CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale venditore preferisci?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mitop

    3 13.04%
  • TopResellerStore

    0 0%
  • Gearbest

    1 4.35%
  • Smarty

    7 30.43%
  • GrossoShop

    2 8.70%
  • HonorBuy

    0 0%
  • MitikoTec

    0 0%
  • Llandroid

    3 13.04%
  • Non sono interessato alle offerte dei venditori, preferisco aspettare offerte migliori

    7 30.43%
Pagina 14 di 49 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 488
Discussione:

[GDA] Gruppo D'Acquisto per Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    *** NEWS ***

    Allora ragazzi, siamo arrivati a quota 35 terminali (all'incirca), quindi possiamo ora iniziare a fare la "voce grossa" con i venditori e quindi riuscire a farci fare qualche offerta abbastanza allettante.

    Vi faccio un po' un sunto dei negozi e delle risposte che abbiamo ricevuto fin'ora.

    Mitop

    Dopo tutto il papello che ha scritto, in sintesi, il prezzo è quello che vediamo sul loro sito e quello resta. Ad oggi è a 179,90€

    TopSellerStore

    E' disposto ad applicare uno sconto del 5% sul prodotto, adattatore per le nostre prese in omaggio e 24 mesi di garanzia

    Gearbest

    Se vogliamo uno sconto sul prodotto, uno di noi deve acquistare tutti i terminali, e poi distribuirli, poichè è il sito stesso che calcola lo sconto sui cellulari, inoltre non ci assicura niente sulle tasse doganali (nel senso che potremmo poi pagare anche la dogana).

    Smarty

    Ci offre a 175,00 €

    • Xiaomi RedMi Note 2 Prime White/Gray
    • Bumper in Silicone
    • Cavo OTG
    • 2 pellicole proteggi schermo
    • 24 mesi di garanzia
    • 12 mesi di ritiro gratuito a domicilio tramite corriere zero spese di spedizione ai centri di assistenza per assistenze dovute a difetti di fabbrica.


    GrossoShop

    L'ho contattato oggi, aspetto risposta

    Honorbuy

    HonorBuy ha detto che il massimo che può fare è il prezzo che vediamo tutti sul sito (ad oggi 219,00€ con Flipcover e pellicola omaggio).

    Se, invece, decidiamo di farci inviare tutti i dispositivi ad un unico indirizzo arriviamo a spendere 180,00€ per la versione White e 185,00€ per la versione Grey (I prezzi si intendono inclusi di iva e con flipcover e pellicola in omaggio)

    Inoltre la garanzia è italiana (non ha specificato nulla sul ritiro da parte del corriere per i primi 12 mesi).
    Ultima modifica di Silente91; 20-11-15 alle 19:10 - Motivo: Risposta Honorbuy

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Silente91 per il post:

    Dgg (20-11-15),hobart76 (20-11-15),Shady88Ita (20-11-15),sirandrew (20-11-15),tonno91 (20-11-15)

  3.  
  4. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'enorme lavoro, quale è il prezzo praticato da topresellershop? Ho guardato sul sito ma non l'ho trovato. Smarty ha feedback molto positivi in rete, la mia esperienza con grossoshop nel post vendita non è molto positiva, perciò spendo volentieri 10 euro in più con loro. Attendiamo novità!

  5. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobart76 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'enorme lavoro, quale è il prezzo praticato da topresellershop? Ho guardato sul sito ma non l'ho trovato. Smarty ha feedback molto positivi in rete, la mia esperienza con grossoshop nel post vendita non è molto positiva, perciò spendo volentieri 10 euro in più con loro. Attendiamo novità!
    Su Topresellerstore è a 194,00

  6. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Per esperienza diretta posso dire che i 179 offerti da Mitop non trovano equivalenza con nessun altro shop. Neanche se me lo mettessero a 150 rinuncerei a prenderlo da Mitop.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tornado73 per il post:

    sassi (20-11-15)

  8. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Per esperienza diretta posso dire che i 179 offerti da Mitop non trovano equivalenza con nessun altro shop. Neanche se me lo mettessero a 150 rinuncerei a prenderlo da Mitop.
    peccato per il price.. su un altro sito dove ho acquistato la versione non prime (ibuyougo) lo fanno 4 euro di più senza ss.. vediamo se con questi 30 telefoni riusciamo a fare di meglio..su siti che non so se sono affibabili o meno l ho visto molto molto scontato

  9. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Per esperienza diretta posso dire che i 179 offerti da Mitop non trovano equivalenza con nessun altro shop. Neanche se me lo mettessero a 150 rinuncerei a prenderlo da Mitop.
    Vorrei solo precisare che l'offerta di Mitop è di 175,00 e non 179,00 (solo per non craere confusione)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Silente91 per il post:

    tonno91 (20-11-15)

  11. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Complimenti a Silente91 all'ottimo sunto che ha fatto. in questo momento vedo bene sia l'offerta di Mitop che quella di ********** aspettando quella di grossoshop.
    Visto il numero di terminali raggiunto penso che se aspettiamo qualche giorno forse possiamo spuntare un prezzo migliore o qualche omaggio in più. Io personalmente proverò a ricontattare Mitop con questa volta il numero di terminali

  12. Il seguente Utente ha ringraziato biatosca per il post:

    Silente91 (20-11-15)

  13. #138
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda rn2pro monterà helio x10 e potrebbe avere 3gb di ram. Per quanto riguarda gli accessori al posto di due pellicole di plastica secondo me sarebbe meglio una di vetro (che altrimenti comprerei a parte a 7 euro) o una Cover in tpu che, anche questa, prenderei altrimenti a pochi euro.. Va benissimo invece il cavo otg.. Grazie silente 😄😄

  14. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Forse sbaglio qualcosa io ma sul sito leggo 179,90 disponibile in 48 ore solo 1 pezzo bianco ed 1 nero... dato che mi pare di aver letto che del GDA non gliene frega niente credo che il prezzo sia quello
    nero: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 2/32GB 4G LTE
    bianco: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 2/32GB 4G LTE
    Hai ragione, scusami, mi sto rincoglionendo fra tutti sti venditori xD

    A 175,00 è l'offerta di Smarty

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Silente91 per il post:

    tonno91 (20-11-15),tornado73 (20-11-15)

  16. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    247
    Smartphone
    lg l9; samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come funziona la garanzia di Mitop?
    Samsung s3 europa

Pagina 14 di 49 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy