CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

[UFFICIALE] LEGGERE PRIMO POST | [HELIO X10] Le impressioni dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] LEGGERE PRIMO POST | [HELIO X10] Le impressioni dei possessori

    Questa discussione ha lo scopo di raggruppare le impressioni dei primi possessori dello Xiaomi Redmi Note 3 - Helio version.



    IMPORTANTE: cerchiamo di utilizzare questo thread nella maniera più intelligente possibile, cioè non andando OT. In questo modo rendiamo il tutto più fruibile e comprensibile, sia per chi deve risolvere i nostri dubbi e sia per chi sta cercando delle informazioni. Grazie.
    Ultima modifica di Fortinho; 05-02-16 alle 11:44
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Teto77 (08-12-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come mai nessuno ancora ha scritto nulla?? Sono indeciso sull acquisto... A parte il fatto della lingua che ancora non è italiana, ci sono altri problemi? Leggevo qualcosa non ricordo dove riguardo problemi di ricezione notifiche. Qualcuno mi sa essere di aiuto?

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per quello che mi riguarda lo trovò un ottimo telefono per il suo prezzo (versione 3/32). Molto veloce, nessun lag. Fotocamera per essere un fascia bassa fa scatti più che accettabili. Autonomia discreta forse con una 4000 ci si potrebbe aspettare di più, ma sicuramente non si hanno problemi a coprire una intera giornata. Schermo a mio avviso molto bello. Luminoso anche se se messo in automatico tende a lasciare spesso la luminosità troppo alta. Lettore impronte quasi infallibile, fulmineo bisogna solo abituarsi alla posizione. Giochi non testati. Per quanto riguarda le notifiche speravo che miui in questi mesi avesse risolto visto che i problemi mi pare ci siano con tutti gli Xiaomi (personalmente già sperimentati su mi4 che avevo provato appena uscito), ma invece ci sono ancora. A me il problema si presenta in Wi-Fi e in modo casuale; sto provando alcune modifiche delle impostazioni e per oggi ha funzionato tutto bene. Onestamente cercavo un sostituto accettabile per vendere il mio s6 è tenermi qualche soldo e credo di averlo trovato, ovviamente non sono paragonabili, ma nell'uso quotidiano la differenza prestazionale è accettabile per me.

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato fabiosky per il post:

    eciv (16-12-15),Fortinho (15-12-15),jagano (15-12-15),simoboy89 (06-01-16)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito



    LA mia idea di questo telefono

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gesu1978 per il post:

    Anthares2k (30-03-16),jagano (16-12-15),MarcoCampo76 (15-12-15)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Complimenti mi sembra una delle recensioni più cpmplete

  10. Il seguente Utente ha ringraziato eciv per il post:

    gesu1978 (16-12-15)

  11. #6
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eciv Visualizza il messaggio
    Complimenti mi sembra una delle recensioni più cpmplete
    Grazie mille ...

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ottimo telefono, dopo la prima esperienza col redmi2, sono passato a questo, imparagonabile, velocità e fluidità ottimi, schermo bello, audio sia in chiamata che multimedia buonissimo, mi ha deluso il comparto fotografico, sotto di tanto al redmi2, che con i suoi 8mp fa delle foto meravigliose, secondo voi potrà essere migliorato con le future rom??

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dopo le feste mi regalerò questo terminale che esteticamente mi piace molto. Premetto che vengo da uno xiaomi Red rice 1s, l'unica cosa che mi frena per l'acquisto di questo terminale è la fotocamera. Ho letto impressioni negative sulla fotocamera. Fa così schifo? Secondo voi è un problema software o è di scarso livello proprio il sensore installato ? Non uso il telefono come macchina fotografica però spesso mi capita di scattate delle foto e vorrei ritrovarmi con foto almeno decenti

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBloCk Visualizza il messaggio
    Dopo le feste mi regalerò questo terminale che esteticamente mi piace molto. Premetto che vengo da uno xiaomi Red rice 1s, l'unica cosa che mi frena per l'acquisto di questo terminale è la fotocamera. Ho letto impressioni negative sulla fotocamera. Fa così schifo? Secondo voi è un problema software o è di scarso livello proprio il sensore installato ? Non uso il telefono come macchina fotografica però spesso mi capita di scattate delle foto e vorrei ritrovarmi con foto almeno decenti
    Esattamente come te, ma io già lo sto usando, nulla da dire, gioco con real racing 3 senza nessun impuntamento come con il galaxy s6 edge plus di mia moglie!!! le foto, secondo me miglioreranno, come mi era successo col redmi2, al momento è giusto sufficiente!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Sandrone75 per il post:

    ReBloCk (20-12-15)

  16. #10
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao ho visto l'ottima recensione.
    Sto cercando un telefono da regalare alla mia compagna che viene da iPhone e quindi occorre rimanere in una interfaccia quanto più simile.
    So che in questo caso ci siamo dentro appieno, tuttavia il problema è la lingua. Assolutamente occorre l'italiano.
    La domanda è: acquistandolo ora posso flashare io una rom (STABILE) in italiano ? esiste già ? Occorre attendere per l'acquisto ?

    Ciao, grazie

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy