Mi sembra affatto male;in quante ore di telefono acceso dall'ultima carica hai ottenuto questo risultato?
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
MarcoCampo76 (12-12-15)
Guarda onestamente mi aspettavo un pochino di più. Mi sembra di avere la stessa autonomia del note 3 neo (che se ricordo bene ha una batteria da 3060mah). Domani li metto a confronto magari...
Comunque sì direi che non c'è da lamentarsi. L'importante è arrivare a fine giornata![]()
AllegroChirurgo (13-12-15),MarcoCampo76 (13-12-15)
Ragazzi ero convintissimo di prendermi questo redmi note , ma leggendo queste pagine, ho dei dubbi , possiedo uno schifosissimo ecoo e04 e penso ci sia un salto di qualità da ecoo a xiaomi , sopratutto in autonomia e fotocamera , che dite ne vale la pena?
Secondo me si cmq anche io resto in attesa di sviluppi prima di acquistarlo..soprattutto lato software (lingua e autonomia) vediamo come si evolve la situazione
Inviato dal mio Neon-N1 usando Androidiani App
Purtroppo lo metto in carica la sera e per ora non ti so dire. Comunque mi sembrava abbastanza rapido. Domani se riesco faccio una prova in ufficio.
Comunque oggi l'ho usato poco; 2h30m di schermo e 1h20m di chiamate. Sempre in 4g/3g, un po' di musica in metro e un po' di tapatalk. Sono al 46% e mi dice che è acceso da 16h circa.
Non male dai.
L'unica cosa che non va della batteria è l'app che ti da la previsione. Ora mi dice che così come sono messo dovrebbe durare un altro giorno, ma ne dubito fortemente.
MarcoCampo76 (15-12-15)
Questo il mio risultato con la prima carica ;niente male![]()
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat