CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
Discussione:

[UFFICIALE] LEGGERE PRIMO POST | [HELIO X10] Le impressioni dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Ciao ho visto l'ottima recensione.
    Sto cercando un telefono da regalare alla mia compagna che viene da iPhone e quindi occorre rimanere in una interfaccia quanto più simile.
    So che in questo caso ci siamo dentro appieno, tuttavia il problema è la lingua. Assolutamente occorre l'italiano.
    La domanda è: acquistandolo ora posso flashare io una rom (STABILE) in italiano ? esiste già ? Occorre attendere per l'acquisto ?

    Ciao, grazie
    Di italiano ancora non c'è nulla, io lo sto usando in inglese, ci dovrebbero essere novità a breve!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Le foto non sono malvagie.. Ho appena provato però con una foto panoramica, spero sia un bug software perché la foto è tutta sgranata..inguardabile

  4. #13
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandrone75 Visualizza il messaggio
    Di italiano ancora non c'è nulla, io lo sto usando in inglese, ci dovrebbero essere novità a breve!!
    Grazie della celere risposta.
    Ho letto che xiaomi ha dichiarato di sbloccare il bootloader, a vostro avviso è una cosa che sarà fatta a breve ? Diciamo gennaio ?
    L'idea di acquistare questo telefono mi piace parecchio, ed in effetti sto pensando di prenderne uno anche per me (prima pensavo ad un Letv x600), tuttavia se devo regalarlo ho bisogno che sia in italiano o che almeno lo sia entro il mese di gennaio altrimenti... na figuraccia.
    Secondo la vostra eventuale esperienza con xiaomi, quanto passa dalle dichiarazioni alla fattibilità ?
    Soprattutto, non è che la dichiarata modifica sia poi eseguita sui telefoni in uscita da li in poi, tagliando fuori acquisti precedenti ?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Grazie della celere risposta.
    Ho letto che xiaomi ha dichiarato di sbloccare il bootloader, a vostro avviso è una cosa che sarà fatta a breve ? Diciamo gennaio ?
    L'idea di acquistare questo telefono mi piace parecchio, ed in effetti sto pensando di prenderne uno anche per me (prima pensavo ad un Letv x600), tuttavia se devo regalarlo ho bisogno che sia in italiano o che almeno lo sia entro il mese di gennaio altrimenti... na figuraccia.
    Secondo la vostra eventuale esperienza con xiaomi, quanto passa dalle dichiarazioni alla fattibilità ?
    Soprattutto, non è che la dichiarata modifica sia poi eseguita sui telefoni in uscita da li in poi, tagliando fuori acquisti precedenti ?
    Politica xiaomi, quando si fa, sarà per tutti, ancora aggiornano il mi3!!
    Leggendo qua e là, potrebbero esserci novità già questa settimana, oggi intanto hanno rilasciato la multi, e già è un grosso passo avanti!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandrone75 Visualizza il messaggio
    Politica xiaomi, quando si fa, sarà per tutti, ancora aggiornano il mi3!!
    Leggendo qua e là, potrebbero esserci novità già questa settimana, oggi intanto hanno rilasciato la multi, e già è un grosso passo avanti!!
    Scusami, cosa vuol dire che hanno rilasciato la multi ? Multilingua ? Non è sufficiente ?
    Intendi forse che per poterla flashare occorre il bootloader sbloccato ?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Scusami, cosa vuol dire che hanno rilasciato la multi ? Multilingua ? Non è sufficiente ?
    Intendi forse che per poterla flashare occorre il bootloader sbloccato ?
    Le rom xiaomi ci sono multi e .it, sono praticamente uguali, solo che su quella guida si usa uno strumento di flash che non è di xiaomi

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato ieri pomeriggio dopo averlo acquistato con il gda ********** su grossoshop. Il produttore me lo ha inviato con la sua solita custom rom multilingue che voglio subito togliere.

    Per ora, anche se lo sto usando solamente in WiFi e senza scheda (la tengo sul mio zopone, per ora), non ho riscontrato nessuno dei problemi presentati da altri utenti. La rubrica é sincronizzata grazie all'app contatti presa dal google installer (che ci ha messo un bel po ad avviarsi) e ricevo puntualmente le notifiche sia dall'app posta che gmail oltre che dalle altre app (es: androidiani, non ho installato né social network né whatsapp).
    L'unica cosa forse sono i caratteri della rubrica mostruosamente grandi ma escluso questo non posso lamentarmi.
    Tuttavia (non so se dipende dalla custom rom di grossoshop) ho visto che sia mistore che temi e suonerie sono in cinese e per questo motivo non ho toccato nulla.
    Passiamo ai problemi seri: noto un certo problema con il GPS perché l'app meteo non trova la mia località e quindi non funziona.
    Sono un bel po' deluso dalla fotocamera, anche se devo dire che non l'ho provata a fondo.
    Lettore di impronte: magari sono io, ma non sono stato capace di configurarlo. Vado su lockscreen->impronte->inserirsco il dito e lo tolgo quando me lo chiede. Quando cerco di sbloccare il telefono non accade nulla. Come posso fare?
    Batteria: da 100% è passato al 65% (prima carica) in 14 ore di telefono acceso.

    Come potere vedere dalle immagini però non ne ho fatto un uso intensivo e di schermo solamente 2 ore e 10 minuti. Il resto, solamente con WiFi e nessuna scheda inserita, tutto standby.
    Comunque io non ho mai avuto terminali xiaomi e non sono nemmeno uno smanettone. Avrei intenzione di togliere la custom ROM per tornare all'originale. È presente qualche guida? Ho anche intenzione di effettuare un hard reset perché il telefono è stato provato nella fabbrica e non mi fido molto. Esiste una guida anche per questo?
    Se non fosse per il lettore di impronte che non riesco a far funzionare (suggerimenti?) direi che al momento sono abbastanza soddisfatto.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Anche a me è arrivato da grosso,ma è pieno di bug spero sia la ROM di grosso,continui crash in varie app non riesco a togliere la vibrazione alla tastiera ecc ecc ecc troppo da scrivere ,vorrei almeno tornare alla ROM ufficiale

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivato da grosso,ma è pieno di bug spero sia la ROM di grosso,continui crash in varie app non riesco a togliere la vibrazione alla tastiera ecc ecc ecc troppo da scrivere ,vorrei almeno tornare alla ROM ufficiale

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Mah, ti dirò... Io di bug per ora non li ho trovati (sarà che non ne sto facendo un utilizzo intenso ma piuttosto blando giusto per configuarlo un po'. Forse quando metterò la sim e comincerò a scaricare tutte le mie apps dal profilo google store inizierò a vederne qualcuno). La vibrazione alla tastiera per me è anche piacevole da avere. L'unica cosa è che vorrei capire perché (oppure in cosa sbaglio) non mi funziona il lettore di impronte...

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Southpaw Visualizza il messaggio
    Mah, ti dirò... Io di bug per ora non li ho trovati (sarà che non ne sto facendo un utilizzo intenso ma piuttosto blando giusto per configuarlo un po'. Forse quando metterò la sim e comincerò a scaricare tutte le mie apps dal profilo google store inizierò a vederne qualcuno). La vibrazione alla tastiera per me è anche piacevole da avere. L'unica cosa è che vorrei capire perché (oppure in cosa sbaglio) non mi funziona il lettore di impronte...
    Ciao a tutti.
    Io lo ho già recensito e preso da grosso,il mio aveva però la lingua inglese cinese e non avevo nessun problema. L'impronta è velocissima e nessun bug.
    Probabilmente la rom è ancora acerba e da affinare. Fate tempo,oppure usatelo con l'originale togliete le 4 applicazioni che rompono e andate da dio

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy