CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 147 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1468
Discussione:

MIUI Stable | Leggere primo post!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di dag1908

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate, ma non sono pratico per niente Ho cercato nel forum ma ci sono troppe ROM e non ho ben capito quale devo mettere... mi consigliate una RoM da installare nel Redmi Note 2 di mia moglie insieme ad una guida su come installarla? Grazie mille

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Raga, ma a voi le prestazioni della sd come vi sembrano?
    Ho appena messo la 64gb che uso sul meizu m2 note e sono passato dai 40mb in lettura e 20mb in scrittura, a 10mb in lettura e scrittura

Questo xiaomi vince sicuro per prestazioni generali, ma ha alcune cose sottotonoo come batteria, gestione memoria esterna per app ecc..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di Of_silence10

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Raga, ma a voi le prestazioni della sd come vi sembrano?
    Ho appena messo la 64gb che uso sul meizu m2 note e sono passato dai 40mb in lettura e 20mb in scrittura, a 10mb in lettura e scrittura

Questo xiaomi vince sicuro per prestazioni generali, ma ha alcune cose sottotonoo come batteria, gestione memoria esterna per app ecc..
    Comunque giusto per cronaca, nelle specifiche del Redmi note 2 dice che supporta micro SD fino a 32 GB...
    Le 64 GB funzionano ma non so se poi perdono in prestazioni

Smartphone

Ringraziamenti
    2,347
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Of_silence10 Visualizza il messaggio
    Comunque giusto per cronaca, nelle specifiche del Redmi note 2 dice che supporta micro SD fino a 32 GB...
    Le 64 GB funzionano ma non so se poi perdono in prestazioni
    Quello non avrebbe senso cmq, le prestazioni non dipendono dalla capacità, ma dal controller del telefono.
    La maggior parte degli smartphone che ho provato e che dichiaravano di supportare 32gb, hanno riconosciuto la 64gb samsung evo che uso nelle prove dei telefoni.
    Le prestazioni della stessa scheda sono almeno doppie su altri smartphone, volevo solo che qualcuno mi facesse un test con a1 sd bench e mi dicesse se fa lo stesso transfer rate o meno della mia..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Le prestazioni della stessa scheda sono almeno doppie su altri smartphone, volevo solo che qualcuno mi facesse un test con a1 sd bench e mi dicesse se fa lo stesso transfer rate o meno della mia..
    Se mi dici come hai risolto il problema delle immagini da allegare nell'app te lo dico. Scherzo, ma non troppo, la nuova App mi sta facendo impazzire.
    Pure io (con il prime) monto una 64gb samsung evo 48. Risultati analoghi ai tuoi, uguale in lettura, un po' di più (11,17) in scrittura.
    Stesso test fatto con il zp999 da 32 bit, con una sd SanDisk da 64gb, cl. 10, in lettura 32,38MB/s. Hai ragione Meg belle prestazioni generali, ma qualche lacuna in alcuni settori (sinceramente però la batteria non è per me uno di quelli, anzi).

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quello non avrebbe senso cmq, le prestazioni non dipendono dalla capacità, ma dal controller del telefono.
    La maggior parte degli smartphone che ho provato e che dichiaravano di supportare 32gb, hanno riconosciuto la 64gb samsung evo che uso nelle prove dei telefoni.
    Secondo me dipende dalla rom , con test fatti con la 5.9.10 arrivavo a 28,40 in lettura e 11,80 in scrittura (san disk ultra 64gb).

Smartphone

Ringraziamenti
    2,347
    Predefinito

Uso tapatalk per il forum, li le immagini sembrano ok.
    La batteria, dopo che hai provato il meizu m2 note, mi saprai dire

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Uso tapatalk per il forum, li le immagini sembrano ok.
    La batteria, dopo che hai provato il meizu m2 note, mi saprai dire
    Capito, ma io non sopporto tapatalk, uso L'app pulita (la nuova è un gruviera di bug). Quanto alla batteria ho il raffronto con il zp 999 e altri precedenti, per cui guai a lamentarsi del brodo grasso, come dicono dalle mie parti.

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,347
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Capito, ma io non sopporto tapatalk, uso L'app pulita (la nuova è un gruviera di bug). Quanto alla batteria ho il raffronto con il zp 999 e altri precedenti, per cui guai a lamentarsi del brodo grasso, come dicono dalle mie parti.

Uso rigorosamente la versione di tapa vecchia, 4.9.5 eccezionale, fluida senza orpelli grafici.
    Domani redmi note 2 sarà il telefono principale per una settimana, poi come al solito troverete una recensione, l'unboxing e se riesco un testa a testa con meizu m2 note

Senior Droid L'avatar di lomax84

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

Uso rigorosamente la versione di tapa vecchia, 4.9.5 eccezionale, fluida senza orpelli grafici.
    Domani redmi note 2 sarà il telefono principale per una settimana, poi come al solito troverete una recensione, l'unboxing e se riesco un testa a testa con meizu m2 note
    Quindi hai decuso che torni a meizu?
    Per vua della batteria, suppongo
    Dispositivi
    Spoiler:

Pagina 70 di 147 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio