CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 240
Discussione:

[UFFICIALE][MEDIATEK] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per ora la durata della batteria del mio redmi note si sta rilevando ottima, ho anche superato di poco le 6 ore di schermo acceso (con solo un'oretta connesso al 3g piuttosto che al WiFi però) ma sto notando una carica molto lenta sia col caricatore originale che con altri caricatori sempre a 2A (addirittura col Cell in uso la percentuale scende o sta ferma). Per ora l'unico modo che ho di caricare il Cell in tempi decenti é l'utilizzo di un cavetto da 30 cm non abilitato al trasferimento dati.
    Usando ampere per monitorare la corrente assorbita dal dispositivo però mi viene sempre presentato 1460 mA indipendentemente dalla configurazione usata...
    Qualche suggerimento per risolvere? Che caricatore state usando e con quali risultati?

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho il redmi note 3 da meno di una settimana e posso dire che con un uso piuttosto intenso, penso sulle 3 ore di schermo per uso di internet in 3g, arrivo a fine giornata (dalle 7 del mattino) con un 25% residuo. Arrivo da un LG G2 e a mio avviso hanno durata simile. Secondo me, come la stragrande maggioranza dei telefoni cinesi, hanno dichiarato amperaggi farlocchi. Questa al massimo farà 3000 mah ma 4000 se li sogna. in ogni caso per lo schermo che ha è un'ottima autonomia.

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizz75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho il redmi note 3 da meno di una settimana e posso dire che con un uso piuttosto intenso, penso sulle 3 ore di schermo per uso di internet in 3g, arrivo a fine giornata (dalle 7 del mattino) con un 25% residuo. Arrivo da un LG G2 e a mio avviso hanno durata simile. Secondo me, come la stragrande maggioranza dei telefoni cinesi, hanno dichiarato amperaggi farlocchi. Questa al massimo farà 3000 mah ma 4000 se li sogna. in ogni caso per lo schermo che ha è un'ottima autonomia.
    Ma cosa pensi di aver comprato un chinaphone a caso? Xiaomi non dichiara valori farlocchi, se la pensi così non hai capito cosa hai comprato



    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di SalvoImbesi; 08-01-16 alle 09:22

  5. Il seguente Utente ha ringraziato SalvoImbesi per il post:

    kiki96 (08-01-16)

  6. #74
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito



    Prima mattinata di utilizzo, intensissimo. Si può chiedere di più?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Posso dirti subito che le xiaomi non fa questo genere di cose , e poi l'autonomia di un cellulare non ê determinata solo dalla amperaggio della batteria, ma anche da una ottimizzazione del software , infatti io ho un ecoo con 3000 mah ma arrivo alle 3 di pomeriggio con il cellulare completamente morto ! Sicuro la xiaomi rilascierá degli aggiornamenti nel quale la batteria sarà molto più ottimizzata! Byeee

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi primo giorno completo di utilizzo. da questa mattina dati e gps sempre accesi, wifi spento se non queste ultime 3 ore, utilizzato parecchio navigatore, 2h, 20 di schermo (42%) utilizzato whatup facebook sempre accesi con notifiche attive, chiamate 40 miniti (12%) ... arrivato alle 21:55 ho il 27 di batteria... che dire, sinceramente venendo da un nexus 5 che ha una batteria di 2,3 mi aspettavo un pochino di più, cmq è importante che mi faccia arrivare a sera e oggi c'è riuscito. speriamo che nei prossimi cicli migliori la batteria.

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Domanda un po cosi:
    la sera appena arrivato il cell con carica attorno al 20% l'ho messo sotto carica.
    il problema è che per sbaglio non ho usato il suo caricabatterie ma uno zte 1mha.
    mica i valo della batteria salgono in base al tempo di ricarica e quindi il rischio è di sfalsarli?

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Non credo con una singola ricarica possa aver fatto qualche danno. Io consiglio, però, di usare sempre cavo e alimentatori originali

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non l'ho fatto apposta. Si somigliano e nel buio...

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Considerando che il caricatore originale ha presa cinese (e che l' adattatore fornito é una cagata immane che sarebbe meglio buttare) lo vedo difficile da seguire come consiglio. Un caricatore qualsiasi di buona qualità non dovrebbe dare problemi

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy