CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 147 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1468
Discussione:

MIUI Stable | Leggere primo post!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    Quindi hai decuso che torni a meizu?
    Per vua della batteria, suppongo
    no dai, gli do una possibilità..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Che rom hai che fai 4 ore di schermo?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

4. Il seguente Utente ha ringraziato sparda83 per il post:

tonno91 (02-11-15)

Androidiano L'avatar di Napulitan

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno volevo un informazione tra oggi massimo domani mi arriva il redmi note 2, arriverà con la miui 6 penso la versione global, la mia domanda è : con la recovery stock posso aggiornare all'ultima stabile v7 cioè questa xiaomi.eu_multi_hermes_V7.0.6.0.LHMCNCI_v7-5.0.zip o e sufficiente un update dall'app? mica devo cambiare per forza recovery? e per ultimo contiene già le Gapp? grazie

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Napulitan Visualizza il messaggio
    Buongiorno volevo un informazione tra oggi massimo domani mi arriva il redmi note 2, arriverà con la miui 6 penso la versione global, la mia domanda è : con la recovery stock posso aggiornare all'ultima stabile v7 cioè questa xiaomi.eu_multi_hermes_V7.0.6.0.LHMCNCI_v7-5.0.zip o e sufficiente un update dall'app? mica devo cambiare per forza recovery? e per ultimo contiene già le Gapp? grazie
    Premesso che la Stable v7 0.6.0 è scomparsa nuovamente dai dowload di Xiaomi.eu, comunque non va considerata ufficiale, per cui dubito si possa installare con udater. La vera e ufficiale è quella del MIUI official Team, la cosidetta Global di en.miui.com V7 0.6.0. Questa monta solo il cinese e l'inglese, non ha le Gapps e nemmeno il root.
    Quella europea che hai indicato tu ha le gapps, ma non il root (nessun problema perché basta installare il pacchetto SuperSu, che trovi in prima pagina del Thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-2-a.html , contestualmente alla rom).
    Se proprio vuoi installare una vera stable devi quindi adattarti ad utilizzare il cellulare in inglese (o cinese, se sei pratico ), altrimenti ti devi rassegnare e installare qualcosa d'altro, peraltro tutto assai affidabile.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

atr3ju (05-11-15),Napulitan (03-11-15)

Androidiano L'avatar di Napulitan

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Premesso che la Stable v7 0.6.0 è scomparsa nuovamente dai dowload di Xiaomi.eu, comunque non va considerata ufficiale, per cui dubito si possa installare con udater. La vera e ufficiale è quella del MIUI official Team, la cosidetta Global di en.miui.com V7 0.6.0. Questa monta solo il cinese e l'inglese, non ha le Gapps e nemmeno il root.
    Quella europea che hai indicato tu ha le gapps, ma non il root (nessun problema perché basta installare il pacchetto SuperSu, che trovi in prima pagina del Thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-2-a.html , contestualmente alla rom).
    Se proprio vuoi installare una vera stable devi quindi adattarti ad utilizzare il cellulare in inglese (o cinese, se sei pratico ), altrimenti ti devi rassegnare e installare qualcosa d'altro, peraltro tutto assai affidabile.
    ok quindi quale mi consigli diflashare la ue la ita? vorrei la più stabile attualmente senza dover stare ogni settimana a flashare rom

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Napulitan Visualizza il messaggio
    ok quindi quale mi consigli diflashare la ue la ita? vorrei la più stabile attualmente senza dover stare ogni settimana a flashare rom
    Proprio oggi hanno rilasciato (Xiaomi.eu) la multi hermes V7 5.11.01 che fissa alcuni bug della 5.10.29: http://miuif.celogeek.com/5.11.1/
    La versione di Miui.it (a cui faccio da tester) ha un consumo maggiore di batteria, a fronte di una traduzione perfetta e conserva la struttura base della globale (browser e altre app., senza malware, però in cinese).
    Ultima modifica di AleBerlo; 03-11-15 alle 12:44

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

atr3ju (05-11-15),Napulitan (03-11-15),tonno91 (03-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,347
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Che rom hai che fai 4 ore di schermo?
    Fossero solo 4..
    Mi sa che ho il record, alla seconda ricarica, con la developer xiaomi.eu 5.10.29, alcune app e servizi xiaomi freezati, utilizzo misto 60% 3g/4g e 40% wifi, luminosità automatica :

Immagini allegate
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

atr3ju (05-11-15),sparda83 (03-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao. Che servizi e app hai freezato? Cosa hai usato per farlo? Titanium oppure greenefy o le funzionalità di android stesso?

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Mi sa che ho il record, alla seconda ricarica, con la developer xiaomi.eu 5.10.29, alcune app e servizi xiaomi freezati
    Una cosa che mi sono dimenticato di dirti è che con la sMiui non serve freezare, basta scegliere cosa mettere o togliere.
    SMIUI.jpg

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

atr3ju (05-11-15),megthebest (03-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,347
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vetriolo Visualizza il messaggio
    Ciao. Che servizi e app hai freezato? Cosa hai usato per farlo? Titanium oppure greenefy o le funzionalità di android stesso?
    App quarantine o anche titanium, alcune app xiaomi e servizi cloud, totale una decina
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Una cosa che mi sono dimenticato di dirti è che con la sMiui non serve freezare, basta scegliere cosa mettere o togliere.
    SMIUI.jpg
    Thanks, devo provarla!

17. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

vetriolo (03-11-15)

Pagina 71 di 147 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio