CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale venditore preferisci?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mitop

    3 13.04%
  • TopResellerStore

    0 0%
  • Gearbest

    1 4.35%
  • Smarty

    7 30.43%
  • GrossoShop

    2 8.70%
  • HonorBuy

    0 0%
  • MitikoTec

    0 0%
  • Llandroid

    3 13.04%
  • Non sono interessato alle offerte dei venditori, preferisco aspettare offerte migliori

    7 30.43%
Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 488
Discussione:

[GDA] Gruppo D'Acquisto per Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Neanche io sono un gran genio, ma da quanto ho capito basta scaricare la rom europea stabile/settimanale metterla nella root del dispositivo ed avviare l'update con apposita applicazione... mi sembra molto semplice.

    Comunque spero di sapere qualcosa di più concreto per domani... per ora la miglior offerta l'ha fatta ********** giusto?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maximino73 per il post:

    tonno91 (20-11-15)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    messa così sembra semplice...ma non sapendo cosa è la root e come si fa partire l'update direi che ho bisogno approfondire. Mi sto documentando, spero di capirci qualcosa prima che parta il gruppo di acquisto!!!

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    247
    Smartphone
    lg l9; samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sarei interessato ma posso acquistare solo a Dicembre verso il 5
    Samsung s3 europa

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La root (radice) della memoria... è intesa come cartella principale che contiene tutte le altre cartelle (un pò come la cartella C di Windows, che contiene al suo interno tutte le altre cartelle...)

    Leggi questa guida:
    Come installare Miui 7 su Xiaomi Redmi Note 2 alias Hermes

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena compilato il form, spero si possa raggiungere un buon prezzo! Al precedente gda sono arrivato tardi, anzi è scaduto prima del previsto.

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anch'io sono interessato, solo però alla versione Prime bianca, ho già pronti i soldi per il pagamento quindi se il prezzo è buono acquisto al 100% con voi!
    EDIT: termine massimo per gda per me 3 dicembre, quindi dal 4 penso che lo prenderò da solo!
    Speravo che almeno includano l'adattatore presa italiana e magari un proteggischermo, anche non in vetro temperato!
    Com'è la situazione attuale, quindi?
    Ultima modifica di Shady88Ita; 20-11-15 alle 01:07

  9. #127
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Con l'arrivo dello xiaomi redmi note 2 pro che potrebbe avere 3gb di ram sarebbe molto allettante... Secondo voi quando sarà disponibile data la presentazione del 24?

  10. #128
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, seguo da qualche giorno la discussione e sono interessato all'acquisto.
    Avete stabilito una data di termine per la ricerca?
    Giusto per sapermi regolare.
    Grazie.

  11. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoneuro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al vostro forum. Sarei interessato ad acquistare il redmi note 2 prime. Il mio problema è che non so nulla sull'argomento Miui, su come flashare una rom, su quale versione scegliere, come operare su un terminale Xiaomi appena arrivato dalla Cina e quali rischi si corrono in termini di malware presenti sul terminale. Qualcuno cortesemente potrebbe aiutarmi a capirci qualcosa? ovvero con quale rom arriva dalla cina Il redmi note 2 prime? è subito utilizzabile o bisogna, come ho letto sovente, intervenire sulla rom? grazie per la risposte e per la pazienza.
    Ciao,se ti leggi queste discussioni ti puoi fare un idea di cosa fare e come fare :

    Xiaomi RedMi Note 2 / RedMi Note 2 Prime (Modding) | LEGGERE PRIMO POST! - Modding Xiaomi Redmi Note 2 / Redmi Note 2 Prime - P58 - Androidiani (modding versioni week no stabili)
    https://mail.google.com/mail/u/0/?ta...11f3800011eeaf (discussioni sulle varie rom xiaomi.eu)
    https://mail.google.com/mail/u/0/?ta...11ccd1a5a8d9e4 '[GUIDA] Installare custom recovery, SuperSU e GApps

    queste sono le principali ma leggi bene trovi tutto sul serio non sporchiamo questo topic con argomenti che non centrano nulla e teniamolo pulito su chi è interessato e sulle problematiche del gda!

    @DeuSs il prezzo credo che possa scendere.. ma conta il numero e quale shop..e quali accessori garanzie ci danno!
    tra l'altro quel terminale monta soc snapdragon quindi costicchia.. e 1 gb di ram in più ....
    @Dgg penso che siamo agli sgoccioli!
    personalmente entro dicembre o mi tiro indietro e ne prendo solo 1 ho necessità che almeno 1 terminale su due arrivi prima di natale...

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Inscritto anche io al gruppo di acquisto, tuttavia la spedizione deve partire entro il 30 novembre, altrimenti compro altrove. Grazie per l'iniziative. Aspetto vostre buone nuove!

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy