CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 325
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione autonomia e batteria Xiaomi Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    ho in giro 3-4 batterie e confermo quanto detto sopra (non caricate olte 90%)
    e non scaricate spesso sotto i 10-5 %
    la mia ragazza non mi ha ascoltato e da natale ad oggi ha continuato così.. risultato batteria che è quasi da buttare.
    sto tentando di ricalibrare ma penso invano almeno per ora appena arriva al 15 % scende in pochi minuti a 11-7-5-3..
    forse anche per via di un app che scalda devo ancora capire senza scaldare il telefono se si comporta uguale!
    ciao puoi dirmi dove le hai prese?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ciao puoi dirmi dove le hai prese?
    ciao ne ho prese due su gearbest di cui provata solo una per ora e non mi sta molto soddisfacendo.. due invece tra cui quella rovinata sono quelle nella confezione telefono di grossoshop! e la prima che avevo comprata con telefono di ibuyoougo (presa a settembre) data alla morosa e funziona perfettamente!

Baby Droid

Smartphone
    3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    cosa non capisci della calibrazione è molto semplice.. non cambierebbe molto con una nuova
    anch'io ho lo stesso problema .. non riesco a superare le 2,30 ore di schermo acceso, anche usando poco il telefono .
    monto la smui 6.4.21 .La durata della batteria è uguale con tutte le rom che ho provato .
    potresti spiegarmi come si calibra la batteria ?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    824
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukythebest Visualizza il messaggio
    anch'io ho lo stesso problema .. non riesco a superare le 2,30 ore di schermo acceso, anche usando poco il telefono .
    monto la smui 6.4.21 .La durata della batteria è uguale con tutte le rom che ho provato .
    potresti spiegarmi come si calibra la batteria ?
    leggiti le guida è stata scritta apposta ed è esaustiva utilizza il tasto cerca!
    probabilmente la tua batteria non è ben calibrata e-o hai tante app in background e-o la connessione dati non è sempre stabile continui switch..
    fai la calibrazione e prova un installazione pulita!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    lui dice che NON SI DEVE. in effetti ho letto anch'io che c'è chi sostiene che le batterie al litio dovrebbero essere sempre tenute ad un livello di carica compreso tra il 20 e l'80%
    mica semplice, dovrebbe essere allora il telefono ad implementare questa cosa...

cmq la cosa strana che le batteria dei marchi famosi durano anni, quella di xiaomi a me ed un amico dopo 5 mesi è da buttare...caso strano ed isolato? o la solita qualitaà?

cmq ne ho comprata una nuova originale....quella di 5 mesi mi fa 1 ora di schermo..contro le 4 iniziali..

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    824
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiccola Visualizza il messaggio
    mica semplice, dovrebbe essere allora il telefono ad implementare questa cosa...

cmq la cosa strana che le batteria dei marchi famosi durano anni, quella di xiaomi a me ed un amico dopo 5 mesi è da buttare...caso strano ed isolato? o la solita qualitaà?

cmq ne ho comprata una nuova originale....quella di 5 mesi mi fa 1 ora di schermo..contro le 4 iniziali..
    confermo tra 15-20 e 80 % max 90! anche io ho notato questa cosa ne ho comprate 2 penso di prenderne altre. se vengono trattate male scaricate a fondo durano pochi mesi

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Io compro (per quanto possibile) solo smartphone con batteria sostituibile per non diventarne schiavo.
    Non potendo ricaricare la batteria prima di una certa ora la sera, mi ritrovo inevitabilmente con un livello del 5% (anche meno).
    Poi, andando a nanna, metto il telefono in carica .. inevitabile che si carichi fino al 100%
    Peccato che le soglie di carica e scarica non siano gestibili come feature degli smatphone.

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Mah...sicuramente un fondo di verità c'è, ma secondo le miei esperienze anche un cofano di *******.
    Io ricarico sempre al 100% (tutta la notte) e non mi sono mai preoccupato se sta al di sotto del 20%...ho lo smartphone da Novembre 2015 e continuo a fare perlomeno 5h/5h e 30' di schermo quando mi va male...fino ad arrivare ad 8h di schermo.
    Il bello è che i medesimi risultati li ho avuti con Samsung s3 e con batteria originale che mi è durata una vita.
    Credo che il deteriorarsi della batteria dipenda da altri fattori...tipo stare sempre a ricaricare parzialmente (due, tre volte al giorno), oppure utilizzarlo quando è in carica (scalda parecchio la batteria in questo modo), situazioni di stress continuo (giochi e video in continuazione) e ripetuti flash di rom (guardate come scende che è un piacere la batteria....stressandola parecchio) ed affini.
    Un pò più di attenzione ruguardo a questi aspetti e son sicuro che ognuno potrebbe avere un cellulare con un batteria decente e dignitosa.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Fortinho; 05-05-16 alle 21:20

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Consigli su dove prenderla? Il mio dubbio è riuscire a trovarla originale.

Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    824
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Consigli su dove prenderla? Il mio dubbio è riuscire a trovarla originale.

gearbest o aliexpress in base alle recensioni tipo ebay.. sconsiglio everbuying!

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio