Originariamente inviato da
wlazio2000
Il telefono l'ho acquistato con la "combriccola del metrino", mi è arrivato Venerdi nel primo pomeriggio e da allora non gli sto dando tregua.
Questi sono i miei rilievi:
Installata immediatamente la MIUE 5.9.24 EU
ANTUTU 45.213 (non male ma credo si possa fare di meglio)
PRO:
-----------
Estetica accattivante
Molto fluido senza lag
GPS .... STREPITOSO! il migliore mai avuto finora, fix in meno di 5 secondi e aggancio di numerosi satelliti
AUDIO perfetto
SEGNALE WiFi ottimo
SEGNALE linea telefonica Ottima (purtroppo per me vedi anche un contro)
LEGGERO
VIDEO FULL HD senza scatti
FOTO Buone
Gestione del ROOT abbastanza sicura con le proprie risorse senza necessità di avere installato SUPERSU
CONTRO
-----------------
Non aggancia il 4G con WIND (porca zozz.. il mio operatore)
non ha le gesture (era molto comoda quella del doppio tap per accenderlo e spegnerlo)
non ha la funzione GIRA e MUTA che comunque ho risolto con l'app FLIP-SILENT
ALTRO
---------------------
La durata della batteria è nella norma, senza infamia e senza lode.
Con l'uso abbastanza smodato che ne sto facendo questi giorni non arrivo a fine serata, ma diamogli un pochino di altri giorni per il "rodaggio" della batteria e per provare ad usarlo in modo non smodato rispetto a come sto facendo ora.
Con la MIUI mi devo abituare, ha una impostazione abbastanza diversa dal classico Android ma comunque non è per niente male
Mi manca molto NOVA LAUNCHER PRIME che ora non ha ragione di esistere con la MIUI
Un dubbio:
Ma dove è finito GPS.CONF? volevo provare a metterci un file Italiano/Europeo visto che ora aggancio molti satelliti ma tanti sono di origine asiatica
Continuo a provare e spero si trovi una soluzione (dubito) per poter implementare il 4G di WIND