CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 3: Video Unboxing e prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Redmi Note 3: Recensione Completa, Video Unboxing, Test Fotocamera

    Ciao ragazzi, come ormai di consuetudine vi condivido il mio video unboxing (con prime impressioni) del nuovissimo Xiaomi Redmi Note 3!

    Ricevuto dallo shop di iBuyGou in anteprima, gli ordini normali verranno evasi verso l'11 Dicembre.

    La versione in prova è quella da 16GB di memoria interna e 2GB di ram. Tra qualche giorno la recensione completa!

    Recensione Completa



    Video Unboxing e prime Impressioni


    Test Fotocamera
    Ultima modifica di Varioflex; 19-07-16 alle 07:02

  2. Il seguente Utente ha ringraziato usiusi per il post:

    antovex (05-12-15)

  3.  
  4. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Spostato nella nuova sezione dedicata allo Xiaomi Redmi Note 3.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Domanda per chi ha già il cellulare:
    i numeri di telefono chiamati vi risultano nel registro come "unknown number"?
    Oggi ho fatto un po' di chiamate e tutti i numeri che mi hanno risposto mi risultano ora come "unknown number" (le persone/numeri che non mi hanno risposto li vedo invece con il loro numero di telefono corretto).
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ho visto il camera test su de tekno indonesia, molto probabilmente i nostri recensori dovrebbero prendere spunto... bravi!

    Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Ho visto il camera test su de tekno indonesia, molto probabilmente i nostri recensori dovrebbero prendere spunto... bravi!

    Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
    Non conosco il sito... ma se vuoi darmi qualche suggerimento per migliorare i miei video di test delle varie fotocamere principali dei telefoni che testo sono ben accetti.
    A presto

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usiusi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come ormai di consuetudine vi condivido il mio video unboxing (con prime impressioni) del nuovissimo Xiaomi Redmi Note 3!

    Ricevuto dallo shop di iBuyGou in anteprima, gli ordini normali verranno evasi verso l'11 Dicembre.

    La versione in prova è quella da 16GB di memoria interna e 2GB di ram. Tra qualche giorno la recensione completa!

    Recensione Completa



    Video Unboxing e prime Impressioni



    Test Fotocamera

    Scusa, ma la parte telefonica intesa come: ricezione, audio capsula, microfono, audio vivavoce, fanno così tanto schifo? sono difetti hardware o software secondo te?
    Grazie

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usiusi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Ho visto il camera test su de tekno indonesia, molto probabilmente i nostri recensori dovrebbero prendere spunto... bravi!

    Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
    Non conosco il sito... ma se vuoi darmi qualche suggerimento per migliorare i miei video di test delle varie fotocamere principali dei telefoni che testo sono ben accetti.
    A presto
    https://youtu.be/s2VFcdeQ-a8
    Sarebbe un po' lunghina come recensione, però magari fare qualche scatto con modalità manuale su qualche device potrebbe far capire il potenziale della fotocamera e i limiti della rom al momento della prova... in ogni caso per quel che posso dire è che uno smartphone dovrebbe essere equilibrato, cioè funzionare bene sotto tutti gli aspetti, inutile montare uno snap 820 e in chiamata non si sente bene la voce...

    Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intin87 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma la parte telefonica intesa come: ricezione, audio capsula, microfono, audio vivavoce, fanno così tanto schifo? sono difetti hardware o software secondo te?
    Grazie
    Io personalmente trovo l'audio in capsula discreto così come la cassa esterna. Come ricezione, a parte aver perso con Vodafone il 4g che mi funziona solo nel centro delle città vista assenza della banda 800, lo trovo un po lento come velocità in download. In oltre passa spesso da tra H H+ 3G e a volte anche G, era parecchio che non vedevo G sui miei telefoni nelle mie zone. Comunque mai perso o caduta nessuna chiamata.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    Io personalmente trovo l'audio in capsula discreto così come la cassa esterna. Come ricezione, a parte aver perso con Vodafone il 4g che mi funziona solo nel centro delle città vista assenza della banda 800, lo trovo un po lento come velocità in download. In oltre passa spesso da tra H H+ 3G e a volte anche G, era parecchio che non vedevo G sui miei telefoni nelle mie zone. Comunque mai perso o caduta nessuna chiamata.
    Ti ringrazio

  12. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Segnalo che c'è una discussione (ancora inutilizzata) dedicata alla condivisione delle esperienze di chi ha già il device in possesso, e magari ha voglia di dare una mano a chi è indeciso sull'acquisto
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy