E se provassi da miRecovery? Quelle di miui.it me le sconsigli? Purtroppo non sono molto pratico col modding e non ho idea di come installare la TWRP
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
E se provassi da miRecovery? Quelle di miui.it me le sconsigli? Purtroppo non sono molto pratico col modding e non ho idea di come installare la TWRP
La differenza tra la rom di miui.it e quella di Xiaomi.eu è che quest'ultima è priva delle cose cinesi che a noi non interessano.
Quella di miui.it sono abbastanza fedeli alle originali.
Devi decidere tu.
Guarda che Updater è un app che trovi nel telefono.
Per la twrp su miui.it ci sono delle videoguide molto semplici...
Nono le cineserie non le voglio assolutamente, proveró con questa qui. Un'ultima domanda, si aggiornano via OTA o manualmente poi queste qui?
Come ti hanno detto flashare la twrp è piuttosto semplice, sia tramite fastboot che tramite app apposita al flash (es.: Flashify come da videoguida).
Gli aggiornamenti successivi falli manualmente poiché può capitare che l'OTA segnali la miui ufficiale, ovvero la cinese/inglese.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Ho visto il video guida per l'installazione della TWRP, molto semplice. Mi è sorto però un dubbio: la ROM che troverò sarà la stabile inglese/cinese che a quanto ho capito non ha i permessi di root nell'app sicurezza, per cui come faccio a flashare la recovery da flashfly?
Oppure installi la recovery tramite fastboot.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1