ragazzi ma qualcuno può indicarmi il link per scaricare la rom settimanale (miui 7) dal miui.it o xiaomi.eu per il mio redmi note 2 prime? Quale conviene istallare in ogni caso? quella del 24/09 o una delle precedenti?
La ROM di miui.it per lo Xiaomi Redmi Note 2 è in fase di stabilizzazione, quindi non scaricabile.
Il link per scaricare la ROM settimanale Multi (xiaomi.eu) lo trovi qua. Ricordo il nome in codice del telefono in questione: hermes.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
quindi è un' unica rom da scaricare per tutti i terminali elencati (cancro, ferrari, hammerhead, hermes,etc...)? E' vero che la 5.9.24 ha problemi di drain battery?
Beh no, ogni telefono ha la propria ROM, la versione è praticamente sempre la stessa poiché tutti quelli in elenco seguono gli aggiornamenti settimanali MIUI, ma ogni codice corrisponde ad un telefono. Utilizzare una ROM con codice differente rischia di far diventare il telefono un fermacarte.
Ho letto dei battery drain, ma non so dirti personalmente poiché non possiedo il device. Se vuoi essere più sicuro scarica la versione precedente.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Un aiutino
i1037958_Prime.jpg
come faccio a togliere l'ora? ho cercato di tutto ma non trovo dove toglierlo, sempre che sia possibile.
Ho la smiui quella del 24.
ciao
Scusate l'ignoranza.. Ma il root lo puoi sempre togliere in Impostazioni 🔧, no??
Ci sono un paio di voci che riguardano i PERMESSI... Io li ho disattivati tutti perché mi scocciavo troppo a ricevere notifiche di ogni App che cercava di avere informazioni...
Ho fatto bene??
È quello il famoso root??
Voi che punteggio ottenete col vostro Redmi Note 2/Prime ad Antutu? Io con la versione Prime con rom Hermes 5.9.18 (Miui 7) 45724