Trovi qua info su dove comprare il Redmi Note 3 Mediatek: LINK
Visualizzazione stampabile
Trovi qua info su dove comprare il Redmi Note 3 Mediatek: LINK
Al momento attuale provengo da un Note 3 Neo. Secondo te vale il cambio?
io provenivo da un s4 moddato fino all osso e secondo me c è una bella differenza. L unica cosa che rimpiango del mio vecchio caro s4 è la fotocamera che anche con rom aosp (che veniva tanto criticata) era cmq superiore al RN3.
Ok bene... Scusa per le mille domande. Ma la tua ROM è moddata dal rivenditore oppure hai l'originale? Perché leggo che comunque quella originale sembra andare meglio
al momento sto usando la smiui 6.3.11
Dove trovo il download di questa rom? Ho il bootloader sbloccato, quindi la monto tramite twpr
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
In sezione modding: sMiUI
Ciao a tutti, sto cercando proprio quanto indicato in oggetto.
Vorrei capire se è fattibile e cosa dovrei fare per poter ascoltare la radio non in streaming senza cuffie sul redmi note 3.
PS: ho lasciato una discussione identica sotto la sezione generica App ma a questo punto credo sia meglio questa! Casomai cancellate il doppione, grazie e scusate
Ciao, le cuffie oltre che a farti sentire la radio servono anche da antenna, quindi se nn le vuoi usare avrai uno ricezione piu scadente.
Ho provato a usare la radio senza usando l altoparlante del telefono ma ricevo solo 2/3 stazioni.