CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 169
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi Note 3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    la prima foto è quella che era nella inserzione sulla baia, altra foto è il vetro che poi è arrivato effettivamente. Come va quello primo non saprei, perchè l'ho visto solo nell'inserzione.

    cranio: è quello che ho fatto, ma la situazione è solo peggiorata con qualche altra bollicina all'interno, perchè ormai ha preso qualche granellino di polvere.
    Non so, magari prendendo un po di alcool o qualcosa potrei torglierlo e ripulire tutto per bene, ma boh... non voglio combinare guai

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    cerca con google

    rimuovere pellicola vetro temperato


    e vai al QUARTO risultato

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    la prima foto è quella che era nella inserzione sulla baia, altra foto è il vetro che poi è arrivato effettivamente. Come va quello primo non saprei, perchè l'ho visto solo nell'inserzione.

    cranio: è quello che ho fatto, ma la situazione è solo peggiorata con qualche altra bollicina all'interno, perchè ormai ha preso qualche granellino di polvere.
    Non so, magari prendendo un po di alcool o qualcosa potrei torglierlo e ripulire tutto per bene, ma boh... non voglio combinare guai
    hai poi risolto con la pellicola anukku?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rixomi Visualizza il messaggio
    Io ho preso la cover in silicone "KKtick® UltraSlim Ultra Sottile Silicone Gel", potete trovarla sul famoso sito di ecommerce.
    Calza a pennello e lo maneggerete con più sicurezza, senza paura che vi scivoli di mano

    L'ho comprata anch'io. Arrivata il 15 aprile. Mi piace perche' e' molto sottile. Tuttavia si sono presentate delle macchie impossibili da eliminare (ho usato alcool isopropilico, che normalmente toglie quasi qualsiasi cosa) di colore bruno (tipo bruciatura) in entrambi gli angoli inferiori. 9 euro buttati dalla finestra: non ho piu' la confezione originale per fare il reso ...
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quando si mettono pellicole (temprate e non), a parte che conviene avere le salviettine wet/dry, per prima "lavara" bene il vetro con la wet e poi asciugare il tutto con la dry.
    Poi verificare controluce che il vetro sia PERFETTO, cioè senza un minimo di granello, peluccho e/o elefante sul display. Quindi mettetevi in una posizione comoda, alta e in modo da poter guardare controluce senza spostare il telefono.
    Poi la pellicola, una volta tolta la protezione, va messa subito in quanto già nell'aria ci sono sempre delle polveri che molto facilmente rimarrebbero attaccate alla parte che si attacca al vetro del telefono.
    Su quelle temprate c'è da stare attenti a non piegarle anche se di poco (a parte che si spezzano subito) perchè basta una piccola piega e non aderisce bene sul vetro ed ecco che si forma la grande bolla.
    Se ci sono piccole bolle che nemmeno sfregando il vetro vanno via, significa che c'è sotto un pelucco (che noterete, se avete l'occho di lince, controluce). In questo caso non perdetevi d'animo ordinando una seconda pellicola, ma fate così:

    Sperando che non avete buttato le salviettine per pulire il telefono, procuratevi anche dello scotch da imballo piatto (io uso quello trasparente perchè non è molto appiccicoso come altri che ho provato)
    Unite 2 strisce di scotch in larghezza in modo da essere più larghi della pellicola, la lunghezza idem sempre più lunga della pellicola.
    Togliete la pellicola e mettetela con la parte che aderisce al vetro sulla parte adesiva dello scotch.
    Intanto ripulite il vetro del telefono
    Togliete/rimettete la pellicola sullo scotch in modo da far elimnare granelli e sporco vario rimandendo sullo scotch.
    Rimettete la pellicola al telefono (io prima di applicarla soffio sul vetro per precauzione (occhio alle sputazzate)

    Di solito all'inizio sembra difficoltoso, ma quando diventi l'addetto alle pellicole per moglie, suoceri, amici, colleghi ecc.. ci fai la mano.
    Su youtube comunque c'è tutto quello che vi ho detto, basta cercare.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Frenz75 per il post:

    PhoenixFire (19-07-16),Squalex (05-05-16)

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Quando si mettono pellicole (temprate e non), a parte che conviene avere le salviettine wet/dry, per prima "lavara" bene il vetro con la wet e poi asciugare il tutto con la dry.
    Poi verificare controluce che il vetro sia PERFETTO, cioè senza un minimo di granello, peluccho e/o elefante sul display. Quindi mettetevi in una posizione comoda, alta e in modo da poter guardare controluce senza spostare il telefono.
    Poi la pellicola, una volta tolta la protezione, va messa subito in quanto già nell'aria ci sono sempre delle polveri che molto facilmente rimarrebbero attaccate alla parte che si attacca al vetro del telefono.
    Su quelle temprate c'è da stare attenti a non piegarle anche se di poco (a parte che si spezzano subito) perchè basta una piccola piega e non aderisce bene sul vetro ed ecco che si forma la grande bolla.
    Se ci sono piccole bolle che nemmeno sfregando il vetro vanno via, significa che c'è sotto un pelucco (che noterete, se avete l'occho di lince, controluce). In questo caso non perdetevi d'animo ordinando una seconda pellicola, ma fate così:

    Sperando che non avete buttato le salviettine per pulire il telefono, procuratevi anche dello scotch da imballo piatto (io uso quello trasparente perchè non è molto appiccicoso come altri che ho provato)
    Unite 2 strisce di scotch in larghezza in modo da essere più larghi della pellicola, la lunghezza idem sempre più lunga della pellicola.
    Togliete la pellicola e mettetela con la parte che aderisce al vetro sulla parte adesiva dello scotch.
    Intanto ripulite il vetro del telefono
    Togliete/rimettete la pellicola sullo scotch in modo da far elimnare granelli e sporco vario rimandendo sullo scotch.
    Rimettete la pellicola al telefono (io prima di applicarla soffio sul vetro per precauzione (occhio alle sputazzate)

    Di solito all'inizio sembra difficoltoso, ma quando diventi l'addetto alle pellicole per moglie, suoceri, amici, colleghi ecc.. ci fai la mano.
    Su youtube comunque c'è tutto quello che vi ho detto, basta cercare.
    Concordo, in particolare sull'attenzione a non piegare la pellicola di vetro temprato, per riposizionarla correttamente ho dovuto applicarla e risollevarla un paio di volte e si è piegata nell'angolo dove l'ho sollecitata ed adesso nei pressi dell'angolo non aderisce allo schermo (meno male che è una piccola porzione e periferica).

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito


    Attenzione alle cover. La prima che ho preso era simile alla foto di sinistra e infatti non capivo perchè quando usavo il flash nelle foto, venivano tutte male.
    Era dovuto al fatto che il flash rifletteva sulla cover, rovinando di fatto la foto. Bisogna prenderle come la foto a destra in modo che obiettivo e flash siano liberi.
    Poi a seconda del materiale della cover (opacità, colore scuro) questo problema non si manifesta con tutte. Ci ho messo una settimana a capirlo, pensavo ad un comparto fotografico molto scadente ...
    Ultima modifica di Frenz75; 06-05-16 alle 01:27

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Sapere consigliare un vetro temprato di qualità? Quello inviato con ******* con una piccolissima caduta si è scheggiato e incrinato su un angolo quindi intanto volevo prepararmi una nuova pellicola!

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Sapere consigliare un vetro temprato di qualità? Quello inviato con ******* con una piccolissima caduta si è scheggiato e incrinato su un angolo quindi intanto volevo prepararmi una nuova pellicola!
    Nillkin

    Xiaomi note 3 pro
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  13. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    D4xel (09-05-16)

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy