CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 213
Discussione:

[SOS][MEDIATEK][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    Non so come si comporta la 7.0.19.0 che hai messo su.
    La ROM SphinX aveva nelle sue specifiche anche quello di FIX "Allow download with Mobile data". Può essere che la rom ufficiale non lo prevede.
    Ma quindi secondo voi è possibile applicare quel fix anche alla versione della mia rom?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve come da titolo: quando ricevo notifiche WhatsApp, per le quali non ho settato che lo schermo si accendesse, lo schermo comunque si accende! E questo fa consumar cmq batteria! Quale impostazioni devo andare a toccare? Grazie in anticipo
    Stock rom ICS 4.0.4

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lo88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho acquistato questo smartphone e mi trovo
    Abbastanza bene Però ho un problema riesco ad aggiornare o scaricare le app solo quando sono collegato al Wi-Fi mentre tramite rete dati nn c'è verso qualcuno sa come risolvere questo problema??

Ne approfitto anche per farvi un'altra domanda ho installato il play store e la lingua italiana seguendo questa guida Come installare rom italiana con root e Play Store su Xiaomi Redmi Note 3 che consiglio perché semplice e funzionante ma volevo chiedervi se adesso aggiorno alla versione 7.0.22.0 secondo voi lo smartphone resta in italiano?
    Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    Se aggiorni non credo perché il telefono non avrà la lingua italiana. Ma tu da quale versione vieni?
    Dalla 7.0.19.0 (LHNCNCJ)
    Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    Non so come si comporta la 7.0.19.0 che hai messo su.
    La ROM SphinX aveva nelle sue specifiche anche quello di FIX "Allow download with Mobile data". Può essere che la rom ufficiale non lo prevede.
    Ma quindi secondo voi è possibile applicare quel fix anche alla versione della mia rom?
    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    Salve come da titolo: quando ricevo notifiche WhatsApp, per le quali non ho settato che lo schermo si accendesse, lo schermo comunque si accende! E questo fa consumar cmq batteria! Quale impostazioni devo andare a toccare? Grazie in anticipo
    Spostati nella discussione SOS.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei acquistare questo telefono ma non trovando informazioni in rete volevo chiedervi se ha la funzione di accensione e spegnimento programmabile e se funziona la sveglia da spento. Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marxs Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare questo telefono ma non trovando informazioni in rete volevo chiedervi se ha la funzione di accensione e spegnimento programmabile e se funziona la sveglia da spento. Grazie
    il telefono si accende 1 minuto prima di far suonare la sveglia e poi suona all'orario prestabilito.

Abbastanza bene Però ho un problema riesco ad aggiornare o scaricare le app solo quando sono collegato al Wi-Fi mentre tramite rete dati nn c'è verso qualcuno sa come risolvere questo problema??

Ne approfitto anche per farvi un'altra domanda ho installato il play store e la lingua italiana seguendo questa guida Come installare rom italiana con root e Play Store su Xiaomi Redmi Note 3 che consiglio perché semplice e funzionante ma volevo chiedervi se adesso aggiorno alla versione 7.0.22.0 secondo voi lo smartphone resta in italiano?

per il download delle applicazioni dal playstore devi andare nella app Download

cliccare in alto sui 3 puntini
    e qui selezioni impostazioni
    autorizzazione utilizzo dati
    e metti illimitato

per la rom se ne metti una che non ha l'italiano ne il playstore questa non avrà ne uno ne l'altro, e poi se passi da rom con basi diverse avrai degli errori e dovrai procedere ad un wipe per ripristinare il terminale.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zizza per il post:

colostro (10-01-16),pippospacchio (30-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

Grazie @zizza: mi hai fatto scoprire qualcosa che davo per scontato, cioè immaginavo che la sveglia non suonasse a telefono spento.... Grazieeeee

Androidiano L'avatar di caist

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Vai nella app download e clicca sul menu in alto a destra e cambia i parametri di download, avrai di defoult 1 mb..... Metto un limited e sei a posto

Androidiano L'avatar di caist

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno può aiutarmi con Android wear.... Non riesco a farlo partire mi da queste due schermate....

Heeelllppppp

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, il mio Note3 scarica le app dal Playstore solo tramite Wi-Fi. Come posso scaricare un'app utilizzando il 3G?

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silente91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il mio Note3 scarica le app dal Playstore solo tramite Wi-Fi. Come posso scaricare un'app utilizzando il 3G?

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Spostata nella discussione SOS.

Vai nell'app Download, tap sui tre punti in altro a destra e poi "Avvia tutti".
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio