Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cryogenic88
Ragazzi io avevo lo stesso problema, e ho risolto (almeno adesso mi stanno arrivando tutte le notifiche) attivando tutte le opzioni nel menù di gestione notifiche.
Sono andato in ognuna delle app in cui avevo interesse a vedere le notifiche ed ho attivato tutto.Adesso pare che arrivino tutte correttamente.
Ho fatto anche questo! Ho provato tutto e quando dico tutto intendo tutto! Continuano a non andare!!! :((((
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
-
ragazzi per favore nessuno riesce ad aiutarmi sul problema delle notifiche? non me ne arriva una che sia una in push! le impostazioni le settate correttamente (autpstart; lucchetto nel task; battery saver spento e tolto resitrzioni alle app; data background concessi; tutti i permessi concessi). Ho aggiornato ieri tramite updater alla stable 7.1.6.0 LHNCNCK e ho sempre avuto questo problema (sia su 7.0.11.0 che 7.0.22.0). Ho anche già fatto reset vari ecc! Nessuno è riuscito ad aiutarmi! per favore datemi una mano!
-
Quote:
ZopoDroid
ragazzi per favore nessuno riesce ad aiutarmi sul problema delle notifiche? non me ne arriva una che sia una in push! le impostazioni le settate correttamente (autpstart; lucchetto nel task; battery saver spento e tolto resitrzioni alle app; data background concessi; tutti i permessi concessi). Ho aggiornato ieri tramite updater alla stable 7.1.6.0 LHNCNCK e ho sempre avuto questo problema (sia su 7.0.11.0 che 7.0.22.0). Ho anche già fatto reset vari ecc! Nessuno è riuscito ad aiutarmi! per favore datemi una mano!
Spostato nella discussione adatta.
Mi dispiace ma quello che c'era da fare l'hai fatto. L'unica possibilità che mi viene in mente di darti (e non è detto che sia la soluzione) è di sbloccare il bootloader e passare ad una ROM di xiaomi.eu o miui.it.
-
Alla xiaomi.eu developer si può passare anche senza lo sblocco, con flashtool. Guida linkata da cristiano nel forum modding.
-
Quote:
Fortinho
Spostato nella discussione adatta.
Mi dispiace ma quello che c'era da fare l'hai fatto. L'unica possibilità che mi viene in mente di darti (e non è detto che sia la soluzione) è di sbloccare il bootloader e passare ad una ROM di xiaomi.eu o miui.it.
a me sembra davvero di essere l'unico che non riesce a risolvere impostando correttamente le impostazioni! se non dovessi sistemare nemmeno metendo la rom di xiaomi.eu non è che potrebbe essere difettoso il mio terminale? che cavolo, sono l' unico a quanto pare che ha questo problema
-
Quote:
ZopoDroid
a me sembra davvero di essere l'unico che non riesce a risolvere impostando correttamente le impostazioni! se non dovessi sistemare nemmeno metendo la rom di xiaomi.eu non è che potrebbe essere difettoso il mio terminale? che cavolo, sono l' unico a quanto pare che ha questo problema
Ho notato anche io, intanto prova a cambiare ROM col metodo che ha suggerito @donm4x che è più veloce. In quella situazione si vedrà eventualmente cosa fare.
-
Quote:
ZopoDroid
Ho spiegato qualche post sopra non dipende dal terminale è un problema della rom e ed è casuale, prova come ti hanno detto cambiando rom e fai uno swipe totale prima e dopo aver installato la nuova rom. Sembra impossibile ma si presenta a caso a me la scorsa settimana per un'ora il problema si è ripresentato.
-
Quote:
ZopoDroid
Premesso che io non ho questo terminale, ma sono abbastanza interessato a comprarlo, ho cercato potenziali problemi e forse ho trovato una possibile soluzione per te..
Guarda questa guida, magari funziona..
Bug - Non ricevo notifiche push (whatsapp, gmail, fb etc) | MIUI Italia Forum
-
Quote:
mycro7
io avevo problemi sia in wifi che in dati, ora sembra funzionare tutto senza problemi, con l'attuale versione miui it 6.1.14, ma anche con la 6.1.11 andava bene.
-
Quote:
mycro7
purtroppo non è il mio caso. Ho anche il problema in 3g.
-
Quote:
mrcool
Ho spiegato qualche post sopra non dipende dal terminale è un problema della rom e ed è casuale, prova come ti hanno detto cambiando rom e fai uno swipe totale prima e dopo aver installato la nuova rom. Sembra impossibile ma si presenta a caso a me la scorsa settimana per un'ora il problema si è ripresentato.
provero a fare ciò appena installo la xiaomi.eu. Tra l'altro avevo già provato: avevo fatto una installazione pulita della miui china stable con flash tool con il seguente facotry reset anche, ma nulla era cambiato
-
Quote:
ZopoDroid
Quote:
mrcool
provero a fare ciò appena installo la xiaomi.eu. Tra l'altro avevo già provato: avevo fatto una installazione pulita della miui china stable con flash tool con il seguente facotry reset anche, ma nulla era cambiato
Ho messo la xiaomi.eu. FORSE (sono scaramantico) le cose stanno cambiando :))
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
ZopoDroid
Ho messo la xiaomi.eu. FORSE (sono scaramantico) le cose stanno cambiando :))
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Il problema delle notifiche push lo avevo anche io (pur avendo impostato bene i permessi alle app, risparmi energetici vari e autostart), però installai la sphinx v1d e scomparì il problema completamente. Adesso sto usando la rom di xiaomi.eu senza sblocco bootloader (ho ancora la 6.1.11 XD) e non ho nessun problema.
-
Si confermo di averlo risolto :)
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App