CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale venditore preferisci?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mitop

3 13.04%
  • TopResellerStore

0 0%
  • Gearbest

1 4.35%
  • Smarty

7 30.43%
  • GrossoShop

2 8.70%
  • HonorBuy

0 0%
  • MitikoTec

0 0%
  • Llandroid

3 13.04%
  • Non sono interessato alle offerte dei venditori, preferisco aspettare offerte migliori

7 30.43%
Pagina 28 di 49 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 488
Discussione:

[GDA] Gruppo D'Acquisto per Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Thl W8+ Full HD

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per me il prezzo giusto visto il gruppo di acquisto è sui 155-165€ max... In quanto da solo ero riuscito a trovarlo a 153€ compreso di vetro temperato e cover posteriore con pagamento PayPal....

2. Il seguente Utente ha ringraziato dejavx per il post:

tonno91 (25-11-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di ilrusso

Smartphone
    HTC M7 e Redmi Note 2 Prime

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shady88Ita Visualizza il messaggio
    Appunto, a quel prezzo lo prendi solo il telefono su altri siti! Mentre noi gli garantiamo un buon numero di acquisti loro ci danno qualche garanzia in più! Non mi sembra così irragionevole!
    il ragionamento è giusto , ma visto che i venditori non scendono ai prezzi desiderati , come ho capito io volete sui 160/165 euro tutto compreso non ce senso di aspettare ancora secondo me .
    Quote Originariamente inviato da dejavx Visualizza il messaggio
    Per me il prezzo giusto visto il gruppo di acquisto è sui 155-165€ max... In quanto da solo ero riuscito a trovarlo a 153€ compreso di vetro temperato e cover posteriore con pagamento PayPal....
    appunto , perche non fate acquisto da questo venditore con vetro e cover , magari aggiungendo altri 5 euro per garanzia e mettete l'anima in pace per natale.

Baby Droid L'avatar di Andoidmike

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io opterei per M*******c. Mi fa stare tranquillo la spedizione Europa e la fattura emessa direttamente da loro.
    Saluti a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dejavx Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Penso che il problema del dibattito sul prezzo sia nato perché questa settimana ci sono grossi sconti su vari siti internazionali e non si riesce ad avere un metro di giudizio sul prezzo giusto da applicare per questo GDA.
    Vorrei solo far notare che il cambio USD EUR al momento è quasi 1:1 niente a che vedere a qualche mese fa, penso che sia per questo che non riusciamo a scendere di prezzo solo se Xiaomi ribassasse il suo listino si potrebbe scendere un po' com'è successo 11 di questo mese.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di steck96

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho ricontattato llandroid, ha detto che entro stasera mi fa sapere tutto quanto, qualora ciò non accada ha detto di decidere noi.. Perché per quello che mi ha scritto,sta avendo problemi a contattare sti cinesi,visto che rispondono quando gli pare e ad un determinato orario. Io aspetterei fino a stasera,tanto arrivati a sto punto,giorno +,giorno meno non fa differenza (ve lo dice uno che aspetta questo smartphone da ottobre).
    P.s: per tutti questi utenti super bravi a spulciare la migliore offerta sui siti con una mezza stella (feedback), compratevelo da soli a 150 euro,nessuno vi obbliga ad aspettare "noi" del GDA.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steck96 Visualizza il messaggio
    Ho ricontattato llandroid, ha detto che entro stasera mi fa sapere tutto quanto, qualora ciò non accada ha detto di decidere noi.. Perché per quello che mi ha scritto,sta avendo problemi a contattare sti cinesi,visto che rispondono quando gli pare e ad un determinato orario. Io aspetterei fino a stasera,tanto arrivati a sto punto,giorno +,giorno meno non fa differenza (ve lo dice uno che aspetta questo smartphone da ottobre).
    P.s: per tutti questi utenti super bravi a spulciare la migliore offerta sui siti con una mezza stella (feedback), compratevelo da soli a 150 euro,nessuno vi obbliga ad aspettare "noi" del GDA.
    Non creiamo polemiche inutili, è ovvio che alla fine ognuno fa come ritiene più opportuno in base alle sue esigenze e al suo portafoglio. Se mi sono unito al gda è , parlo per me e forse anche per qualcun altro, per ottenere un vantaggio. Al momento ho notato che in una settimana, nonostante nei siti stranieri il prezzo si sia ridotto a causa del taglio di prezzo, quì da noi è aumentato (capisco il cambio dollaro/euro svantaggioso ma non giustifica totalmente questo andamento dei venditori che abbiamo contattato). Quindi per favore evitiamo di fare i sapientoni e aspettiamo come che ci rispondano tutti e poi ognuno fa come vuole. Infine, ringrazio quelli che davvero si stanno dando da fare per questo GDA.

Androidiano

Smartphone
    Azus Zenfone 2 551ml

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io ne ho presi gia 5 da grossoshop, di cui gli ultimi 4 con il gda precedente. Non so se grossoshop è il lista per questo nuovo gda, in ogni caso io devo prenderne altri 2. Se non ho capito male, ora il prezzo più basso lo fa mitikotek (175€ spedito, e la dogana?), per me sono un po' tantini visto che ne ho presi 4 a 164€ spediti no dogana con cover e vetro temperato. Ho chiesto a grossoshop, visto che devo prenderne altri 2, se me li fa acquistare alle stesse condizioni degli ultimi 4, in caso contrario mi unirei a questo ulteriore gda, anche se la convenienza non è molta, soprattutto non otteniamo nessun accessorio, poi non so se c'è o meno il rischio dogana (su GS non c'è il rischio dogana cmq)

edit:
    ho letto ora prima pagina con il riepilogo, scusate
    Quindi 174€ spedito no dogana con cover e pellicola (no vetro), allora ci può stare. Confermo che se GS mi da il 2 di picche mi unisco a questo gda
    Ultima modifica di maicol86p; 25-11-15 alle 15:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anch'io sarei interessato ma come molti aspetto la definizione dell'offerta definitiva anche alla luce delle promozioni di venerdì.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andoidmike Visualizza il messaggio
    Io opterei per M*******c. Mi fa stare tranquillo la spedizione Europa e la fattura emessa direttamente da loro.
    nonostante il mio avviso di qualche giorno fa: LINK , l'utente quotato ha continuato la sua pubblicità allo store (LINK,LINK) .

Utente Andoidmike sospeso per qualche giorno. Se l'azione pubblicitaria dovesse continuare attraverso altri nickname provvederemo ad oscurare il nome dello store.

Nella mia firma potete trovare il regolamento del nostro portale.

Lo staff di Androidiani.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

bob78 (25-11-15),Fortinho (25-11-15),tonno91 (25-11-15)

Pagina 28 di 49 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio