Si errore mio...scusate.
Visualizzazione stampabile
Figurati, era appunto solo per avvisarti, così magari scrivi nella sezione giusta e ti possono aiutare come si deve
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho montato la miui.it 6.5.26 e devo dire che mi trovo proprio bene ma ho riscontrato una cosa che non va.. cioè, scarico snapchat e al momento dell'accesso mi dice che si è verificato un errore e di dover andare sul sito di snapchat.. però non mi ci fa mai entrare veramente.. qualcuno ha risolto in qualche modo?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Purtroppo non uso snapchat e non posso aiutarti,ho letto comunque di diverse persone con il problema di snapchat,su diverse versioni di miui,per quanto riguarda la bontà della dev 6.5.26 hai perfettamente ragione,per me è la migliore versione rilasciata ad oggi,in attesa della prima miui8 dev non c'è necessità di provarne altre,soprattutto perché MrRainers ha detto che sta già lavorando alla miui8 per la sua epic, quindi aspetterò il rilascio della sua rom su miui8
A voi funzionano le notifiche fluttuanti? Intendo quelle ad esempio di Facebook messenger che compare il pallino sullo schermo delle chat aperte? Volevo usare la funzione tocca per tradurre di Google translate che dovrebbe far apparire in qualunque app un pop up ma non funziona...uff la vostra situazione com'è? Avete suggerimenti?
Risolto, bisogna andare in impostazioni app selezionare l'app andare nei permessi app e abilitare i pop up relativi all app...perché non mettono le impostazioni ancora più ***** la prossima volta sti cinesi xD
È vero che abito in una zona rurale, ma anche sulla circonvallazione di Milano, Lecco, Monza, con Wind solo 3G..... qualcuno sa dirmi se in quelle città il nostro terminale con Wind va in 4g?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Spostato nella discussione https://www.androidiani.com/forum/xi...pareri-20.html
Wind si è aggiudicata la rete a 2600 mhz e la 800 mhz ma Praticamente ovunque usa la 800 quindi la banda 20, non conosco al momento nessuna località coperta dalla 2600, ma immagino che se esiste qualche luogo questo possa essere il centro di una grande città come milano roma o torino, sono mie supposizioni, anche da me wind va solo con la 800 mhz.
A Palermo in alcune zone prendo il 4G con Wind.