CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 212
Discussione:

Raccolta adesioni per Gruppo di Acquisto Xiaomi Redmi Note 3 e MiPad 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Raccolta adesioni per Gruppo di Acquisto Xiaomi Redmi Note 3 e MiPad 2

    Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    adattatore prese europee e caricabatterie da auto...
    lo store è grossoshop.
    Cito i termini e condizioni per la garanzia per prodotto acquistato dalla Cina su GrossoShop



    Dopo 7 giorni ed entro 12 mesi dal ricevimento del prodotto si manifestano problemi.


    L’assistenza viene fornita direttamente presso la factory o i laboratori del produttore che, per ovvie ragioni, sono situati in Cina.
    Il cliente procederà con la spedizione del prodotto in Cina presso i nostri uffici di Shenzhen e poi il prodotto sarà smistato alla factory del brand.
    In nessun caso è possibile effettuare un reso oppure una sostituzione.




    I tempi di assistenza sono di 60/90 giorni lavorativi
    I costi di spedizione sono a carico del cliente
    Tempi di spedizione in assistenza: 15/20 giorni lavorativi
    Tempi di spedizione post-riparazione: 15/20 giorni lavorativi
    Qui invece quelli di Smarty Life


    ********** garantisce i prodotti presenti sul proprio shop 24 mesi (gli accessori vengono garantiti 6 mesi).
    Questo significa che si farà carico della spesa di qualsiasi riparazione necessaria per eventuali difetti di fabbrica del dispositivo dal giorno della ricezione a 24 mesi da tale data.

    Inoltre viene garantito il RITIRO GRATUITO A DOMICILIO del dispositivo difettoso per i primi 12 mesi dal giorno di acquisto.

    I secondi 12 mesi le riparazioni coperte da garanzia saranno a carico di ********** ma le spese di spedizione verso e dai centri di assistenza saranno a carico del cliente finale.

    Per aprire una richiesta di assistenza cliccare qui.

    Sarà il comparto tecnico di ********** a determinare se il difetto del dispositivo sia da imputare a difetti di fabbrica o no.i
    Adesso, se non si dà peso agli 8 € di differenza, io vi consiglierei di affidarvi ad un venditore che, a soli 3 € in più (nel caso di spedizione di 10 giorni) o con 8 € in più (nel caso di DHL), vi offre oltre i soliti accessori in regalo, anche 12 mesi di garanzia del tutto gratuita e con tempi rapidi, e ulteriori 12 mesi che GrossoShop non vi dà .

    Poi, beh.. Ognuno fa ciò che vuole, io do solo un consiglio ad appassionati come me.

    La differenza fosse stata più consistente allora si, ma per 3 o 8 €..
    Ultima modifica di sminkiato; 06-12-15 alle 23:03

  2.  
  3. #72
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Cito i termini e condizioni per la garanzia per prodotto acquistato dalla Cina su GrossoShop





    Qui invece quelli di Smarty Life




    Adesso, se non si dà peso agli 8 € di differenza, io vi consiglierei di affidarvi ad un venditore che, a soli 3 € in più (nel caso di spedizione di 10 giorni) o con 8 € in più (nel caso di DHL), vi offre oltre i soliti accessori in regalo, anche 12 mesi di garanzia del tutto gratuita e con tempi rapidi, e ulteriori 12 mesi che GrossoShop non vi dà .

    Poi, beh.. Ognuno fa ciò che vuole, io do solo un consiglio ad appassionati come me.

    La differenza fosse stata più consistente allora si, ma per 3 o 8 €..

    Lavori per Smarty Life??

    Da una conversazione fatta proprio un paio di giorni fà con A.C. di Smarty Life chiedendo proprio chiarimenti sulla garanzia è vero che manda il corriere ma laboratori ufficiali Xiaomi in Italia non esistono. Abbiamo laboratori in Italia ma per alcune riparazioni è necessario il centro di competenza della Xiaomi in Cina dipende dal difetto.


    Grossoshop offre due tipi di assistenza:
    - EUROPEA
    - INTERNAZIONALE

    Questa è la pagina Grossoshop relativa alla garanzia

    Da una mail che ho inviato tempo fa per richiedere chiarimenti - NON mi viene detto che se acquisto dalla Cina devo rispedire in Cina mentre se acquisto in Europa usufruisco della garanzia Europa.


