CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Perdita continua fix GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Perdita continua fix GPS

    Dopo aver utilizzato con soddisfazione runtastic e relativo GPS per diverso tempo mi sono accorto che da un pò, non so se sia collegato al cambio di versione settimanale di Xiaomi.eu che ho sempre seguito fedelmente (adesso ho la 5.10.22), perdo continuamente il segnale GPS. Sono sicuro che mi capita almeno dalla versione 5.10.16....

    Tale malfunzionamento è per me gravissimo perchè l'uso dello smartphone per scopi "sportivi" è uno dei miei principali impieghi.

    Prima di provare a tornare indietro di versione della Miui (tramite nandroid backup) avete qualche suggerimento? Capita a qualcun altro?
    Gli aggiornamenti li ho fatti tramite updater e successivo wipe cache e davilk da twrp.
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Potresti provare una stabile io ho gps fulmineo e costante con la 6.7.11 e lo stesso avevo anche con la da molti deprecata 66.66.77.00

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    vetriolo (27-10-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    La 6.7.11 è in italiano? Dove la becco? Cmq domani provò la mia vecchia 5.9.24, poi la 7 stabile e infine la 6 stabile... Tanto ho fatto un nandroid backup..
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    No solo inglese e cinese! Nel topic ufficiale della stabile ho messo il link al mio google drive dove l' ho caricata . a proposito di backup mi spieghi come fare il ripristino con l' app standard della MIUI? Ho salvato i dati su disco fisso ma non ho fatto il wipe all data per paura di non poterli recuperare col backup

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di lubemark; 27-10-15 alle 22:12

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io uso la twrp per fare i backup (nella scheda SD) e ripristino.

    edit 30.10.15: stamattina full wipe e poi ho messo la 5.10.29 (l'ultima multi). Ho poi provato il gps per un'ora e.... nessuna perdita di segnale!!! Incrocio le dita e se continua così rimango su questa ROM per mooooolto.....
    Ultima modifica di vetriolo; 30-10-15 alle 15:22
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vetriolo Visualizza il messaggio
    Io uso la twrp per fare i backup (nella scheda SD) e ripristino.

    edit 30.10.15: stamattina full wipe e poi ho messo la 5.10.29 (l'ultima multi). Ho poi provato il gps per un'ora e.... nessuna perdita di segnale!!! Incrocio le dita e se continua così rimango su questa ROM per mooooolto.....
    Come va con runtastic? Io ho un prime e all'inizio era tutto ok. Poi non ho toccato rom ne nulla e ora mi da un problema. In pratica dopo un pò che lo schermo è spento si comporta come se metto il gps nelle due modalità meno precise... qualche idea? L'unica cosa che ho fatto è che ho tolto la schermata di blocco e ora quando accendo lo schermo è già pronto per essere usato. Altro non penso di aver toccato..

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ha di nuovo il Problema di perdita del segnale...
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vetriolo Visualizza il messaggio
    Purtroppo ha di nuovo il Problema di perdita del segnale...
    Nel changelog però non vedo che han toccato nulla del gps... ci sarà pure un modo per risolvere spero. Nessuno ha qualche idea?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecolin Visualizza il messaggio
    Nel changelog però non vedo che han toccato nulla del gps... ci sarà pure un modo per risolvere spero. Nessuno ha qualche idea?
    Guarda questa storia del GPS mi sta facendo impazzire. A seconda della ROM funziona benissimo oppure perde il segnale continuamente.

    Io nel tempo ho risolto facendo un full wipe e rimettendo la ROM con cui funzionava.
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vetriolo Visualizza il messaggio
    Guarda questa storia del GPS mi sta facendo impazzire. A seconda della ROM funziona benissimo oppure perde il segnale continuamente.

    Io nel tempo ho risolto facendo un full wipe e rimettendo la ROM con cui funzionava.
    Che rom usi che funziona bene? Valutero di fare anche io così... Anche se temo che possa succedere ancora perché a me andava benissimo ed è impazzito senza toccare la rom ma solo qualche setting credo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy