CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 325
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione autonomia e batteria Xiaomi Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Askanio

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cariolo Visualizza il messaggio
    Ciao Askanio, potresti indicarmi come fare per downgradare il mio prime dalla 5.9.24 alla 5.9.18 senza far danni e senza perdere nulla, ho già fatto il backup con titanium delle app+sistema
    Che recovery hai? La stock?
    L' importante che sia un retrocedere con la stessa ROM intendo se hai una multi retrocedi con la stessa non con altre versioni.... Di rilascio basta un wipe cache, dalvik cache, se hai la stock puoi fare solo cache se fai altro perdi i dati foto, account ecc. Se invece lo fai da ROM diverse e meglio un full wipe.
    Per il backup di ripristino si devi sapere bene cosa ripristini altrimenti potresti avere comunque problemi dopo proprio per il ripristino
    Puoi farlo da recovery consiglio da updater non lo mai provato.

Edit:
    dopo un pò ho deciso di retrocedere pure io per gli sms che non arrivano ho eseguito i seguenti passaggi e ora funzionano di nuovo con la rom miui.it multi 5.9.18

1)Da recovery TWRP
    2)wipe cache, wipe dalvik
    3)ho flaschato la rom 5.9.18
    4)sempre da recovery o ripetuto i wipe sopra citati
    fatto
    Ultima modifica di Askanio; 20-11-15 alle 10:57
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Askanio per il post:

cariolo (15-10-15),tonno91 (15-10-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho anche io il prime, con la versione intl 66.75.00 stabile. Solo che il telefono non si può usare, in 3ore di stand by la batteria scende anche del 40%.... Che posso fare? Mi consigliate qualcosa?

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hziro Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho anche io il prime, con la versione intl 66.75.00 stabile. Solo che il telefono non si può usare, in 3ore di stand by la batteria scende anche del 40%.... Che posso fare? Mi consigliate qualcosa?
    Il problema è la rom attuale che hai, Cambia rom stabile o la Developer scegli te, posso dire che la batteria con uso normale ci si fa un giorno e mezzo...
    Le rom le trovi nei thread dedicati con tanto di guida. Consiglio cambia subito rom.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Askanio per il post:

hziro (10-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Te intendi le ROM che si trovano anche sul sito italiano dedicato alla miui? (Non scrivo il nome perché non mi ricordo le regole del forum). Comunque tu quale mi consiglieresti?

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hziro Visualizza il messaggio
    Te intendi le ROM che si trovano anche sul sito italiano dedicato alla miui? (Non scrivo il nome perché non mi ricordo le regole del forum). Comunque tu quale mi consiglieresti?
    Si sono le stesse può scrivere....tranquillamente
    Dipende da a te la beta Developer si aggiorna ogni settimana il venerdì ecc.
    La stabile come la beta vanno vanno bene entrambi al momento di stabile e una miui 7

Androidiano

Smartphone
    Poco X3 PRO

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusate se magari sparo una c.....a ma non si può scaricare qualche app che quando lo schermo è spento abbassa il clock del processore?... O lo fa già?.... Non so se poi influisce molto sul consumo batteria.... A giorni ordino pure io questo gioiellino 😀

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliopei Visualizza il messaggio
    Scusate se magari sparo una c.....a ma non si può scaricare qualche app che quando lo schermo è spento abbassa il clock del processore?... O lo fa già?.... Non so se poi influisce molto sul consumo batteria.... A giorni ordino pure io questo gioiellino ��
    In teoria dovrebbe farlo in automatico, se tutto è nella norma. Il processore va in uno stato chiamato Deep Sleep. È possibile controllare questo fenomeno con alcune app.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

eliopei (11-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato questo terminale che mi arriverà tra pochi giorni. Diciamo che sono nuovo nel mondo del modding e ho paura di combinare delle c....te con questo telefono, ma il rapporto qualità prezzo era troppo elevato per non acquistarlo. Provengo da un Ascend P7 che non è per niente supportato per quanto riguarda il modding, dunque tutte queste procedure probabilmente inizialmente mi veranno ostiche. Le mie prime domande riguardano la versione che dovrei trovare montata al momento dell'acquisto, di norma è la Global stabile giusto? E poi se le procedure sono indicate in qualche parte del forum dettagliatamente, grazie in anticipo

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato questo terminale che mi arriverà tra pochi giorni. Diciamo che sono nuovo nel mondo del modding e ho paura di combinare delle c....te con questo telefono, ma il rapporto qualità prezzo era troppo elevato per non acquistarlo. Provengo da un Ascend P7 che non è per niente supportato per quanto riguarda il modding, dunque tutte queste procedure probabilmente inizialmente mi veranno ostiche. Le mie prime domande riguardano la versione che dovrei trovare montata al momento dell'acquisto, di norma è la Global stabile giusto? E poi se le procedure sono indicate in qualche parte del forum dettagliatamente, grazie in anticipo

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ti consiglio di partire da qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=488135
    In sezione hai la possibilità di trovare molte informazioni, è tutto spiegato.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

14. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

SalvoImbesi (11-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avevo anch'io problemi con la batteria, mi sono accorto che avevo una ROM con MIUI 6 che nn andava affatto bene. Adesso con MIUI 7 , ROM stabile multilingue scaricata su xiaomi.eu la batteria dura più del doppio. E adesso ho il Mi Band sempre collegato in bluethoot. Inoltre la MIUI 7 stabile multilingue va veramente bene. Pulita veloce ed è tutto in Italiano, compreso Mi Remote e con Play storie di google già installato. Inoltre si può programmare l'accensione e spegnimento del tel in automatico

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio