Visualizzazione stampabile
-
Sulla baia è pieno di cover trasparenti o colorate disegnate appositamente per redmi note 3, come quella postata da miticofuro, sono in gel morbido e sottilissime, spedita da Torino l'ho pagata 2.90 euro e protegge benissimo il telefono senza graffiare nulla, essendo trasparente e di soli 3mm non cambia la linea ne il colore del telefono ed anzi essendo in gel migliora anche il grip del telefono, la consiglio a tutti perché è davvero fatta come si deve, per quanto riguarda le pellicole non le uso, ne in vetro temperato ne in plastica, perché chi più chi meno un po rovinano la resa del display, poi io ci sto attentissimo al display dei miei telefoni e per ora non ne ho mai rotto uno (grattatina)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearminator
Io sono ancora indeciso sulla cover da prendere ... tutte quelle "top quality" "consigliata" "11/10" hanno il bordo inferiore/superiore o entrambi scoperti. Mbho che ci faccio di una hard cover che non mi protegge TUTTO il telefono? Bha.
Prendi imak
Xiaomi note 3 pro
-
Ragazzi ma qualcuno ha acquistato un supporto per auto che magari abbia anche il vivavoce Bluetooth?
-
Quote:
CapitanHarlock75
Ragazzi ma qualcuno ha acquistato un supporto per auto che magari abbia anche il vivavoce Bluetooth?
Io l'ho integrato nell autoradio. Funziona alla grande
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Io l'ho integrato nell autoradio. Funziona alla grande
Xiaomi note 3 pro
Sono felice per te :lol: :lol::lol:
-
Quote:
CapitanHarlock75
Com'è scritto anche nel primo post, trattandosi di un accessorio generico, ti consiglio di cercare/chiedere nella sezione Accessori.
-
Quote:
Fortinho
Com'è scritto anche nel primo post, trattandosi di un accessorio generico, ti consiglio di cercare/chiedere nella
sezione Accessori.
Ti ringrazio, Provo anche di là ;)
Speravo solo che qualche possessore ne avesse trovato uno che si adatta bene al redmi note...
-
Ragazzi, esperienze di pellicole a vetro temperato per Redmi Note 3?
Quella prima che mi era arrivata dal grosso in omaggio con telefono mi si è applicata pratticamente da sola, aderita perfettamente senza nemmeno bisogno di passarci sopra con la mano..
Ma mi si è spezzata dopo 3 mesi.
Non mi dava nemmeno troppo fastidio, essendo la frattura di poco conto, ma diversa gente me la faceva notare, che ho telefono rotto :D
Così ho comprato un vetro nuovo e ora ho provato a cambiarlo...
Mentre con il vetro inviato da Grosso c'erano due bustine con panni, uno bagnato e uno asciutto, qui era solo quello asciutto.
Ho pulito schermo con quello - avendo appena tolto il vetro precedente, lo schermo era perfetto come da fabbrica... ho tolto la pellicola dal vetro nuovo e bho, per cominciare ad aderire dovevo spingere, poi pian piano è aderita quasi su tutta superficie, lasciando qualche bollicina e sopratutto una bolla immensa lungo il lato, quasi per tutta l'altezza dello schermo.
Risultato molto peggio della frattura sul vetro precedente.
Avete voi trovato qualche vetro buono acquistabile da qui? Grazie
Quello che ho ordinato dalla baia da eDonkeyStore
http://chrast.info/xiaomi/VetroOrdinato.jpg
quello che mi è arrivato e non aderisce bene:
http://chrast.info/xiaomi/VetroArrivatoCattivo.jpg
-
Quote:
donm4x
Ragazzi, esperienze di pellicole a vetro temperato per Redmi Note 3?
]
Non c'ho capito nulla.
Quella anukku ti va bene o male?
E l'altra di cui hai linkato la foto, dove l'hai presa?
-
Prova a staccarla e riapplicarla di nuovo, se ho capito bene da come descrivi il problema, forte è troppo vicina alla cornice, magari impercettibilmente accavallata alla cornice stessa, per questo ti fa quella bolla enorme, perché le pellicole in vetro, bene o male aderiscono tutte come si deve, io quando avevo il note 3 di Samsung ne presi alcune da 1 solo euro ed aderivano perfettamente, l'importante è che sia sella misura giusta al millimetro e che si applichi in modo altrettanto preciso, per assurdo sarebbe meglio una pellicola magari anche 1mm pi piccola in modo da non creare problemi che non della misura esatta che poi crea problemi durante l'applicazione, perché non si può sgarrare nemmeno 1mm
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk