Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearminator
Io avevo intenzione di prendere la flip-cover "originale" su gearbest 9€ con spedizione gratis 7-20 giorni dalla cina, qualcuno la ha ? ci si trova bene ?
Personalmente quella custodia non piace, preche' mi pare lasci scoperti il bordo inferiore e quello superiore.
-
Verissimo, mi sa che non sia proprio il massimo. Mannaggia, ora mi tocca andare alla ricerca di un'altra hard cover.
-
Esistono cover in bamboo per questo telefono?
-
Quote:
D4xel
Esistono cover in bamboo per questo telefono?
Io non ne ho mai viste, anche spulciano le "n" pagine di accessori del noto sito che inizia per A.
-
Quote:
Impa65
Io non ne ho mai viste, anche spulciano le "n" pagine di accessori del noto sito che inizia per A.
Anch'io controllando ho trovato solo cover in plastica con disegno simil legno, quindi probabilmente non c'è (ancora?) nulla!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
D4xel
Anch'io controllando ho trovato solo cover in plastica con disegno simil legno, quindi probabilmente non c'è (ancora?) nulla!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Proprio ieri mi sono arrivate due cover in plastica rigida della Head Case (che ne fa con disegni per tutti i gusti) tuttavia sono piuttosto titubante nell'installarle: ho timore che graffino la cover metallica posteriore.
-
esistono cover in pelle con clips di chiusura
Inviato dal mio Lenovo A5500-H usando Androidiani App
-
porca miseria ho una cover ferma alla dogana di Guangzhou dal 7 aprile
-
Qualcuno sa se esiste una cover con "liquido iterno" tipo quella con il bicchiere di vino e liquido rosso che si vede in giro per Apple e qualche Samsung?
-
Io sono ancora indeciso sulla cover da prendere ... tutte quelle "top quality" "consigliata" "11/10" hanno il bordo inferiore/superiore o entrambi scoperti. Mbho che ci faccio di una hard cover che non mi protegge TUTTO il telefono? Bha.