CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 255
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Secondo voi meglio il note 2 prime con possibilità di espandere la memoria oppure note 3? Ci tenevo molto al fatto che la memoria fosse espandibile, non so come prenderla questa mancanza :c
    p.s la dogana da grossoshop non la si paga sempre oppure è stata una vostra fortuna non pagarla? xD

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snaif2 Visualizza il messaggio
    Secondo voi meglio il note 2 prime con possibilità di espandere la memoria oppure note 3? Ci tenevo molto al fatto che la memoria fosse espandibile, non so come prenderla questa mancanza :c
    p.s la dogana da grossoshop non la si paga sempre oppure è stata una vostra fortuna non pagarla? xD

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Mai pagata con DHL grossoshop, ho preso da loro un sacco di roba!!

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snaif2 Visualizza il messaggio
    Secondo voi meglio il note 2 prime con possibilità di espandere la memoria oppure note 3? Ci tenevo molto al fatto che la memoria fosse espandibile, non so come prenderla questa mancanza :c
    p.s la dogana da grossoshop non la si paga sempre oppure è stata una vostra fortuna non pagarla? xD

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io ho montato su una sd da 64 GB e devo dire che questa soluzione è davvero ottima, se consideri anche che la batteria è estraibile hai a disposizione un quantitativo di mah ottimo con questo terminale!



    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snaif2 Visualizza il messaggio
    Secondo voi meglio il note 2 prime con possibilità di espandere la memoria oppure note 3? Ci tenevo molto al fatto che la memoria fosse espandibile...
    Dipende solo da te e dall'utilizzo che fai del cellulare... io da mesi utilizzo un Meizu MX5 3/32gb anch'esso non espandibile e mi bastano.
    Di sicuro sconsiglio il 16gb.
    Comunque sul Redmi Note 3 è presente anche la funzione usb OTG (testata) che permette di spostare con facilità i dati anche con una semplice chiavetta usb.

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Ho cominciato ad utilizzarlo... allora:

    -Ha il caricabatteria da 2 ampere ma non credo (visto che è da 5v) sia a ricarica rapida;
    -Nessuna espansione di memoria possibile;
    -E' possibile switchare al volo la connessione e la tipologia di rete (2g/3g/4g) per entrambe le sim;
    -Fotocamera migliore di quella del Redmi Note 2 a mio modesto parere, veloce nella messa a fuoco e immagine piu' definita almeno nelle macro;
    -Il lettore di impronte è realmente veloce, rimane attivo anche quando il telefono ha lo schermo spento quindi spero non consumi tanta batteria;
    -Schermo ben definito e reattivo anche se i colori mi sembrano un po' spentini, ma giusto un filo...
    -Nell'applicazione sicurezza con la rom che ho io non c'è possibilità di abilitare i permessi di root quindi non posso installare "more locale 2" per la parziale traduzione;
    -Ho avuto difficoltà nella connessione internet nello store miui (si bloccava in continuazione) per l'installazione dei servizi di Google, poi ho fatto in altro modo;
    -L'update app mi ha notificato una nuova versione di firmware, non so se aggiornare o meno;
    -Spero che questa questione del bootloader sia infondata... (agg. leggo brutte notizie su alcuni forum, attenzione...)
    Ciao, quindi mi confermi che non è possibile montare una micro sd neanche al posto di una delle due sim?
    Scusa se può sembrare scontata come domanda, ma ho letto opinioni contrastanti e non sono riuscito a venirne a capo

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrasbez Visualizza il messaggio
    Ciao, quindi mi confermi che non è possibile montare una micro sd neanche al posto di una delle due sim?
    Scusa se può sembrare scontata come domanda, ma ho letto opinioni contrastanti e non sono riuscito a venirne a capo
    Nessuna microsd...

    Comunque un grande rivenditore online riguardo al Redmi Note 3 sottolinea che i problemi di blocco sono stati aggirati e che il telefono viene venduto con rom multiplingua... bene!!!
    Ho letto anche altri forum/articoli che fanno ben sperare...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato imbuto per il post:

    sbrasbez (04-12-15)

  9. #187
    Androidiano L'avatar di DenFox


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni, materiali e assemblaggio buoni, display buono, telefono molto reattivo, audio in capsula molto buono, ricezione buona, fotocamera di sera scarsa, altoparlante SCARSISSIMO.

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenFox Visualizza il messaggio
    Prime impressioni, materiali e assemblaggio buoni, display buono, telefono molto reattivo, audio in capsula molto buono, ricezione buona, fotocamera di sera scarsa, altoparlante SCARSISSIMO.
    Ma ti è arrivato già con l'italiano o lo stai usando in inglese?

  11. #189
    Androidiano L'avatar di DenFox


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandrone75 Visualizza il messaggio
    Ma ti è arrivato già con l'italiano o lo stai usando in inglese?
    Mi è arrivato in cinese, ho selezionato l'inglese e poi ho installato i servizi google incluso play store.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DenFox per il post:

    Sandrone75 (05-12-15)

  13. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenFox Visualizza il messaggio
    Prime impressioni, materiali e assemblaggio buoni, display buono, telefono molto reattivo, audio in capsula molto buono, ricezione buona, fotocamera di sera scarsa, altoparlante SCARSISSIMO.
    Il volume suonerie com'è?
    Ti chiederei della batteria ma é troppo presto
    Il mio dovrebbe arrivare mercoledi

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy