Ok grazie per il consiglio. Un altra domanda forse stupida, ma se inserisco le cuffie può essere ascoltata solo con le cuffie la radio??
Visualizzazione stampabile
oppure puoi ascoltare radio online (app tunein) anche senza cuffie, se sei coperto di wifi o hai un buon pacchetto dati.
Ho provato TuneIn Radio con le cuffie (dotate di ricezione) togliendo la connessione dati e la wi-fi ... non funge ... sto sbagliando qualcosa???
Le cuffie ho preso in prestito quelle della mia compagna
PS: trovato programmino per radio fm non in streaming, risolto
tunein credo faccia ascoltare le radio online... serve connessione. Non servono cuffie come antenna.
Salve io ho scambiato da poco un telefono per lo Xiaomi Redmi Note 3 3/32 e ho notato che l'accelerometro non va... Ovvero la rotazione non funziona proprio per niente... Quando vado a vedere le foto non si girano ma mentre faccio le foto al minimo movimento la fotocamera si gira e mi ritrovo a fare foto storte... C'è un metodo per aggiustarlo o lo devo mandare in assistenza?
Se è un problema hardware solo l'assistenza te lo sistema ma i tempi sono lunghissimi visto che da come so vanno in Cina in riparazione,l'unica cosa che puoi fare è provare ad aggiornare alla ultima stable in modo pulito
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, posswggo un redmi note 3 con cpu mediatek, per una decina di giorni ha funzionato abbastanza bene, poi ha iniziato a cioccare, bt che si sconnetteva di continuo, spotify che non voleva assolutamente scaricare le canzoni, rallentamenti vari e per finire, l'altro ieri, wifi e bt morti, non si avviano più. se pigio il bottone per accenderlo dalle shortcut o dalle impostazioni sta un paio di secondi a pensare per poi disattivarsi. Flashato diverse rom con full wipe, anche la stable cinese, ora ho rimesso quella di miui italia 6.4.14, ma niente bt e wifi non funzionano. Consigli? Mando in garanzia?
Prova a fare un flash pulito prima, ovvero quando usi flashtool lascia anche la spunta ad userdata, prima però ovviamente fatti un backup dei dati come foto musica etc perché perdi tutto, se hai già provato questa strada io non ne conosco altre se non l'assistenza
Ciao a tutti a breve cambierò operatore, mantenendo lo stesso numero.
Quindi pensavo di aspettare di perdere la linea sulla mia vecchia wind e inserire la nuova sim coop mobile e dovrebbe andare? Dato che il numero è lo stesso.. Giusto? Oppure potrei avere problemi perché il codice identificativo della sim è differente ?
Si accorge che ho cambiato sim? Al momento monto l'ultima miui.it.
Mi verrà richiesto di inserire la password per accedere al mio account xiaomi?