Scusami Fortinho, avrei dovuto fare piu' attenziona in effetti.
Comunque apparentemente dovrei aver risolto (almeno dal lavoro, ora attendo conferme da casa).
Alla fine ho proceduto cosi': riavviato in recovery TWRP, installato SuperSU che avevo scaricato, wipe cache e dalvyn e reboot.
Il wifi si aggancia subito
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
ho fatto il restore della miui. EU è ora va!!
![]()
"DOMINUS IESUS"
Monto la MIUI 7 stable, ma come si fa ad eliminare una pagina in più, quelle create dove ci sono le varie app ?!?!
Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU
Brembo73 (12-11-15)
Buonasera a tutti, da un paio di settimane ho un note 2 su cui ho inserito una sd da 32 g che viene riconosciuta dal file manager come memoria interna mentre viceversa la memoria interna del terminale risulta come sd external, qualcuno ha avuto un problema simile? Inoltre mi è impossibile trasferire le immagini salvate dalle app tipo fb o whatsapp o scaricate sulla memoria interna alla sd ext per una "mancanza di autorizzazioni". Potrebbe essere conseguenza del problema precedente o esiste un modo di "autorizzare" la scrittura su sd dal momento che le impostazioni della fotocamera mi consentono il salvataggio su di essa? Non ho i permessi di root e la vesione miui è la 66.77.33 stable.
Grazie per l'attenzione.