CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 268
Discussione:

[GUIDA] LEGGERE PRIMO POST | Aggiornare MIUI via Updater o MiRecovery + FAQ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambio Rom via Updater Xiaomi RedMi Note 2 Installazione fallita

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ragazzi cerchiamo di non andare OT, grazie
    Ciao scusami se sto postando in una cosa che non centra niente ma non volevo farlo sulla pagina iniziale !!
    Ieri mi è arrivato lo Xiaomi RedMi note 2 con Miui 7 - 5.10.16 eu sviluppatore. Ho provato ad installarla tramite Updater la Miui_ITA_hermes_5.11.12_5.0.zip come da post ..ho scaricato la ROM prima nel PC e poi l'ho trasferita sulla memoria del telefono ed ho seguito la tua procedura ma poco dopo un minuto mi appare una bella X rossa con scritto istallazione fallita ...mi sapresti dire il perché ?! Ti anticipo che non sono praticissimo ma ho eseguito tutto alla lettera. Scusami ancora pe il post fuori luogo. Grazie
    Ultima modifica di breccio; 18-11-15 alle 14:35

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    La TWRP (o CWM) , a mio parere è la prima cosa da mettere su un cellulare, essendo l'unica risorsa che ti può far ritornare in vita il device brickkato, con un semplice restore del nandroid backup, oltre alle infinite altre utilità.

    Quote Originariamente inviato da breccio Visualizza il messaggio
    Ciao scusami se sto postando in una cosa che non centra niente ma non volevo farlo sulla pagina iniziale !!
    Ieri mi è arrivato lo Xiaomi RedMi note 2 con Miui 7 - 5.10.16 eu sviluppatore. Ho provato ad installarla tramite Updater la Miui_ITA_hermes_5.11.12_5.0.zip come da post ..ho scaricato la ROM prima nel PC e poi l'ho trasferita sulla memoria del telefono ed ho seguito la tua procedura ma poco dopo un minuto mi appare una bella X rossa con scritto istallazione fallita ...mi sapresti dire il perché ?! Ti anticipo che non sono praticissimo ma ho eseguito tutto alla lettera. Scusami ancora pe il post fuori luogo. Grazie
    Perché, come scritto ovunque (e pure nelle istruzioni sul sito dove hai scaricato la ROM), proprio dalla 5.10.16 le rom developer non hanno la firma e pertanto si possono installare solo tramite twrp.
    Ultima modifica di Fortinho; 18-11-15 alle 14:48
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #203
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Post consecutivi uniti.

    Quote Originariamente inviato da breccio Visualizza il messaggio
    Ciao scusami se sto postando in una cosa che non centra niente ma non volevo farlo sulla pagina iniziale !!
    Ieri mi è arrivato lo Xiaomi RedMi note 2 con Miui 7 - 5.10.16 eu sviluppatore. Ho provato ad installarla tramite Updater la Miui_ITA_hermes_5.11.12_5.0.zip come da post ..ho scaricato la ROM prima nel PC e poi l'ho trasferita sulla memoria del telefono ed ho seguito la tua procedura ma poco dopo un minuto mi appare una bella X rossa con scritto istallazione fallita ...mi sapresti dire il perché ?! Ti anticipo che non sono praticissimo ma ho eseguito tutto alla lettera. Scusami ancora pe il post fuori luogo. Grazie
    Come ti è già stato detto, c'è un impedimento da una data versione della ROM. È scritto anche nel primo post di questa discussione (abbastanza grande direi ).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Post consecutivi uniti.


    Come ti è già stato detto, c'è un impedimento da una data versione della ROM. È scritto anche nel primo post di questa discussione (abbastanza grande direi ).
    Io ho letto in rosso bello grande che dalla 5.10.22 in poi bisognava installare la ROM in TWRP . Comunque appurato che dalla 5.10.16 in poi bisogna installare la TWRP c'è una guida su come installarla ?! ce ne sono diverse su Google ma non ho capito quale sia per il note 2 prime . Grazie

  6. #205
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Scusate le tante domande ma sono alle prime armi: flashare la TWRP con l'app flashify o tramite fastboot è la stessa cosa? O un metodo ha dei vantaggi rispetto all'altro? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  7. #206
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da breccio Visualizza il messaggio
    Io ho letto in rosso bello grande che dalla 5.10.22 in poi bisognava installare la ROM in TWRP . Comunque appurato che dalla 5.10.16 in poi bisogna installare la TWRP c'è una guida su come installarla ?! ce ne sono diverse su Google ma non ho capito quale sia per il note 2 prime . Grazie
    Vedi, a volte la risposta è assai più ovvia di quanto si possa immaginare. Invece di cercare in Google perché non entrare in Androidiani/Xiaomi /Xiaomi Redmi Note 2 / Modding, et voilà https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=478735
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    breccio (18-11-15)

  9. #207
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Scusate le tante domande ma sono alle prime armi: flashare la TWRP con l'app flashify o tramite fastboot è la stessa cosa? O un metodo ha dei vantaggi rispetto all'altro? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Sono metodi equivalenti, il risultato è lo stesso. Prova col metodo che ritieni opportuno e nel caso non funzionasse prova l'altro (ad alcuni funzionava un metodo e non l'altro). Se provi con Flashify ricordati di dare i permessi di root all'app.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    SalvoImbesi (18-11-15)

  11. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Vedi, a volte la risposta è assai più ovvia di quanto si possa immaginare. Invece di cercare in Google perché non entrare in Androidiani/Xiaomi /Xiaomi Redmi Note 2 / Modding, et voilà [GUIDA] Installare custom recovery, SuperSU e GApps - Modding Xiaomi Redmi Note 2 / Redmi Note 2 Prime - Androidiani
    Grazie per la guida ..ho installato la TWRP e questa sra farò il backup del telefono ora mi servirebbe solo un ultimo consiglio su quale ROM installare. da quello che ho letto ce ne sono tre con i suoi pro e i suoi contro.Devo dire che quella attuale che mi trovo sul telefono mi sembra andare bene ...però non sono uno che sfrutta il telefono al 100% Vorrei solo sapere da una persona competente la ROM migliore per questo telefono senza però dover aggiornare tutte le settimane la ROM perché poi diventerebbe un impegno troppo grande..Vorrei solo un consiglio su cosa fare senza pensarci più sopra e magari ricevere gli aggiornamenti automaticamente . Grazie

  12. #209
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Metti la 5.11.1 di xiaomi EU
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sparda83 per il post:

    breccio (19-11-15)

  14. #210
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Metti la 5.11.1 di xiaomi EU
    È migliore rispetto alla 5.10.29 che mi avevano consigliato per la sua stabilità?


    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy