CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 213
Discussione:

[SOS][MEDIATEK][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    quello sono riuscito a farlo nella app scaricata che però non riesce ad impostarsi come predefinita, le mancano i permessi per mandare sms - ogni volta viene popup chiedendo permessi e poi esce scritta che non ha potuto essere inviato... In quell'app il flag su conferma ho tolto, ma non riesco ad usare quell'app. In quella di sistema poi non ci sono impostazioni da nessuna parte.
    Lo stesso per le app del telefono e contatti - usando altra app la chiamata non parte, esce la schermata della chiamata per un milisecondo e sparisce subito. Tornando poi all'app di contatti di sistema mi dice che ho cambiato SIM e che ci vuole un messaggio di attivazione internazionale che può comportare dei costi...
    Sarà che è la prima miui che tengo tra le mani, ma android pulito e tutte le interfacce che ho viste finora erano più intuitive e sopratutto è il primo telefono che non riesco ad usare per telefonare e mandare SMS Chiamate in arrivo vanno bene, in uscita mi continua a dare questi problemi. Dopo la messa, o meglio dopo il pranzo provo a flashare una versione ufficiale stabile e vediamo se problemi persistono.


    edit: solo sulla rom nuova mi sono accorto che premendo a lungo il tastino sinistro salta fuori menu... ero abituato entrare nel menu con tocco normale di quel tasto... e sul display non c'è una traccia di come entrare nel menù... il che mi confondeva. Ora con le impostazioni accessibili, è un'app formidabile quella dei messaggi.
    Ultima modifica di donm4x; 26-12-15 alle 10:56

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    quello sono riuscito a farlo nella app scaricata che però non riesce ad impostarsi come predefinita, le mancano i permessi per mandare sms - ogni volta viene popup chiedendo permessi e poi esce scritta che non ha potuto essere inviato... In quell'app il flag su conferma ho tolto, ma non riesco ad usare quell'app. In quella di sistema poi non ci sono impostazioni da nessuna parte.
    Lo stesso per le app del telefono e contatti - usando altra app la chiamata non parte, esce la schermata della chiamata per un milisecondo e sparisce subito. Tornando poi all'app di contatti di sistema mi dice che ho cambiato SIM e che ci vuole un messaggio di attivazione internazionale che può comportare dei costi...
    Sarà che è la prima miui che tengo tra le mani, ma android pulito e tutte le interfacce che ho viste finora erano più intuitive e sopratutto è il primo telefono che non riesco ad usare per telefonare e mandare SMS Chiamate in arrivo vanno bene, in uscita mi continua a dare questi problemi. Dopo la messa, o meglio dopo il pranzo provo a flashare una versione ufficiale stabile e vediamo se problemi persistono.
    Io l'ho flashata l'ufficiale cinese/inglese...lassa perder.
    Piena di app cinesi e per me inguardabile.
    Chiaramente mancano tutti i servizi google.. Playstore compreso!!
    Io avrei trovato, in attesa della developer di miui.it, una ROM developer beta porting del REDMI NOTE 2 che sembra funzioni molto bene.
    Multilingua con italiano, con addirittura pagina download temi in italiano e root abilitato, playstore presente nella rom.
    Supporto anche al fingerprint. Da installare con flashtool.
    Non so se posso postare il link del sito, attendo notizie dal MOD.




    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cristian1974; 25-12-15 alle 11:15

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cristian1974 per il post:

    donm4x (25-12-15)

  5. #23
    jej
    jej non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacab71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, potrà sembrare assurdo ma non riesco ad attivare lo sblocco del telefono tramite impronta:dopo aver registrato l impronta cosa devo fare?grazie

    Inviato dal mio LG-F350K usando Androidiani App
    Devi appoggiare completamente il dito. L'impronta si salva dopo aver coperto tutto il rilevatore con il polpastrello e completando l'immagine sullo scherno con la tua impronta. Fatto questo l'impronta si salva automaticamente. Io ci sono riuscita dopo un po!

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riesce a dirmi come posso far si che nel pannello notifiche venga mostrata l'anteprima del messaggi whatsapp?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di Alucius


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    non credo di aver visto una discussione simile.

    Avrei una domanda sul terminale, qualcuno sa se all' interno è presente la predisposizione per inserire ricevitore di ricarica wireless???
    E nel caso non fosse presente, visto come è collegata la batteria,


    sarebbe possibile installare il ricevitore senza occupare porta usb???

    Grazie in anticipo per eventuali commenti ^_^

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    c'è un po' di fruscio lato microfono. Chi ha la dev dovrebbe provare a disabilitare il secondo mic.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. dato che la qualità in chiamata di questo dispositivo non è eccezionale e che chi ci sente avverte un frusciio di fondo in tutte le chiamate, mi chiedevo se era possibile disabilitare il secondo microfono in chiamata o meno.

    Al momento ho la stable ufficiale aggiornata all'ultima versione. Non mi va di sbloccare il bootloader sinceramene

    Grazie

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi è arrivato giustop un'ora fa e sto già iniziando ad impazzire nel cercare di fare le cose basilari.
    Se uso la barra di ricerca di Google anche se ho impostato Chrome come browser mi apre quello stock e mi ridireziona su siti in cinese.
    Se apro un qualsiasi link per le app mi apre quello di XIaomi e non il Playstore
    Il Playstore è in inglese e gli unici metodi che ho trovato per farlo funzionare in italiano sono con il root che ovviamente non ho.

    Avete qualche idea?

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Nell'ordine ho installato: goggle installer, more locale 2. Non ho avuto né sto avendo nessun problema (ho la dev installata)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Nell'ordine ho installato: goggle installer, more locale 2. Non ho avuto né sto avendo nessun problema (ho la dev installata)
    Con la Dev hai l'opzione per disabilitare il secondo microfono in chiamata? Dovrebbe essere sotto "sound".

    Come hai installato la dev? Sei partito da versione originale? Hai usato twrp?

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy