CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Perdita continua fix GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecolin Visualizza il messaggio
    Che rom usi che funziona bene? Valutero di fare anche io così... Anche se temo che possa succedere ancora perché a me andava benissimo ed è impazzito senza toccare la rom ma solo qualche setting credo.
    Al momento sMiui 6.1.29
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. sono nuovo e spero di non sbagliare qlcs. Ho preso da poco un redmi note 2 tutto bene tranne appunto il gps che non parte subito.C'è qualche settaggio particolare? dentro alle opzioni adesso, prima no, ho settato "accesso alla posizione" poi ho lasciato "Solo del dispositivo".Io ho la MIUI 7 su 6.1.29. versione android 5.0.2LRX22G. mi serve con runstatic. Oggi ad esempio sono uscito col mio xiaomi ed il vecchio galaxy advance. alla fine del percorso lo xiaomi registrava 9 km il samsung 29.cosa devo fare?dove sbaglio?
    grazie in anticipo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fustos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. sono nuovo e spero di non sbagliare qlcs. Ho preso da poco un redmi note 2 tutto bene tranne appunto il gps che non parte subito.C'è qualche settaggio particolare? dentro alle opzioni adesso, prima no, ho settato "accesso alla posizione" poi ho lasciato "Solo del dispositivo".Io ho la MIUI 7 su 6.1.29. versione android 5.0.2LRX22G. mi serve con runstatic. Oggi ad esempio sono uscito col mio xiaomi ed il vecchio galaxy advance. alla fine del percorso lo xiaomi registrava 9 km il samsung 29.cosa devo fare?dove sbaglio?
    grazie in anticipo
    Io per ora ho risolto con un sistema un pò palloso perchè devo ricordarmi ma che pare funzionare. In pratica quando vado a spasso avvio gps assistito (la prima opzione quella che usa anche wifi e rete dati che permette un fixing veloce) poi avvio runtastic che dovrebbe prendere subito segnale e appena comincio a camminare/correre ricambio impostazioni gps mettendo solo dispositivo. Così ottengo finalmente mappe pulite e carine da rivedere oltre che un chilometraggio apparentemente corretto. Spero così funzioni anche a te..

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo aver provato il tuo sistema con esiti negativi, oggi ho impostato il gps così: alta precisione (rete gps, wifi...)poi nel risparmio batteria ho messo la mia modalità attivando il gps, il quale nelle altre modalità sarebbe disattivato. Pensavo fosse quello i problema. Ma purtroppo o fatto un giro a vuoto: ha rilevato 2 km su 30 fatti. La cosa strana è che sul vecchio (cessone)samsung s advance, runstatic MTB funziona. Altra stranezza, se attivo runstatic e gps ed esco in macchina, rileva benissimo...pur facendo persorsi iniziali simili a quelli in bici.
    Non capisco cosa devo fare.E' snervante.Devo sempre uscire con altri per farmi dare i valori ed inserirli a mano.
    AIUTOOOO

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Da me, a seconda della ROM (con certe si e con certe no), mi perdeva il segnale continuamente con runtastic PRO. Ecco come ho risolto:
    Impostazioni - Impostazioni aggiuntive- Batteria - Gestisci il consumo da parte delle app - Scegli applicazioni
    nella lista di app installate ho scelto Runtasic pro
    Ho impostato "nessuna limitazione" (il risparmio batteria non limiterà l'attività dell'app)

    Spero che risolva anche per runtastic MTB.... fammi sapere
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vetriolo per il post:

    aless69 (08-05-16)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, che si è presentato con le ultime due ROM: 6.4.28 e 6.5.5 EU. Ho provato le impostazioni descritte sopra senza risultati. Nel momento in cui si spegne lo schermo, il segnale gps si perde e quando non si perde, il tracciato è parecchio impreciso. Qualcuno ha provato a vedere se con le ROM di MIUI Italia il problema si presenta lo stesso?
    Ultima modifica di aless69; 08-05-16 alle 14:16

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy