CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 213
Discussione:

[SOS][MEDIATEK][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Razr SGSIII P6 Note 2 Htc one

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi prima impostare un codice di sicurezza prima di poter utilizzare lo sblocco tramite impronta

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intin87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. dato che la qualità in chiamata di questo dispositivo non è eccezionale e che chi ci sente avverte un frusciio di fondo in tutte le chiamate, mi chiedevo se era possibile disabilitare il secondo microfono in chiamata o meno.

    Al momento ho la stable ufficiale aggiornata all'ultima versione. Non mi va di sbloccare il bootloader sinceramene

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Alucius Visualizza il messaggio
    Salve,
    non credo di aver visto una discussione simile.

    Avrei una domanda sul terminale, qualcuno sa se all' interno è presente la predisposizione per inserire ricevitore di ricarica wireless???
    E nel caso non fosse presente, visto come è collegata la batteria,
    sarebbe possibile installare il ricevitore senza occupare porta usb???

    Grazie in anticipo per eventuali commenti ^_^

    Spostati nella discussione SOS.
    Ultima modifica di Fortinho; 04-01-16 alle 23:10
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Soriso, NO
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung S7 DUOS

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire se il sensore biometrico funziona anche per lo sblocco di applicazioni tipo SafeInCloud, LastPass, ecc? Grazie 😊

    Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato: in safeincloud è disabilitato l'impronta digitale (da descrizione è abilitato sui terminali Samsung e su android 6)
    Stesso discorso per lastpass.
    Ultima modifica di colostro; 04-01-16 alle 23:59

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di Alucius


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alucius Visualizza il messaggio
    Salve,
    non credo di aver visto una discussione simile.

    Avrei una domanda sul terminale, qualcuno sa se all' interno è presente la predisposizione per inserire ricevitore di ricarica wireless???
    E nel caso non fosse presente, visto come è collegata la batteria,


    sarebbe possibile installare il ricevitore senza occupare porta usb???

    Grazie in anticipo per eventuali commenti ^_^
    Qualche smanettone che mi sappia dire se è possibile?

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Soriso, NO
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung S7 DUOS

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Ho appena provato: in safeincloud è disabilitato l'impronta digitale (da descrizione è abilitato sui terminali Samsung e su android 6)
    Stesso discorso per lastpass.
    Grazie mille... Uff chissà xchè poi è abilitata solo per i Samsung. Provata sia sul mio MX5 che su Zuk Z1 e niente... Bah

    Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti eccomi al mio terzo giorno di utilizzo del redmi note 3....che dire.... Il terminale e bello ma a mio parere e troppo troppo acerbo sopratutto quando ormai gli smartphone sono piu dei pc che dei telefoni, quindi uno si aspetta dei bug nell'utilizzo di applicazioni varie piu che sulla telefonia..... Ma con il redmi non è così..... Ho parecchi problemi quando faccio delle telefonate... Spesso non mi sentono dall'altra parte..... Addirittura ho installato un dayeler alternativo e qualsiasi chiamata facevo non mi sentivano dall'altra parte!!!!!!😲😲😲

    Poi ho trovato dei problemi con l'utilizzo di Google map.... Perdita di segnale mappe non aggiornate e ricezione lenta....

    Bluetooth.... Collegato alla mia macchina non mi trasmette la rubrica.... Non so perché... Visualizzo i numeri ma non i nomi..... e premesso e il quarto telefono che collego e mai avuto problemi

    La tastiera :utilizzo la SwiftKey e spesso non mi prende bene la digitazione incriccandosi da solo e scrivendo a caso....

    Insomma troppi troppi bug.... E vero e un telefono da 200€ ma loro lo vendono come alternativa hai top di gamma più blasonati e sinceramente avere dei bug dove l'utilizzo dello smartphone e più scontato mi sembra troppo eccessivo...

    Questo è la mia upinione ad oggi sul mio utilizzo standard giornaliero..... Spero di potermi richiedere in futuro con i prossimi aggiornamenti.....

    Tengo a specificare che altri amici hanno anche loro acquistato redmi note 3 non riscontrando gli stessi problemi che ho avuto io anzi il telefono a sempre funzionato bene.....
    Ultima modifica di caist; 07-01-16 alle 15:02

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caist Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti eccomi al mio terzo giorno di utilizzo del redmi note 3....che dire.... Il terminale e bello ma a mio parere e troppo troppo acerbo sopratutto quando ormai gli smartphone sono piu dei pc che dei telefoni, quindi uno si aspetta dei bug nell'utilizzo di applicazioni varie piu che sulla telefonia..... Ma con il redmi non è così..... Ho parecchi problemi quando faccio delle telefonate... Spesso non mi sentono dall'altra parte..... Addirittura ho installato un dayeler alternativo e qualsiasi chiamata facevo non mi sentivano dall'altra parte!!!!!!

    Poi ho trovato dei problemi con l'utilizzo di Google map.... Perdita di segnale mappe non aggiornate e ricezione lenta....

    Bluetooth.... Collegato alla mia macchina non mi trasmette la rubrica.... Non si perché... Visualizzo i numeri ma non e premesso e il quarto telefono che collego e mai avuto problemi

    La tastiera :utilizzo la SwiftKey e spesso non mi prende bene la digitazione incriccandosi da solo e scrivendo a caso....

    Insomma troppi troppi bug.... E vero e un telefono da 200€ ma loro lo vendono come alternativa hai top di gamma più blasonati e sinceramente avere dei bug dove l'utilizzo dello smartphone e più scontato mi sembra troppo eccessivo...

    Questo è la mia upinione ad oggi sul mio utilizzo standard giornaliero..... Spero di potermi richiedere in futuro con i prossimi aggiornamenti.....

    Tengo a specificare che altri amici hanno anche loro acquistato redmi note 3 non riscontrando gli stessi problemi che ho avuto io anzi il telefono a sempre funzionato bene.....
    Che rom hai su?

  10. #49
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intin87 Visualizza il messaggio
    Che rom hai su?
    [IMG][/IMG]

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io ho la tua stessa ROM ufficiale e non ho nessuno dei problemi da te citati..fagli in bel reset

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy