CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 169
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi Note 3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho ordinato questo smartphone da Gearbest, e dallo stesso sito ho ordinato anche una pellicola, pagata 2 euro, che infatti li vale, dato che non aderisce negli angoli superiori.
    Ora stavo cercando una nuova pellicola, ho letto che quella della Nillkin è una delle migliori, ma ci vogliono 20 giorni per la spedizione, e in più a causa del periodo natalizio potrebbe impiegarci anche di più.
    Stavo quindi cercando una buona alternativa da ordinare su Amazon o comunque da qualche sito che spedisca in tempi brevi, avete dei consigli da darmi?
    Poi, il caricabatteria è arrivato con spina americana, c'era un adattatore già incluso, ma questo per entrare nella presa italiana ha bisogno di un ulteriore adattatore Schuko, così esce lungo un chilometro , ho cercato degli adattatori che convertono direttamente da spina america a italiana, ma sono comunque grandi ed alla fine non ci guadagnerei quasi nulla in termini di dimensioni, ne avevo trovato uno compatto ma costava 10 euro con la spedizione, e mi sembrano francamente troppi per un adattatore.
    Voi come avete fatto? Avete qualche consiglio da darmi su un adattatore compatto e compatibile con la presa italiana?
    Grazie.

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi consigliate una cover e una protezione per lo schermo per il nostro redmi note 3 pro? Mi servirebbe anche un caricatore che funzioni per ricaricarlo in macchina.

    Grazie!!

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi consigliate una cover e una protezione per lo schermo per il nostro redmi note 3 pro? Mi servirebbe anche un caricatore che funzioni per ricaricarlo in macchina.

    Grazie!!
    Come cover penso che bene o male una valga l'altra (ho una cover in silicone trasparente presa a pochi euri su Aliexpress).

    La pellicola ti consiglio la Nilkin.

    Come caricatore da auto ti consiglio lo Xiaomi Roidmi (dovrebbero essere arrivati al modello 3S). La prima versione non andava bene con tutte le prese accendisigari, ma se non ricordo male l'ultima sì (controlla comunque).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    Durantula (25-08-18)

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Come cover penso che bene o male una valga l'altra (ho una cover in silicone trasparente presa a pochi euri su Aliexpress).

    La pellicola ti consiglio la Nilkin.

    Come caricatore da auto ti consiglio lo Xiaomi Roidmi (dovrebbero essere arrivati al modello 3S). La prima versione non andava bene con tutte le prese accendisigari, ma se non ricordo male l'ultima sì (controlla comunque).
    Ti ringrazio per la risposta!! Conosci qualche store affidabile dove è possibile trovarli?

  7. #155
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Pellicola in vetro Nillkin H+ da Aliexpress (per Kenzo): qui oppure qui

    Per il Roidmi 3S: gearbest, banggood, aliexpress (con possibilità di accessori ulteriori)

    Come cover tra Amazon, Aliexpress ecc. hai l'imbarazzo della scelta!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato D4xel per il post:

    DreamReaper (26-08-18),Durantula (27-08-18)

  9. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Pellicola in vetro Nillkin H+ da Aliexpress (per Kenzo): qui oppure qui

    Per il Roidmi 3S: gearbest, banggood, aliexpress (con possibilità di accessori ulteriori)

    Come cover tra Amazon, Aliexpress ecc. hai l'imbarazzo della scelta!
    Ti ringrazio per la ricerca con i vari link... Ho letto alcuni commenti di vari utenti che utilizzando il Roidmi 3S gli si è bruciato il fusibile dell'accendisigari, tu l'hai provato?

  10. #157
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la ricerca con i vari link... Ho letto alcuni commenti di vari utenti che utilizzando il Roidmi 3S gli si è bruciato il fusibile dell'accendisigari, tu l'hai provato?
    Il Roidmi 3S non l'ho provato, ma uso ormai da un anno e mezzo il Roidmi prima versione e funziona veramente bene la parte di ricarica, mai avuto un problema. Un po' più debole la parte di trasmissione FM, ma penso che oltre al fatto che fosse la prima versione, probabilmente è la tecnologia in sé a non poter offrire un suono stabile e pulito se usato su canali affollati.

  11. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Il Roidmi 3S non l'ho provato, ma uso ormai da un anno e mezzo il Roidmi prima versione e funziona veramente bene la parte di ricarica, mai avuto un problema. Un po' più debole la parte di trasmissione FM, ma penso che oltre al fatto che fosse la prima versione, probabilmente è la tecnologia in sé a non poter offrire un suono stabile e pulito se usato su canali affollati.
    A me interessa solo la parte della ricarica, quindi se non hai problemi con la prima versione mi conviene prendere quello, ma il primo modello si trova ancora?

  12. #159
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    A me interessa solo la parte della ricarica, quindi se non hai problemi con la prima versione mi conviene prendere quello, ma il primo modello si trova ancora?
    Se ti basta solo il caricatore allora c'è anche il solo caricatore da auto Xiaomi:

    https://bit.ly/2PxgEGb

    Sembra essere universale per tutti gli accendisigari (vedo dalle immagini che ha di lato ha i due pezzi a molla), ma non ne sono sicuro.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    Durantula (29-08-18)

  14. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Se ti basta solo il caricatore allora c'è anche il solo caricatore da auto Xiaomi:

    https://bit.ly/2PxgEGb

    Sembra essere universale per tutti gli accendisigari (vedo dalle immagini che ha di lato ha i due pezzi a molla), ma non ne sono sicuro.
    Si dalle immagini e dalle recensioni che ci sono dovrebbe essere universale, sembra ben fatto lo prenderò. Ti ringrazio per l'aiuto!

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy