Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djsolidsnake86
E' possibile montare un laccetto (da mettere al polso..) sul redmi note 3 per poterlo tenere in mano in modo più sicuro o esiste una qualunque cover che abbia questo laccetto?
Ciao anch'io sono un "fanatico" dei laccetti da polso sui telefonini e devo essere sincero sono rimasto molto stranito dal fatto che mentre sui vecchi telefonini (come ad es. il mio Samsung Galaxy i9000) era presente l'apposito foro per collegarlo, su quelli nuovi che sono più grandi ed è più facile che scappino da mano invece non c'è nulla!!!!
Io ho risolto così, ho comprato una cover di plastica rigida per il mio telefono (Cubot X9) poi con il Dremel ho fatto 2 fori nell'angolo in alto a DX o a SX a piacere e poi ho usato un po' di biadesivo vicino a dove ho installato il laccetto per incollare in maniera non definitiva il telefono alla cover altrimenti accade che se ti cade da mano per effetto del peso la cover flette ed il telefono esce e rimani con il laccetto e la cover attaccati al polso!
Spero qualcuno posti altre soluzioni
saluti
-
salve a tutti,
ero interessato alla flip cover originale, sapete dove costa meno? Ma ha la funzionalità di "risvegliare" il dispositivo all'apertura e di bloccarlo alla chiusura? Sapete se esistono altre cover che hanno questa funzione?
Grazie
-
Ragazzi ma con un flip cover il telefono si attiva disattiva aprendo e chiudendola?
-
Quote:
Originariamente inviato da
germolo
Ragazzi ma con un flip cover il telefono si attiva disattiva aprendo e chiudendola?
Spostato nella discussione adatta.
-
nessuno ha una flip cover per confermare?
-
Devi vedere se nelle impostazioni del telefono ci sono anche quelle relative alla flip cover, se non c'è niente per disattivare o attivare tale funzione allora non farà assolutamente niente con la flip cover
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
-
Sul redmi note 3 pro c'è la funzione smart cover
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Era quella l'impostazione che dicevo io, non ricordavo il nome, quindi se hai il pro la attivi e funziona con qualsiasi flip cover dato che non fa altro che attivate il sensore di prossimità e quindi anche mettendoci la mano poi vedere se funziona o meno, dopo compri una qualsiasi flip
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Domandona, in queste undici pagine ho solo sentito parlar male del caricabatteria originale, che scalda di per sè e fa scaldare il telefono e in più ha comunque la presa cinese da adattare. A questo punto sarebbe la soluzione prendere un caricabatterie aukey/anker, con presa ita e quickcharge, o non vale la pena/ci sono lati negativi? E il cavo com'è?