CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

Help problemi ricezione sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a caricare la rom eu .24 da recovery e rifai il flash...devi rinominare il file update.zip e poi rifai i wipe e vedi come va.
    anche io non ricevevo sms...oi ho installto la 5.9.24 eu ed gli sms adesso funzionano!!!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho messo su la rom miui italia 5.9.24 non ricevo sms cosa posso fare??? Help Me!!!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Io ho messo su la rom miui italia 5.9.24 non ricevo sms cosa posso fare??? Help Me!!!
    io ho insallato la versione multilingue e gli ms funzionano...!!

  5. #34
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Io ho messo su la rom miui italia 5.9.24 non ricevo sms cosa posso fare??? Help Me!!!
    Se ti riferisci alla versione 5.9.24 scaricata da miui.it o miui.eu, penso sia impossibile che tu ti imbatta in questi errori.
    Prova a fare dei wipe.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci alla versione 5.9.24 scaricata da miui.it o miui.eu, penso sia impossibile che tu ti imbatta in questi errori.
    Prova a fare dei wipe.
    La rom di miui.it ha ancora il bug degli sms essendo stata tradotta direttamente dalla rom cinese inglese....che non ha ancora il fix per gli sms a differenza di quella eu che ha giá il fix.

  7. #36
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    La rom di miui.it ha ancora il bug degli sms essendo stata tradotta direttamente dalla rom cinese inglese....che non ha ancora il fix per gli sms a differenza di quella eu che ha giá il fix.
    Sicuro che miui.it non prenda le rom da miui.eu?

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Sicuro che miui.it non prenda le rom da miui.eu?
    É il contrario....quelli di xiaomi.eu fanno la rom multilingua prendendo il repository da miui.it per la traduz ita...la rom di miui.it infatti di solito esce il lunedì e non il venerdì perché é tradotta meglio....in pratica la traduzione di quella europea é sempre 1 settimana indietro a quella di miui.it...ovvio questo porta differenze solo in caso di nuove funzioni o voci.
    Cmq la rom di miui.it presumo abbia anche qualche ottimizzazione per l'italia.....peccato che al momento abbia ancora il bug sms....ma ci stanno lavorando....considera che é disponibile anche da poco.

  9. #38
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    É il contrario....quelli di xiaomi.eu fanno la rom multilingua prendendo il repository da miui.it per la traduz ita...la rom di miui.it infatti di solito esce il lunedì e non il venerdì perché é tradotta meglio....in pratica la traduzione di quella europea é sempre 1 settimana indietro a quella di miui.it...ovvio questo porta differenze solo in caso di nuove funzioni o voci.
    Cmq la rom di miui.it presumo abbia anche qualche ottimizzazione per l'italia.....peccato che al momento abbia ancora il bug sms....ma ci stanno lavorando....considera che é disponibile anche da poco.
    Sìsì, sul fatto che miui.eu prendesse le traduzioni da miui.it non avevo dubbio, ma solo la traduzione da quanto ne sapevo io.
    Del fatto del bug della ricezione sms nella MIUI italia interessante, buono a sapersi.

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Sìsì, sul fatto che miui.eu prendesse le traduzioni da miui.it non avevo dubbio, ma solo la traduzione da quanto ne sapevo io.
    Del fatto del bug della ricezione sms nella MIUI italia interessante, buono a sapersi.
    così ho letto da 1 utente, dovrebbe essere confermato quel bug......possibile venga risolto già venerdì con l'aggiornamento settimanale che poi su miui.it metteranno qualche giorno dopo.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato la 5.10.9 di MIUI.IT e ancora sul mio terminale si verifica il bug dei messaggi SMS, pensare che ho aggiornato la 5.9.2 perchè aveva questo fastidioso bug.

    Ciao L_D

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy