Dopo 5 ricariche non me l'ha ancora fatto ... per la notifica, solo una volta ...
Scusate,vorrei acquistarlo domani,ma per mia sorella che é limitata con gli "ultimissimi" dispositivi android e poco più di 0 con inglese!
Esiste una ROM stabile in italiano?là carico e poi bon Non la tocco più a vita,non so se ci intendiamo ;-)
Ultima modifica di Cico78; 07-12-15 alle 06:43
Sto pensando di fare il passaggio dal mio Moto G 2014 visto che questo Redmi Note 2 mantiene le caratteristiche che voglio del Moto G (Dual sim e micro sd contemporaneamente) ma ne migliora ciò che non mi piace (memoria interna, processore e ram). Qualcuno che ha fatto un passaggio simile come si è trovato? Vi sembra di aver fatto il salto di qualità?
E' un peccato che a causa del processore non snapdragon questo telefono mi sa che non andrà mai oltre la 5.0.2 (un po' come il mio vecchio LG 4x, sigh).
Ultima modifica di bovirus; 07-12-15 alle 07:03
Ok...difatti mi sono accorto..
atr3ju (07-12-15)
scusa ma nel primo post ci sono un paio di imprecisioni:
Redmi Note 2 -ROM (MIUI Global)
Redmi Note 2 - ROM stabile MIUI6 v. 6.7.10 (MIUI Global)
Redmi Note 2 - ROM stabile MIUI7 v. 7.0.12.0 7.5.0 (MIUI Global)
la 6.7.10 non è una Global ma è una stable China (io ho usato per più di un mese la 6.7.11)
la Global 7.0.12 che è la prima rilasciata ufficialmente per il RedMi Note 2 da en.miui.com ha le GAPPS è non è solo inglese cinese (ha 25 lingue incluso francese, spagnolo e portoghese, anche se al momento non ha l'italiano)
Ultima modifica di lubemark; 07-12-15 alle 13:47
Da un paio di settimane mi succede una cosa strana, il mio account Mi non effettua il backup della home malgrado lo switch sia settato su on.
Ho provato a fare degli spostamenti delle app nelle pagine della home ma non evidenzio nessun backup con l'ultimo fermo ormai a 3 settimane fa.
Tutti gli altri backup impostati funzionano perfettamente.
Come può essere?
Come posso forzare il backup che è impostato ogni 7 giorni (ma fermo da 21)?