va.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema degli sms semplicemente utilizzando la rom 5.9.18....però...colpo d scena...altro bug!!! in questo caso il telefono riceve ed invia sms e chiamate voce, ma le chiamate per poter essere effettuate devono essere digitate sul tastierino. In pratica è come se non riconoscesse più il registro dei contatti ne quello delle chiamate già effettuate. Se si prova a telefonare utilizzando un contatto già in memoria semplicemente da il messaggio Sim assente o errore sim. Invece la telefonata si svolge normalmente se il numero viene digitato manualmente! Qualcuno ne sa qualcosa?

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizionardi Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema degli sms semplicemente utilizzando la rom 5.9.18....però...colpo d scena...altro bug!!! in questo caso il telefono riceve ed invia sms e chiamate voce, ma le chiamate per poter essere effettuate devono essere digitate sul tastierino. In pratica è come se non riconoscesse più il registro dei contatti ne quello delle chiamate già effettuate. Se si prova a telefonare utilizzando un contatto già in memoria semplicemente da il messaggio Sim assente o errore sim. Invece la telefonata si svolge normalmente se il numero viene digitato manualmente! Qualcuno ne sa qualcosa?
    Io no ho questo problemi, hai provato a selezionare (visualizzare) rubrica solo del telefono
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Maurizio onestamente sono problemi mai sentiti.....comincio a pensare che il tuo esemplare a questo punto abbia qualche problema hardware.

    Per il problema degli sms scusa ma non avevi detto di aver provato a flashare molte rom prima di risolvere?e cosa flashavi.....la hermes eu era la prima da provare nel tuo caso....vabbé oramai quello lo hai risolto.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy