Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
[ROM]CyanogenMod 12.1
Ordinata la pellicola in vetro temprato Nillkin dallo shop ufficiale su Aliexpress:
Per xiaomi redmi note 3 nillkin h + pro 2.5 d bordo rotondo 0.2mm vetro temperato protezione dello schermo di trasporto libero in Â* Â* Nillkin h + pro anti-explose temperato protezione dello schermo di vetro 2.5 d bordo rotondo perda Protezioni dell
Pagato in $, ho risparmiato 0.10€ (7.87€ al cambio Alipay invece dei 7.97€ al cambio Aliexpress).
Unica spedizione quella che dovrebbe essere posta ordinaria, per cui ci vorrà all'incirca un mesetto!
[ROM]CyanogenMod 12.1
miticofuro (10-05-16)
Scusate volevo acquistare un caricabatterie per auto. Penso vada bene uno qualsiasi con quickcharge 2.0, giusto? Ne ho visti diversi su amazon della Aukey, che ne dite?
Spostato nella discussione accessori.
Come scritto nel primo post, visto che si tratta di un oggetto non specifico per il device, ti consiglio di dare un'occhiata/chiedere in sezione accessori.
Inoltre ti ricordo che il crossposting è vietato
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Diobrando21 (14-05-16)
[ROM]CyanogenMod 12.1
Diobrando21 (14-05-16)
Beh ottimo! Grazie!
Esattamente che funzioni ti da il bluetooth?
È compatibile con ogni tipo di auto? Lo chiedo perché gli aukey sembrano non essere compatibili con le fiat (almeno così c'era scritto su amazon)...io ho un'Alfa Giulietta e considerando la componentistica in comune non vorrei fare un acquisto inutile...
Ultima modifica di Diobrando21; 14-05-16 alle 15:28
Praticamente dovrebbe essere compatibile con tutte le auto perché trasmetti alla radio tramite fm, non tramite Bluetooth!
Qui una recensione: http://www.miui.it/2016/02/07/xiaomi...censione-foto/
[ROM]CyanogenMod 12.1