Spostato nella discussione SOS No Modding.
Visualizzazione stampabile
Non ho avuto mai questo tipo di esigenza però io credo che se anche il numero è lo stesso non te la riconosce, quindi fossi in te creerei un nuovo account ed assocerei la nuova sim
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi,
come posso disattivare/attivare l'opzione di riduzione rumori sul redmi? Sta diventando un problema serio per me perché in chiamata l'interlocutore sente più i rumori di fondo che la mia voce. Ormai se sono all'aperto mi è impossibile fare una chiamata...
P.s. ho la miui stable 7.2.5 eng. Non ho mai installato dev o root su questo cell.
Grazie mille
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Ciao ragazzi. Io sto con H3G e lavoro in un vecchio edificio con pareti spesse dove il segnale è molto scarso quindi il tel è soggetto ad un continuo switch tra 3g, 4g e rete Tim. Secondo voi qual'è l'impostazione ideale per limitare il consumo di batteria dovuto a questa situazione? Io ho pensato perlomeno di togliere il roaming Tim evitando uno switch...tuttavia non vorrei che nei punti dove non c'è segnale consumi ancora di più dello switch su Tim. Che ne pensate? Thx ;)
Non ricordo bene dove l'ho vista quella impostazione del doppio microfono ma c'è,spulcia un pò nel menù impostazioni vedrai che la trovi
Diobrando21 metti come rete preferita su 3g che già così avrai un bel risparmio
Sarei interessato anche io, in genere disattivavo sempre quella funzione perché su molti dispositivi mi creava più problemi che benefici. L'ho sempre trovata nel menù chiamate ma qua non l'ho ancora individuata.
Ad ogni modo non mi sta dando problemi ma se possibile una prova senza la farei volentieri.
Inviato dal Redmi note 3 SD
Ma guarda che in 3g se il segnale è discreto si viaggia già molto veloce,4/5 mega sono più che sufficienti per visualizzare siti anche molto pesanti,se consideri che il 3g può arrivare fino a 42 mega è già più che ottimo,io il 4g non lo uso quasi mai,perché dove vivo io non c'è,o comunque prende in pochi posti,quindi resto sempre in 3g che arriva a 20 mega ed è più che sufficiente,comunque anche se dovresti switchare a mano in 4g ci vuole mezzo secondo,tieni pigiato sul toggle della connessione dati e ti porta direttamente alle impostazioni della rete dati e metti 4g,comunque risparmi un sacco di batteria