    Gli amministratori di questo GDA hanno fatto del loro meglio per ottenere una cifra il più possibile conveniente.


    Chi si è iscritto a questo GDA sarà libero di formalizzare l'acquisto o rivolgersi altrove.


    NON mi sembra corretto che tu venga quì a pubblicizzare altre discussioni.
    Ultima modifica di Emanuele820; 06-12-15 alle 23:50

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ah, quindi se do un consiglio, significa che lavoro per Smarty? Ahah, ragazzi, cerchiamo di smetterla. In un GDA si valuta tutto, oltre che al prezzo, bisogna valutare i tempi, l'affidabilità, la garanzia e tutto il resto.

    Dato che su tutti i punti GrossoShop non ha nulla da invidiare, mi sembrava solo giusto far presente la differenza di garanzia tra i due shop. A me di grosso, smarty, gearbest o altri, non importa , ma dato che siamo in una community, dato che siamo in un topic aperto, ho espresso la mia opinione , cercando di dare un consiglio, FINE.

    Se poi per risparmiare 3-8 € , vi sta bene rinunciare a determinati vantaggi, io alzo le mani.

    Basterebbe fare una ricerca su google sulla qualità dell'assistenza di GrossoShop per capire un po.

    Poi fanne una su Smarty (chiedendo anche qui sul forum) e vedrai cosa ne esce.

    Considerando pure che Smarty ti dà 15 giorni per rispedire il prodotto indietro se non sei soddisfatto, cosa che Grosso non da.

    Se poi pensi che io , stia dando un consiglio a gente come me, perché secondo te io lavoro per Smarty, alzo le mani e chiudo qui il discorso, perché poi ad un certo punto è anche inutile.

    Ps: garanzia Europa SOLO per prodotti acquistati da Europa.

    Garanzia in Cina per prodotti acquistati dalla Cina.

    E te lo dico io, che al contrario di quello che pensi tu, ho acquistato un mi4c con GDA da GrossoShop, e se acquisti con spedizione Cina, hai garanzia con Cina, con tutti gli annessi.

    Mi sembra anche logico, dato che paghi anche di più per i prodotti europei.

    Detto questo, pensala come vuoi.
    Ultima modifica di sminkiato; 06-12-15 alle 23:54

  5. #74
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    .................

    Se non sbaglio dal post 20 al 27 ( DI QUESTA DISCUSSIONE ) hai già parlato già del tuo acquisto.


    PENSO che siamo tutti bravi a fare le nostre ricerche e valutazioni su internet.


    Comunque GRAZIE per i tuoi preziosi consigli.


    SPERO di leggere prossimamente una tua recensione sul terminale ricevuto.


    A ME personalmente dà fastidio che una persona si metta a discutere sul lavoro fatto per cercare di ottenere il prezzo migliore.


    Fortunatamente da quando ho scoperto questi smartphone non ho mai avuto bisogno di assistenza - altrimenti avrei scoperto questi particolari.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Emanuele, appena é possibile puoi dire quali sono gli omaggi?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potete fare un reseconto preciso di questo GDA?

    Ho capito che il prezzo è di 199,90 €, ma non ho capito bene quali sono questi 4 gadgets e che garanzia offre grossoshop Grazie

  8. #77
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silente91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete fare un reseconto preciso di questo GDA?

    Ho capito che il prezzo è di 199,90 €, ma non ho capito bene quali sono questi 4 gadgets e che garanzia offre grossoshop Grazie
    Se sono sempre i soliti, parliamo di cover, pellicola, caricatore da auto, adattatore per le prese europee.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK perfetto, la pellicola é in vetro temperato???

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  10. #79
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Allora il venditore scelto è GROSSOSHOP

    I gadget sono quelli che ha indicato Iluke - Cover, pellicola in vetro, caricatore da auto, adattatore per le prese europee.

    Il prezzo è 199,90 € spedizione DHL


    Si stà attendendo il link per l'acquisto e il codice sconto.


    In giornata dovrebbero venir comunicati.


    GRAZIE

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi pellicola in vetro perfetto, allora attendiamo il codice sconto e fino a quando é valido, grandi !!!

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy