CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale venditore preferisci?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mitop

3 13.04%
  • TopResellerStore

0 0%
  • Gearbest

1 4.35%
  • Smarty

7 30.43%
  • GrossoShop

2 8.70%
  • HonorBuy

0 0%
  • MitikoTec

0 0%
  • Llandroid

3 13.04%
  • Non sono interessato alle offerte dei venditori, preferisco aspettare offerte migliori

7 30.43%
Pagina 26 di 49 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 488
Discussione:

[GDA] Gruppo D'Acquisto per Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha qualche conoscenza di llandroid? Considerando che sul sito lo vendono a 170, penso che un prezzo accettabile potrebbero tirarlo fuori, sperando in bene per le condizioni

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Thl W8+ Full HD

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Posso parlare solo bene di Mitikotec. Ho avuto esperienza in passato e mi sono trovato davvero bene. Il proprietario dello store è sempre stato molto disponibile.
    Ha fatto tutto sommato un buon prezzo
    Il problema di smarty è il tasso di cambio.
    Ho appena visitato il sito di mitikotec ma non c'è la versione prime, ragazzi occhio perché è facile fare confusione tra la versione normale e la versione prime.... La prime ha la versione helio x10 con la T finale, in caso contrario è la versione standard 'xiaomi redmi note 2'

Baby Droid L'avatar di Andoidmike

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dejavx Visualizza il messaggio
    Ho appena visitato il sito di mitikotec ma non c'è la versione prime, ragazzi occhio perché è facile fare confusione tra la versione normale e la versione prime.... La prime ha la versione helio x10 con la T finale, in caso contrario è la versione standard 'xiaomi redmi note 2'
    Confermo che é presente la versione Prime!
    Saluti a tutti!

Androidiano

Smartphone
    Thl W8+ Full HD

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shady88Ita Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha qualche conoscenza di llandroid? Considerando che sul sito lo vendono a 170, penso che un prezzo accettabile potrebbero tirarlo fuori, sperando in bene per le condizioni
    Anche su questo sito è 'xiaomi redmi note 2' e non la versione prime

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shady88Ita Visualizza il messaggio
    Si. Partecipato ad altro gda che ha fatto in passato. Ne sta facendo uno adesso per un altro smartphone.
    Anche questo store ha commenti positivi e garanzia alla smarty

Baby Droid L'avatar di Andoidmike

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dejavx Visualizza il messaggio
    Anche su questo sito è 'xiaomi redmi note 2' e non la versione prime
    Entrambi nelle specifiche riportano il clock da 2.2GHZ, stessa cosa smarty! Non capisco cosa vuoi dire.
    Saluti a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Raga, su alcuni siti non scrivono prime ma solo Redmi Note 2 e si può scegliere il taglio da 32 gb che in realtà è la versione Prime del telefono. In alcuni siti addirittura la trove come versione "advanced", fatto sta che quella con il taglio da 32 gb è la prime, perchè esistono solo la versione standard (16 gb di memoria interna e processore octa core con frequenza 2 ghz) e la versione prime (32 gb di memoria interna e processore octa core con frequenza 2.2 ghz, quello che monta il processore mediatek con la t finale), molti siti hanno fatto confusione con le specifiche e li riportano errati, basta scegliere la versione con il taglio da 32 gb e siete sicuri che sia la versione prime!

P.S.: occhio che esiste anche una versione cinese che non è compatibile con le nostre linee 2/3/4g, neanche flashando la rom europea o italiana! Ma quella puoi ordinarla su pochi siti, probabilmente principalmente siti cinesi!

EDIT:
    Quote Originariamente inviato da steck96 Visualizza il messaggio
    Qualche ora fa ho contattato lo shop llandroid (living Like an android) forse non tutti lo conoscete ... Ne ho sentito parlare sui vari gruppi FB e ho letto buone recensioni. Gli ho parlato del GDA e sembra interessato, di seguito ciò che mi ha scritto:
    Le spedizioni sono tutte tracciate con corriere SFinternational*quindi 0 oneri doganali, gli ordini partono entrò 3 giorni lavorativi,la garanzia e quella rilasciata dal mio storie,cioè: primo anno del produttore in Cina,con ritiro a domicilio ed rimpatrio compreso nel prezzo,ed il secondo anno in centro specializzato in Italia, i pagamenti avvengono tutti su conti PayPal del fornitore, quindi piena sicurezza,ti posso dare piena disponibilità anche su altri colori.Fammi sapere se hai bisogno di sapere altro..
    Sul prezzo mi farà sapere il prima possibile, spero entro domani . . . come accessori mi ha detto che include una cover tpu,protezione in vetro e adattatore prese.
    @steck96 qualche notizia?
    Ultima modifica di Shady88Ita; 25-11-15 alle 00:19

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Shady88Ita per il post:

Andoidmike (24-11-15),sassi (25-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

personalmente aspetterei ancora qualche giorno poi la tenterei o mi tiro fuori ho bisogno di almeno 1 telefono che arrivi entro natale .. vediamo gli aggiornamenti

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    personalmente aspetterei ancora qualche giorno poi la tenterei o mi tiro fuori ho bisogno di almeno 1 telefono che arrivi entro natale .. vediamo gli aggiornamenti
    Concordo, se entro questo fine settimana non si conclude nulla (come probabile) mi ritiro...

Baby Droid L'avatar di steck96

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ieri ho ricontattato llandroid e mi ha chiesto di avere un altro pó di pazienza, se impiega un pó di tempo in più è solo perché sta cercando di ottenere il prezzo migliore,mi farà sapere il prima possibile. In ogni caso dopo l'ora di pranzo lo ricontatto.
    P.s: considerando il fatto che su llandroid un solo terminale versione prime costa 171€ incluso SS no dogana, credo che come minimo dovrebbe proporci un 160€.( per ora non ci resta che incrociare le dita).

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato steck96 per il post:

bob78 (25-11-15),Shady88Ita (25-11-15),tonno91 (25-11-15)

Pagina 26 di 49 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio