Ho fatto anche questo! Ho provato tutto e quando dico tutto intendo tutto! Continuano a non andare!!!(((
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
Ho fatto anche questo! Ho provato tutto e quando dico tutto intendo tutto! Continuano a non andare!!!(((
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
ragazzi per favore nessuno riesce ad aiutarmi sul problema delle notifiche? non me ne arriva una che sia una in push! le impostazioni le settate correttamente (autpstart; lucchetto nel task; battery saver spento e tolto resitrzioni alle app; data background concessi; tutti i permessi concessi). Ho aggiornato ieri tramite updater alla stable 7.1.6.0 LHNCNCK e ho sempre avuto questo problema (sia su 7.0.11.0 che 7.0.22.0). Ho anche già fatto reset vari ecc! Nessuno è riuscito ad aiutarmi! per favore datemi una mano!
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Alla xiaomi.eu developer si può passare anche senza lo sblocco, con flashtool. Guida linkata da cristiano nel forum modding.
a me sembra davvero di essere l'unico che non riesce a risolvere impostando correttamente le impostazioni! se non dovessi sistemare nemmeno metendo la rom di xiaomi.eu non è che potrebbe essere difettoso il mio terminale? che cavolo, sono l' unico a quanto pare che ha questo problema
Ho notato anche io, intanto prova a cambiare ROM col metodo che ha suggerito @donm4x che è più veloce. In quella situazione si vedrà eventualmente cosa fare.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ho spiegato qualche post sopra non dipende dal terminale è un problema della rom e ed è casuale, prova come ti hanno detto cambiando rom e fai uno swipe totale prima e dopo aver installato la nuova rom. Sembra impossibile ma si presenta a caso a me la scorsa settimana per un'ora il problema si è ripresentato.
Premesso che io non ho questo terminale, ma sono abbastanza interessato a comprarlo, ho cercato potenziali problemi e forse ho trovato una possibile soluzione per te..
Guarda questa guida, magari funziona..
Bug - Non ricevo notifiche push (whatsapp, gmail, fb etc) | MIUI Italia Forum