ma se metto, ad esempio, NOVA, poi mi perdo tutte le belle cose del miui? oppure no?
Visualizzazione stampabile
chi mi dice come funziona la gestione batteria in xiaomi?
visto la guida! chiedo scusa
Salve ha tutti anche io da qlk giorno possiedo qs smartphone e sembra essere tutto OK.....tranne la connessione dati anche in 4g con SIM Vodafone é molto lenta e molto spesso nn si collega proprio nonostante una ottima copertura. C è da impostare qlk parametro ??? Succede anche ad altri di avere una connessione così lenta???
Ciao a tutti,sono da poco possessore di uno Xiaomi Note 3, vorrei sapere se c'è qualche impostazione che permetta di visualizzare l'anteprima delle notifiche whatsapp e Facebook direttamente dalla lockscreen o dalla tendina delle notifiche.Con il mio vecchio lg g2, bastava scorrere verso il basso per visulizzare gran parte dell'anteprima del messaggio,con questo terminale non ci riesco..C'è qualche soluzione?
Vi ringrazio in anticipo. :)
Salve, ho seguito un po' le discussioni nel forum perché sono intenzionato ad acquistare questo terminale, e volevo farvi una domanda:
Per me la lingua italiana non è assolutamente una priorità, l'unico inconveniente sarebbe per l'eventuale correttore automatico nell uso di Whatsapp. Qualora io installassi una tastiera tipo SwiftKey, avrei la possibilità di utilizzare normalmente il terminale come esce dalla fabbrica, oppure la ROM ufficiale prevede delle criticità tali da rendere una necessità il flash di una ROM multilingue/moddata?
Ho una minima esperienza in queste cose (vengo da Jiayu) ma non vorrei "smanettarci" troppo e in maniera troppo confusionaria..
Grazie