CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
Discussione:

Notifiche push

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Premetto che su 4/5 Xiaomi che ho avuto tra le mani, da MIUI V5 a MIUI 7, personalmente non ho mai avuto problemi di notifiche varie.

Se avete già provato a disabilitare le app desiderate dalle restrizioni del risparmio energetico (Impostazioni ---> Impostazioni aggiuntive ---> Batteria ---> Modalità nascosta ---> Scegli applicazioni), c'è questa guida che necessita di permessi di root che magari potrebbe aiutare qualcuno.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

AllegroChirurgo (15-12-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di darkmirko

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Scusate non vorrei andare OT ma perché dite miui 5 e miui 7? Il redmi note 3 non monta la 7.0.X (quindi miui 7)?

Che cosa mi sto perdendo XD
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

Androidiano

Smartphone
    newman n2, sony z, z1,mi4,g3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    Scusate non vorrei andare OT ma perché dite miui 5 e miui 7? Il redmi note 3 non monta la 7.0.X (quindi miui 7)?

La nomenclatura 7.0.XX.X indica le rom stable (l'ultima per il redmi note 3 è la 7.0.16.0) mentre la nomenclatura 5.XX.YY indica le rom developer dove il 5 se non sbaglio indica l'ultima cifra dell'anno, XX il mese e YY il giorno. Le rom developer sono aggiornate ogni settimana (l'ultima disponibile è la 5.12.10)

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato bakko per il post:

darkmirko (16-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Anch'io con la 7.0.16 ho qualche problema con le notifiche sia in Wi-Fi che 3g

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio

Ho aggiunto le informazioni sulle nomenclature e altre faqs nel thread dei chiarimenti sulle versioni MIUI.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

bakko (16-12-15),darkmirko (17-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    già in precedenza avevo montato su un mio Huawei la Miui v6 e anche li le notifiche (solo di whatsapp) non mi arrivavano...
    Pensavo fosse un bug della Rom, ma adesso che ho appena ricevuto il Redmi Note 3 mi accorgo che il problema persiste...
    Possibile che non ci sia una santa app in grado di sistemare questo "bug"?

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexander115 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    già in precedenza avevo montato su un mio Huawei la Miui v6 e anche li le notifiche (solo di whatsapp) non mi arrivavano...
    Pensavo fosse un bug della Rom, ma adesso che ho appena ricevuto il Redmi Note 3 mi accorgo che il problema persiste...
    Possibile che non ci sia una santa app in grado di sistemare questo "bug"?
    Molto spesso (se non sempre) il problema delle notifiche è legato al risparmio energetico che "castra" i dati in background:

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Se avete già provato a disabilitare le app desiderate dalle restrizioni del risparmio energetico (Impostazioni ---> Impostazioni aggiuntive ---> Batteria ---> Modalità nascosta ---> Scegli applicazioni), c'è questa guida che necessita di permessi di root che magari potrebbe aiutare qualcuno.

Arrow OS - Android 11

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

purtroppo ho anche io problemi di notifiche, e le sto provando un po tutte ma senza soluzioni, mentre con mi4 le notifiche mi arrivano senza problemi.
    spero che arrivi presto una bella rom stable in italiano, dove non ci sono questi problemucci, attualmente sono alla 5.12.31 di xiaomi eu

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi4C

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Questo problema esiste da anni su tutti i terminali Xiaomi è un problema della miui. L'ho scoperto mesi fa quando ho comprato l'mi4c è un bug che non capita a tutti e le soluzioni che si trovano in rete non sempre risolvono. Io ci ho messo due mesi per farlo funzionare adesso monto la miui 5.11.26 sviluppatore e le notifiche con questa versione sono puntuali, però ho il terrore ad aggiornare perché pensavo che il problema fosse stato risolto da quella versione dell rom invece leggendo qui vedo che non è così. Per chi non riesce a risolvere il problema nonostante abbia provato di tutto vi dico non siete matti ad alcune persone non capita o risolvono cambiando qualche settaggio perciò in rete le notizie sono molto contrastanti. La cosa scandalosa è che nonostante il problema sia stato fatto presente una miriade di volte sono anni che non si trova una soluzione definitiva...

Baby Droid L'avatar di Cryogenic88

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io avevo lo stesso problema, e ho risolto (almeno adesso mi stanno arrivando tutte le notifiche) attivando tutte le opzioni nel menù di gestione notifiche.
    Sono andato in ognuna delle app in cui avevo interesse a vedere le notifiche ed ho attivato tutto.Adesso pare che arrivino tutte correttamente.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio