CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 325
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione autonomia e batteria Xiaomi Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

anch'io .... ma forse alla fine da un 5.5" (1920x1080), con processore octacore (2GHz o 2.2GHz) e con batteria da 3060 mAh è difficile chiedere di più.
    Dimenticavo che le autonomie di prima sono con la modalità vibrazione attiva che, a suo modo, fa consumare qualche cosa in più.
    All'inizio ero anch'io un po' deluso, arrivando da un'esperienza drammatica (come batteria) con il G3 di LG ..... ma in realtà l'usabilità/consumi dello Xiaomi mi hanno reso ora, nel complesso, soddisfatto.

2. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

tonno91 (30-03-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Buobaserava tutti....sono interessato a questo terminale ma sono un po confuso da quello che ho letto in questa discussione....ci sta chi riesce a fare 2 ore di schermo e chi più di 7....ma è un problema di ROM secondo voi oppure è proprio il terminale e il suo hardware che è ghiotto di batteria??????ditemi che ne pensate e magari visto che cerco un terminale con una buona durata di batteria dite che ne devo cercare un altro???
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    tutto dipende da come lo usi quante app e altri fattori molto sogettivi

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    824
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    psyrom su base 6.3.24 xiaomi.EU
    Spoiler:
    come ti trovi? puoi fare un riassunto? graie

Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73

Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

la ROM va benissimo,ha un app già integrata che ti permette di calibrare la batteria e di settare alcuni parametri ,tipo prestazioni e altro.

edit: qualcuno sa perché una delle mie batterie( non la principale) scende dal 100% a circa 60% molto velocemente arrivando appena a fare 33minuti di schermo.poi si assesta ,e con la rimanente carica ci faccio circa due ore di schermo!
    idee?
    grazie.
    Ultima modifica di rena71rai73; 31-03-16 alle 22:04
    "DOMINUS IESUS"

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma non esiste una guida che spieghi per bene come fare una pulizia completa delle app che magari si mangiano batteria, anche se mi ci metto non riesco ad impedire a tante app di apririsi in bakground. Penso che ci sarà un sistema per verificare lo stato del tel e ottimizzare realmente le cose che devono attivarsi e quelle che non devono farlo.... Non posso credere che non ci sia qualcosa del genere, io ormai sto perdendo le speranze il mio prime si mangia la batteria che è una bellezza, le ho tentate tutte, appena comprato 6 mesi fa più o meno arrivavo a fine giornata oggi con la stabile 7.2 e batteria nuova di zecca non arrivo al pomeriggio

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    824
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cariolo Visualizza il messaggio
    ma non esiste una guida che spieghi per bene come fare una pulizia completa delle app che magari si mangiano batteria, anche se mi ci metto non riesco ad impedire a tante app di apririsi in bakground. Penso che ci sarà un sistema per verificare lo stato del tel e ottimizzare realmente le cose che devono attivarsi e quelle che non devono farlo.... Non posso credere che non ci sia qualcosa del genere, io ormai sto perdendo le speranze il mio prime si mangia la batteria che è una bellezza, le ho tentate tutte, appena comprato 6 mesi fa più o meno arrivavo a fine giornata oggi con la stabile 7.2 e batteria nuova di zecca non arrivo al pomeriggio
    anche io monto l'ultima stabile 7.2 dopo i primi cicli di ricarica che erano buoni adesso con tutte le app a regime la batteria non dura molto mezza giornata circa..è molto scattante ma penso di tornare a vecchie weekly oppure stabile molto indeciso.. @rena71rai73 la rom psy è miui o altro? mi pare di no dagli screen visti.. sono indeciso di provarla!
    sembra che la batteria si sia scalibrata

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    anche io monto l'ultima stabile 7.2 dopo i primi cicli di ricarica che erano buoni adesso con tutte le app a regime la batteria non dura molto mezza giornata circa..è molto scattante ma penso di tornare a vecchie weekly oppure stabile molto indeciso.. @rena71rai73 la rom psy è miui o altro? mi pare di no dagli screen visti.. sono indeciso di provarla!
    sembra che la batteria si sia scalibrata
    facci sapere se migliora con la weekly

10. Il seguente Utente ha ringraziato cariolo per il post:

tonno91 (04-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

avendo la batteria che non mi fa + di 2 ore di display in qualsiasi situazione, e non riuscendo a capire come fare sta maledetta calibrazione, se comprassi una batteria nuova risolverei tutto o sarei punto da capo?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    824
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiccola Visualizza il messaggio
    avendo la batteria che non mi fa + di 2 ore di display in qualsiasi situazione, e non riuscendo a capire come fare sta maledetta calibrazione, se comprassi una batteria nuova risolverei tutto o sarei punto da capo?
    cosa non capisci della calibrazione è molto semplice.. non cambierebbe molto con una nuova

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    cosa non capisci della calibrazione è molto semplice.. non cambierebbe molto con una nuova
    cioe' mi stai dicendo che la calibrazione e' legata al dispositivo invece che alla batteria?

semplicemente la calibrazione non funziona, e guardando meglio gli step non ha senso....

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio